Promo visto...che dire,che tristezza ma che roba è? un film comico :brrr:? C'è Will Ferrell nel film?...mah :contrariatoo:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryIo sul tono del film vi avevo informati due anni fa
Il film di Raimi trovo sia uno dei migliori per quanto riguarda le origini del personaggio.
Originariamente inviato da ZeroOnePromo visto...che dire,che tristezza ma che roba è? un film comico :brrr:? C'è Will Ferrell nel film?...mah :contrariatoo:
Quali sarebbe queste sequenze che lo dovrebbero far etichettare in questo modo?
"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da AntoBlueberryIo sul tono del film vi avevo informati due anni fa
Il film di Raimi trovo sia uno dei migliori per quanto riguarda le origini del personaggio.
Originariamente inviato da ZeroOnePromo visto...che dire,che tristezza ma che roba è? un film comico :brrr:? C'è Will Ferrell nel film?...mah :contrariatoo:
Quali sarebbe queste sequenze che lo dovrebbero far etichettare in questo modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanMa guarda Anto, se il film si può accostare al tono del primo SpiderMan e ne esce un film di quel livello non posso che ritermi soddisfatissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saviouril fatto che SEMBRA non prendersi troppo seriamente perchè dovrebbe essere un male... :uhhm:
sugli effetti,bhè manca una vita all'uscita... :
Commenta
-
Originariamente inviato da Savioure tutto questo in 30secondi scarsi...vabè... ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroOneIron Man è un super-eroe che anche nei fumetti non si prende seriamente,Hal Jordan non è ricordato per essere un simpaticone,presentato così film un film pseudo-comico,è ridicolo,sembra Il Calabrone Verde per il calabrone non ha pretese mentre GL dovrebbe essere un mega kolossal,sembra la brutta copia di Iron Man.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroOneOriginariamente inviato da Saviouril fatto che SEMBRA non prendersi troppo seriamente perchè dovrebbe essere un male... :uhhm:
sugli effetti,bhè manca una vita all'uscita... :
Inoltre non capisco perchè Lanterna Verde dovrebbe avere lo stesso tono di Batman? Ma veramente credi che meritino lo stesso trattamento?
Originariamente inviato da ZeroOneOriginariamente inviato da Savioure tutto questo in 30secondi scarsi...vabè... ^^'
Se questo film sarà solo la metà del secondo Spidy o al livello del primo (cosa più probabile essendo un film che presenta il personaggio) non possiamo che lodare il signore.
"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Vabeh non partiamo prevenuti di sicuro ci ritroveremo un buon cinecomic l'anno prossimo.
Però una cosa devo dirla, e lo dice uno che adora i DC characters e movie, il trailer di Thor è tutt'altra cosa, da l'idea di quanto il film possa essere stato realizzato al meglio, e poi visto il materiale di partenza avrei giurato che sarebbe stato il contratrio.
Per ora dai trailer siamo Marvel 1 gol di Thor, DC 0 speriamo che il full trailer di lanterna verde farà prendere almeno un palo alla DC avvicinarsi al Goal sempre buono è.TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!
Commenta
-
Si allora rifacciamo la Golden Age,per favore non facciamo i furbi,Iron Man io a casa tengo solo raccolte di lui e nel materiale che ho è un simpaticone non un buffone ma è un tipo ironico,che nella versione Ultimates sia quasi completamente ironico si sa,quanto a Spider-man di Raimi non mi stancherò mai di dire che per me sono bidonate infantili e grottesche che alla meglio posso andar bene ai bambini,film perfettamente in linea con la ridicolezza di Evil Dead,Darkman e sopratutto Hercules e Xena,di GL ho letto poco più che altro ho fumetti di altri super-eroi con lui all'interno,ma da quel che ho letto è un tipo serio,poi ho letto da Parallax in poi è una tragedia vivente.
Per ora dai trailer siamo Marvel 1 gol di Thor, DC 0 speriamo che il full trailer di lanterna verde farà prendere almeno un palo alla DC avvicinarsi al Goal sempre buono è.
Commenta
Commenta