Originariamente inviato da Fabietto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
-
Sì, tipo... La prossima primavera. Quando negli Usa uscirà già il secondo trailer. Quando avranno scritturato definitivamente Silvio Muccino o Nicolas Vaporidis per doppiare Ryan Reynolds, insomma.
Commenta
-
Originariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da AndreaNon credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
grazie Andrea
Commenta
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da AndreaNon credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
grazie Andrea
cmq secondo me è stata una fortuna che quel ragazzo abbia fatto quel Fan Trailer.
Secondo voi non l'hanno visto in W.B.?
Ne parlava tutto internet quando uscì. lo presero addirittura per ufficiale e ancora oggi alcuni lo propongono come tale. ahahaha.
Magari l'azienda è stata spinta dall'enorme successo di un trailer fatto da un ragazzo/a perchè a quanto ricordo io quel video c'erà già quando Green Lantern era ancora solo un'idea. infatti su youtube è stato caricato 1 anno fà. (3.506.352 visite)
Grande :seseh:
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da FabiettoHai ragione. :sisisi:
cmq secondo me è stata una fortuna che quel ragazzo abbia fatto quel Fan Trailer.
Ne parlava tutto internet quando uscì. lo presero addirittura per ufficiale e ancora oggi alcuni lo propongono come tale. ahahaha.
Magari l'azienda è stata spinta dall'enorme successo di un trailer fatto da un ragazzo/a perchè a quanto ricordo io quel video c'erà già quando Green Lantern era ancora solo un'idea. infatti su youtube è stato caricato 1 anno fà.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da FabiettoHai ragione. :sisisi:
Magari l'azienda è stata spinta dall'enorme successo di un trailer fatto da un ragazzo/a perchè a quanto ricordo io quel video c'erà già quando Green Lantern era ancora solo un'idea. infatti su youtube è stato caricato 1 anno fà.
Fabman
Però sicuramente hanno avuto un buon messaggio sul personaggio come se quel video fosse un sondaggio indiretto.
Cioè ogni tanto sarebbe bello pensare che qualcuno anche per gioco possa aver dato un piccolissimo aiuto. no?Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Mmmm... Nahh. Non è andata così. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanMmmm... Nahh. Non è andata così. asd
peccato. sarebbe stato bello pensarlo.
Ma possibile che questi Americani non facciano trapelare niente? :banghead:
La pazienza comincia ad andarsene xD xD
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Beh, sai già che il teaser uscirà questo mese con Harry Potter (nelle sale americane)... e che al 90% sarà online poco tempo dopo. Che vuoi di più della vita? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanBeh, sai già che il teaser uscirà questo mese con Harry Potter (nelle sale americane)... e che al 90% sarà online poco tempo dopo. Che vuoi di più della vita? xD
cmq vederlo al cinema sarebbe stato il massimo invece che su un portatile asd
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanAdesso come adesso mi interessa vederla per testare il lavoro svolto, che sia su schermo o su portatile poco mi importa.
La mia unica preoccupazione, al momento, è la qualità del film.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da doors90ma siamo proprio sicuri che il trailer di lanterna verde esce davanti alle copie di hp il 19???"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da doors90ma siamo proprio sicuri che il trailer di lanterna verde esce davanti alle copie di hp il 19???tra una settimana spero che vedremo qualcosa di davvero emozionante. :musino:
Commenta
Commenta