annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uhmmm,devo ammettere che il primo impatto non è stato ottimo,forse avevo aspettative troppo alte...

Ma poi,hanno messo il nome della Lively prima di quello di Reynolds? :
    Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Ma... questo sarebbe tratto DAVVERO dal prossimo trailer del film? Vi prego, ditemi che che è ancora una versione PESANTEMENTE incompiuta, che in post non hanno praticamente messo mano alle scene...vi prego! :banghead:
      Per me queste scene sono un ORRORE...

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
        Ma... questo sarebbe tratto DAVVERO dal prossimo trailer del film? Vi prego, ditemi che che è ancora una versione PESANTEMENTE incompiuta, che in post non hanno praticamente messo mano alle scene...vi prego! :banghead:
        Per me queste scene sono un ORRORE...
        quoto..a malincuore..anche a me ha deluso molto, ma come avevo detto dopo aver visto il trailer di Thor manca ancora tantissimo tempo prima che esca...

Commenta

• ahahha manco a dirlo ed è uscita una preview del trailer beh ke dire fa veramente pena!!! xD magari soprattutto quella trasformazione stile flash che cacchio và scandalosissima!!! comunque ancora come molti di voi hanno detto ci sn ancora 7 mesi per riparare agli effetti speciali anche se alcuni non mi sn dispiaciuti...
          'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
            ahahha manco a dirlo ed è uscita una preview del trailer beh ke dire fa veramente pena!!! xD magari soprattutto quella trasformazione stile flash che cacchio và scandalosissima!!! comunque ancora come molti di voi hanno detto ci sn ancora 7 mesi per riparare agli effetti speciali anche se alcuni non mi sn dispiaciuti...
            7 mesi in cui dovranno farsi veramente il c*Lo se vogliono rendere buone le scene. A questo punto avrei preferito non vedere niente del film che vedere un potenziale work in progress venuto male (o peggio ancora una scena completa che loro credono sia buona!!!! :banghead: )
            Aspettiamo questo parto prematuro e vediamo se il bimbo nasce sano... ^^'

Commenta

• Quel poco che si vede mi piace ;D. Però anche io avevo la sensazione che questo film supereroistico fosse più serio rispetto ad un...Iron Man per capirci ( che mi piace molto ).
              Poi vabbè va visto il trailer intero e in un formato migliore...
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Cicci belli, questo doveva essere un teaser trailer (visto che mancano appunto 7 mesi all'uscita del film) e probabilmente ce n'è una versione 3D che verrà mostrata nei cinema (USA e magari non solo). In altri casi a sette mesi dall'uscita, si sono visti teaser con il solo logo del titolo. Per adesso accontentatevi.
                E poi c'è Kilowog.

Originariamente inviato da DvD
                Trasformazione iniziale = :-X
                Il resto, hum, boh, mi aspettavo qualcosa di meglio.
                Ma possibile che 'sti supereroi DC non riescano a capire che non basta una mascherina per nascondere la propria identità?
                Flash e Batman lo sanno bene. Lanterna Verde imparerà nel film che la mascherina non basta.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                  Originariamente inviato da DvD
                  Trasformazione iniziale = :-X
                  Il resto, hum, boh, mi aspettavo qualcosa di meglio.
                  Ma possibile che 'sti supereroi DC non riescano a capire che non basta una mascherina per nascondere la propria identità?
                  Flash e Batman lo sanno bene. Lanterna Verde imparerà nel film che la mascherina non basta.
                  Davvero? Perché del personaggio non conosco niente.
                  Se le cose vanno davvero così, punti in più per il personaggio.
                  Le mie foto su Flickr:

Commenta

• onestamente e' strano che facciano vedere una cosa cosi' vergognosa senza aspettarsi che chi lo guarda non lo critichi..forse era meglio che aspettassero un po'..tanto per migliorare le immagini..

Commenta

• Ma veramente pensate che la CGI sia pessima?
                      A parte qualche effetto ancora posticcio, come appunto la trasformazione iniziale, tutto il resto per essere a distanza di 7 mesi è già ad un livello accettabilissimo.
                      Alcuni frame:

Lanterna nello studio di Hammond, direi che a livello qualitativo in questa scena il costume è quasi perfetto.

