annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Varello
    ho capito dovete farmi spendere altri soldoni come se a lucca non avessi speso niente...grazie per i consigli.
    L'accoppiata Morrison/Quitely l'ho apprezzata negli x-men ma non è che se leggo tutte queste cose DC poi Stan Lee si offende?
    Il ciambellano Lee forse sì, ma il Re Kirby no, visto che alla Dc ci ha lavorato pure parecchio. :ilsaggiodice:
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• scusate ma è ufficiale che il trailer sara' mostrato prima di "harry potter"? non vorrei che fosse una bufala come quando hanno detto la stessa cosa per il dvd blu ray di scontro tra titani...
      “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Le foto non mi hanno detto molto a differenza della famosa copertina di qualche mese fa che aveva fatto la sua figura.
        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
          Le foto non mi hanno detto molto a differenza della famosa copertina di qualche mese fa che aveva fatto la sua figura.
          Ho letto proprio adesso nelle notizie vecchie su Google che in un'intervista Martin Campbell avrebbe dichiarato che il costume uscito sulla copertina di E.W. era ancora un work in progress e che Ngila Dickson (premio Oscar per i costumi del Signore degli anelli) stava seguendo personalmente il disegn del costume nei minimi particolari. :musino:
          Hanno dato il tipico accontentino? asd
          Allora adesso mi è chiaro perchè tra le foto ufficiali è l'unica a non essere stata riprodotta, chissà se farà paura? :afrrraid:
          ormai non ci resta che vederlo nel trailer
          asd
          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• [quote=Fabietto ]
            Originariamente inviato da Gualty
            [color=green]Ho letto proprio adesso nelle notizie vecchie su Google che in un'intervista Martin Campbell avrebbe dichiarato che il costume uscito sulla copertina di E.W. era ancora un work in progress e che Ngila Dickson (premio Oscar per i costumi del Signore degli anelli) stava seguendo personalmente il disegn del costume nei minimi particolari. :musino:

Probabile. Già nel banner presentato al Comic Con a luglio ci sono alcuni cambiamenti (come ad es. la maschera, che ha i bordi, mentre sulla copertina di EW non ce l'aveva)...
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• [quote=fabman ]
              Originariamente inviato da Fabietto
              Originariamente inviato da Gualty
              [color=green]Ho letto proprio adesso nelle notizie vecchie su Google che in un'intervista Martin Campbell avrebbe dichiarato che il costume uscito sulla copertina di E.W. era ancora un work in progress e che Ngila Dickson (premio Oscar per i costumi del Signore degli anelli) stava seguendo personalmente il disegn del costume nei minimi particolari. :musino:

Probabile. Già nel banner presentato al Comic Con a luglio ci sono alcuni cambiamenti (come ad es. la maschera, che ha i bordi, mentre sulla copertina di EW non ce l'aveva)...
              esatto è proprio in quell'occasione che l'ha dichiarato. Quindi anche quello al comic-con non è quello ufficiale.

-15
              asd
              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ma si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne
                  Ma si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?

19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque.
                  :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                    Originariamente inviato da ZeroOne
                    Ma si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?

19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque.
                    Eh lo so fanno per dare un pretesto in più per andare al cinema così gli indecisi diranno vabbè tanto anche se il film non è il massimo c'è il trailer di Lanterna Verde.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto

Forse perché vogliono avere più tempo possibile per fare bene gli effetti speciali del trailer.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Originariamente inviato da Fabietto

Forse perché vogliono avere più tempo possibile per fare bene gli effetti speciali del trailer.
                        Bullock
                        ma secondo te i doppiatori di Harry Potter l'avranno già visto? sicuramente si :musino:... anche gli stessi doppiatori del trailer
                        beati loroooooo!!!
                        asd :mrgreen:

Commenta

• ma secondo voi lo fanno anche da noi prima di HP il trailer??? o per ora è confermato solo in america???
                          [img width=420 height=154]http://i28.tinypic.com/wiahki.jpg[/img]

Commenta

• Eh lo so fanno per dare un pretesto in più per andare al cinema così gli indecisi diranno vabbè tanto anche se il film non è il massimo c'è il trailer di Lanterna Verde.
                            [/quote]
                            asd asd
                            vedi la gente che dopo il trailer si alza e se ne va.. ahahah
                            Originariamente inviato da slevin1181
                            ma secondo voi lo fanno anche da noi prima di HP il trailer??? o per ora è confermato solo in america???
                            Uscendo GL in tutto il mondo lo stesso giorno il trailer dovrebbero farlo vedere da tutte le parti.
                            Anche sui siti italiani veniva riportata la notizia. Al massimo aspettimo e lo vediamo su youtube o sul sito ufficiale.

Commenta

• Non credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
                              La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                                Non credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
                                nuuuuuuuuuuuuuuu :banghead:

grazie Andrea

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