annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effettivamente manca veramente pochissimo, sperando esca quanto prima in rete
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Intanto potete scordarvi ufficialmente di vedere il trailer davanti alle copie *italiane* di Harry Potter: in compenso però potete consolarvi con quello di Natale in Sud Africa xD

^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Casty The Clown
        Intanto potete scordarvi ufficialmente di vedere il trailer davanti alle copie *italiane* di Harry Potter: in compenso però potete consolarvi con quello di Natale in Sud Africa xD

^^'
        tanto si sapeva... comunque data la grande attesa penso che finira' online poco dopo il 19... la mia paura è quella che lo vedremo solo in blooteg..
        quasi quasi vado a new york a vedere harry potter la prossima settimana xD
        “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Spero vivamente sia un teaser con dei contenuti, che faccia vedere qualcosa. Non un teaser con il logo, la classica frase di Lanterna Verde e basta.
          Non sapevo uscisse tra così poco...notizia entusiasmante, mi attira tantissimo questo film :P
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Lo spero vivamente pure io anche perchè deluderebbero le grandissime attese che ci hanno costruito attorno
            Presumevo che davanti alle nostre copie non ci sarà e di fatti.
            Bè, poco male spero di vederlo almeno in una qualità come si deve sul web

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
              Lo spero vivamente pure io anche perchè deluderebbero le grandissime attese che ci hanno costruito attorno
              io in blooteg non lo guardo.. preferisco aspettare un'altro mese piuttosto che rovinarmelo in una qualita' audio e video registrata..
              “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Originariamente inviato da alby
                Originariamente inviato da The Sandman
                Lo spero vivamente pure io anche perchè deluderebbero le grandissime attese che ci hanno costruito attorno
                io in blooteg non lo guardo.. preferisco aspettare un'altro mese piuttosto che rovinarmelo in una qualita' audio e video registrata..
                Ragazzi mi sta salendo un'ansia allucinante per sto film. Aspetterò i vostri commenti sul trailer prima di guardarlo. ahahahaha xD xD
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ah quindi se ne parlano male tu non lo vedrai il trailer? :P

Commenta

• spero che sia un trailer e non un teaser...cmq tranq te lo dico io se fa schifo o meno ahahahah xD
                    'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• TADA!!!!!

onestamente la scena in cui si trasforma a me fa un po' pena..ma teniamo conto che mancano ancora 7 mesi di post.produzione..

Commenta

• Eccolo in home!

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

ci vogliono ancora tanti mesi di post, e soprattutto forse il primo giudizio è meglio se lo diamo con il trailer HD, che sto filmato si vede davvero male xD
                        La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Per quanto si veda poco direi che siamo già ad un ottimo livello :P
                          Molto affascinanti e belle le ambientazioni su Oa e felice di vedere anche Kilowog.
                          Alcuni momenti non sono riuscitissimi, vedere appunto trasformazione iniziale, e forse si gioca fin troppo sull'ironia quando avrei preferito un tono più serioso ed epico. (ma questa è una sensazione molto abbozzata, preferisco aspettare il trailer per pronunciarmi definitivamente)
                          Il costume direi che funziona, funziona molto bene.
                          Però sti cazzi, da questo preview ho buonissime sensazioni :P

Commenta

• Trasformazione iniziale = :-X
                            Il resto, hum, boh, mi aspettavo qualcosa di meglio.
                            Ma possibile che 'sti supereroi DC non riescano a capire che non basta una mascherina per nascondere la propria identità?
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Sicuramente nella preview non mettono un dialogo di due minuti visto che hanno una manciata di secondi a disposizione.
                              Hanno voluto inserire i momenti "epici" del trailer completo, e che è logico eh.

Sono curioso di vedere il giuramento :P

Commenta

• per ora posso solo dire che gli effetti non sembrano pacchiani. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X