Il potere dell'anello usato da Lanterna, l'effetto anche qui per essere un trailer dove mancano 7 mesi è ottimo.

Il pianeta Oa.

L'unica cosa, come dice Haka, è che il tono del film sembra avvicinarsi a quello di Iron Man anche se spero sia soltanto un effetto di questi piccolo secondi.
                      Spero risulti incece qualcosa di più epico e serio, anche perchè il personaggio lo richiede.
                      Ad un punto del video appena una specie di "cometa" che viaggia in una direzione ignota... secondo me è Parallax.
                      Curiossimo anche di vedere Sinestro :P

Originariamente inviato da Murphy
                      onestamente e' strano che facciano vedere una cosa cosi' vergognosa senza aspettarsi che chi lo guarda non lo critichi..forse era meglio che aspettassero un po'..tanto per migliorare le immagini..
                      Kilowog, vederlo con questa qualità, mi sembra già ottima.
                      Si integra perfettamente davanti al corpo di Reynold e risulta realistico, e qui c'era davvero il pericolo che risultasse "finto".
                      Mancano ancora 7 mesi di postproduzione e ricordo che il lavoro continuano anche ad una settimana dall'uscita nelle sale (ricordo appunto Avatar) ma già vedere un livello simile mi sorprende e non poco.

Secondo me vi aspettata l'inverosimile.
                      Un film per farlo ci vuole tempo.
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Il primo impatto non è dei migliori, proprio per niente. Speriamo bene.

Commenta

• Alcune sequenze, come quella finale con Hammond, raggiungono il livello di Tron all'ultimo trailer, e qui dico sti cazzi.
                          Se solo adesso si sono fatti il fondoschiena per arrivare a questo livello non immagino a film completo

Commenta

• No, non credo che gli effetti siano maluccio, anzi, sapete cos'è che ci ha fatto venire questa strana sensazione di insoddisfazione, le atmosfere colorate e scherzose da lunapark, che riempiono questi spezzoni.
                            Molti di noi si aspettavano un film un pò più maturo, invece dalle prime scene sembra che si prenda poco sul serio, stile i film Marvel per intenderci, ma la colpa di tutto questo è di Nolan, che con il suoi capolavori cinefummettistici, ha instillato in noi la malattia del prendere sul serio anche la storia più bizzarra. Le atmosfere un pò più cupe in Green Lantern non avrebbero guastato il prodotto finale secondo me.
                            Riguardo il discorso della mascherina... che volete farci... è quella la suit originale, non vedo perchè avrebbero dovuto cambiarla.
                            Certo la mascherina fa molto gay pride ma è una prerogativa DC e pensare che senza Bill Finger Batman aveva proprio una mascherina del genere quando fu partorito inizialmente dal solo Bob Kane.
                            Infine credo che il prodotto finale comunque sarà più che valido e soddisfacente....
                            TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Colpa di Nolan? Queste frasi fatte mi hanno sempre irritato.
                              L'effetto "tranquillo" della pellicola potrebbe essere soltanto una sensazione di questa preview perchè sequenze più seriose non mi sembra di non averle viste.
                              Il problema? Il problema è che la maggior parte si aspetta di vedere un trailer perfetto un anno prima l'uscita nelle sale.
                              Ecco qual'è il problema.

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
                                No, non credo che gli effetti siano maluccio, anzi, sapete cos'è che ci ha fatto venire questa strana sensazione di insoddisfazione, le atmosfere colorate e scherzose da lunapark, che riempiono questi spezzoni.
                                non sono d'accordo: io parlo della resa decontestualizzata dall'environment. Me ne frega se LV sta trasformandosi in un serioso ambiente tecnologico o nella casa dei Simpson, non mi importa in questo momento del target che vuole imporre la produzione, io parlo solo di resa in GCI. E questa, se permettete, è di quanto peggio si potesse vedere, sopratutto a confronto con le aspettative iniziali.

Commenta

In esecuzione...
                                X