annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabietto
    Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da Fabietto
    Originariamente inviato da ZeroOne
    Ma si più o meno quando dovrebbe uscire il Trailer,con quale film verrà proiettato?

19 Novembre prima di Harry Potter... ma io mi chiedo ma perchè non metterlo sul sito ufficiale anche prima? tanto chi andrà a vedere il maghetto se lo appiopperà comunque.
    :mrgreen:
    Forse perché vogliono avere più tempo possibile per fare bene gli effetti speciali del trailer.
    Bullock
    ma secondo te i doppiatori di Harry Potter l'avranno già visto? sicuramente si :musino:... anche gli stessi doppiatori del trailer
    beati loroooooo!!!
    asd :mrgreen:
    Credo che lo proietteranno solo in ammerega, da noi lo proietteranno più tardi con qualche altro film.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sì, tipo... La prossima primavera. Quando negli Usa uscirà già il secondo trailer. Quando avranno scritturato definitivamente Silvio Muccino o Nicolas Vaporidis per doppiare Ryan Reynolds, insomma.
      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Andrea
        Non credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
        nuuuuuuuuuuuuuuu :banghead:

grazie Andrea
        Beh da un certo punto di vista è meglio, perchè se facessero vedere -al più presto!- un trailer in lingua originale, vedremmo l'interpretazione di Reynolds in maniera più completa

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
          Originariamente inviato da Andrea
          Non credo ci sarà il trailer italiano, però ci stiamo informando
          nuuuuuuuuuuuuuuu :banghead:

grazie Andrea
          Beh da un certo punto di vista è meglio, perchè se facessero vedere -al più presto!- un trailer in lingua originale, vedremmo l'interpretazione di Reynolds in maniera più completa
          Hai ragione. :sisisi:
          cmq secondo me è stata una fortuna che quel ragazzo abbia fatto quel Fan Trailer.
          Secondo voi non l'hanno visto in W.B.?
          Ne parlava tutto internet quando uscì. lo presero addirittura per ufficiale e ancora oggi alcuni lo propongono come tale. ahahaha.
          Magari l'azienda è stata spinta dall'enorme successo di un trailer fatto da un ragazzo/a perchè a quanto ricordo io quel video c'erà già quando Green Lantern era ancora solo un'idea. infatti su youtube è stato caricato 1 anno fà. (3.506.352 visite )
          Grande :seseh:

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

cmq secondo me è stata una fortuna che quel ragazzo abbia fatto quel Fan Trailer.
            Ne parlava tutto internet quando uscì. lo presero addirittura per ufficiale e ancora oggi alcuni lo propongono come tale. ahahaha.
            Magari l'azienda è stata spinta dall'enorme successo di un trailer fatto da un ragazzo/a perchè a quanto ricordo io quel video c'erà già quando Green Lantern era ancora solo un'idea. infatti su youtube è stato caricato 1 anno fà.
            Grande
            :seseh:
            Mmmm... Sì. E' andata proprio così, guarda...
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
              Magari l'azienda è stata spinta dall'enorme successo di un trailer fatto da un ragazzo/a perchè a quanto ricordo io quel video c'erà già quando Green Lantern era ancora solo un'idea. infatti su youtube è stato caricato 1 anno fà.
              Grande
              :seseh:
              Mmmm... Sì. E' andata proprio così, guarda...

Fabman
              Però sicuramente hanno avuto un buon messaggio sul personaggio come se quel video fosse un sondaggio indiretto.
              Cioè ogni tanto sarebbe bello pensare che qualcuno anche per gioco possa aver dato un piccolissimo aiuto. no?
              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Mmmm... Nahh. Non è andata così. asd

Commenta

Mmmm... Nahh. Non è andata così. asd
                  asd

peccato. sarebbe stato bello pensarlo.
                  Ma possibile che questi Americani non facciano trapelare niente? :banghead:
                  La pazienza comincia ad andarsene xD xD

Commenta

• Beh, sai già che il teaser uscirà questo mese con Harry Potter (nelle sale americane)... e che al 90% sarà online poco tempo dopo. Che vuoi di più della vita? xD

Commenta

Beh, sai già che il teaser uscirà questo mese con Harry Potter (nelle sale americane)... e che al 90% sarà online poco tempo dopo. Che vuoi di più della vita? xD
                      è quel 10% che mi preoccupa xD xD
                      cmq vederlo al cinema sarebbe stato il massimo invece che su un portatile
                      asd

Commenta

• Adesso come adesso mi interessa vederla per testare il lavoro svolto, che sia su schermo o su portatile poco mi importa.
                        La mia unica preoccupazione, al momento, è la qualità del film.
                        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                          Adesso come adesso mi interessa vederla per testare il lavoro svolto, che sia su schermo o su portatile poco mi importa.
                          La mia unica preoccupazione, al momento, è la qualità del film.
                          speriamo che sia di ottimo livello e che rispecchi le nostre più rosee aspettative

Commenta

• ma siamo proprio sicuri che il trailer di lanterna verde esce davanti alle copie di hp il 19???
                            'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                              ma siamo proprio sicuri che il trailer di lanterna verde esce davanti alle copie di hp il 19???
                              In America sì, qui in Italia è tutto un altro paio di maniche.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                                Originariamente inviato da doors90
                                ma siamo proprio sicuri che il trailer di lanterna verde esce davanti alle copie di hp il 19???
                                In America sì, qui in Italia è tutto un altro paio di maniche.
                                meno 8 giorni... ormai ci siamo tra una settimana spero che vedremo qualcosa di davvero emozionante. :musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X