Originariamente inviato da Varello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
-
scusate ma è ufficiale che il trailer sara' mostrato prima di "harry potter"? non vorrei che fosse una bufala come quando hanno detto la stessa cosa per il dvd blu ray di scontro tra titani...“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
Le foto non mi hanno detto molto a differenza della famosa copertina di qualche mese fa che aveva fatto la sua figura.Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da GualtyLe foto non mi hanno detto molto a differenza della famosa copertina di qualche mese fa che aveva fatto la sua figura.
Hanno dato il tipico accontentino? asd
Allora adesso mi è chiaro perchè tra le foto ufficiali è l'unica a non essere stata riprodotta, chissà se farà paura? :afrrraid:
ormai non ci resta che vederlo nel trailer asdNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
[quote=Fabietto ]
Originariamente inviato da Gualty[color=green]Ho letto proprio adesso nelle notizie vecchie su Google che in un'intervista Martin Campbell avrebbe dichiarato che il costume uscito sulla copertina di E.W. era ancora un work in progress e che Ngila Dickson (premio Oscar per i costumi del Signore degli anelli) stava seguendo personalmente il disegn del costume nei minimi particolari. :musino:
Probabile. Già nel banner presentato al Comic Con a luglio ci sono alcuni cambiamenti (come ad es. la maschera, che ha i bordi, mentre sulla copertina di EW non ce l'aveva)...
Commenta
-
[quote=fabman ]
Originariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da Gualty[color=green]Ho letto proprio adesso nelle notizie vecchie su Google che in un'intervista Martin Campbell avrebbe dichiarato che il costume uscito sulla copertina di E.W. era ancora un work in progress e che Ngila Dickson (premio Oscar per i costumi del Signore degli anelli) stava seguendo personalmente il disegn del costume nei minimi particolari. :musino:
Probabile. Già nel banner presentato al Comic Con a luglio ci sono alcuni cambiamenti (come ad es. la maschera, che ha i bordi, mentre sulla copertina di EW non ce l'aveva)...
-15 asdNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroOneMa si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?
19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque. :mrgreen:Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da ZeroOneMa si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?
19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque. :mrgreen:
Commenta
-
Originariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da ZeroOneMa si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?
19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque. :mrgreen:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da ZeroOneMa si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?
19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque. :mrgreen:
ma secondo te i doppiatori di Harry Potter l'avranno già visto? sicuramente si :musino:... anche gli stessi doppiatori del trailer
beati loroooooo!!! asd :mrgreen:Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Eh lo so fanno per dare un pretesto in più per andare al cinema così gli indecisi diranno vabbè tanto anche se il film non è il massimo c'è il trailer di Lanterna Verde.
[/quote]
asd asd
vedi la gente che dopo il trailer si alza e se ne va.. ahahahOriginariamente inviato da slevin1181ma secondo voi lo fanno anche da noi prima di HP il trailer??? o per ora è confermato solo in america???
Anche sui siti italiani veniva riportata la notizia. Al massimo aspettimo e lo vediamo su youtube o sul sito ufficiale.
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaNon credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
grazie AndreaNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
Commenta