Guardatevi il materiale in qualità degna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroOneSi allora rifacciamo la Golden Age,per favore non facciamo i furbi,Iron Man io a casa tengo solo raccolte di lui e nel materiale che ho è un simpaticone non un buffone ma è un tipo ironico,che nella versione Ultimates sia quasi completamente ironico si sa,quanto a Spider-man di Raimi non mi stancherò mai di dire che per me sono bidonate infantili e grottesche che alla meglio posso andar bene ai bambini,film perfettamente in linea con la ridicolezza di Evil Dead,Darkman e sopratutto Hercules e Xena,di GL ho letto poco più che altro ho fumetti di altri super-eroi con lui all'interno,ma da quel che ho letto è un tipo serio,poi ho letto da Parallax in poi è una tragedia vivente.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da ZeroOneSi allora rifacciamo la Golden Age,per favore non facciamo i furbi,Iron Man io a casa tengo solo raccolte di lui e nel materiale che ho è un simpaticone non un buffone ma è un tipo ironico,che nella versione Ultimates sia quasi completamente ironico si sa,quanto a Spider-man di Raimi non mi stancherò mai di dire che per me sono bidonate infantili e grottesche che alla meglio posso andar bene ai bambini,film perfettamente in linea con la ridicolezza di Evil Dead,Darkman e sopratutto Hercules e Xena,di GL ho letto poco più che altro ho fumetti di altri super-eroi con lui all'interno,ma da quel che ho letto è un tipo serio,poi ho letto da Parallax in poi è una tragedia vivente.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ZeroOneSi allora rifacciamo la Golden Age,per favore non facciamo i furbi,Iron Man io a casa tengo solo raccolte di lui e nel materiale che ho è un simpaticone non un buffone ma è un tipo ironico,che nella versione Ultimates sia quasi completamente ironico si sa,quanto a Spider-man di Raimi non mi stancherò mai di dire che per me sono bidonate infantili e grottesche che alla meglio posso andar bene ai bambini,film perfettamente in linea con la ridicolezza di Evil Dead,Darkman e sopratutto Hercules e Xena,di GL ho letto poco più che altro ho fumetti di altri super-eroi con lui all'interno,ma da quel che ho letto è un tipo serio,poi ho letto da Parallax in poi è una tragedia vivente.
Tu parli di Parallax, ma lì la storia è un attimino più complicata e visto che tu non conosci molto bene il personaggio di GL ti consiglio di non soffermarti più di tanto."Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ZeroOneOriginariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da ZeroOneSi allora rifacciamo la Golden Age,per favore non facciamo i furbi,Iron Man io a casa tengo solo raccolte di lui e nel materiale che ho è un simpaticone non un buffone ma è un tipo ironico,che nella versione Ultimates sia quasi completamente ironico si sa,quanto a Spider-man di Raimi non mi stancherò mai di dire che per me sono bidonate infantili e grottesche che alla meglio posso andar bene ai bambini,film perfettamente in linea con la ridicolezza di Evil Dead,Darkman e sopratutto Hercules e Xena,di GL ho letto poco più che altro ho fumetti di altri super-eroi con lui all'interno,ma da quel che ho letto è un tipo serio,poi ho letto da Parallax in poi è una tragedia vivente.
Vabbè, i gusti son' gusti...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr. qualcunoOriginariamente inviato da ZeroOneSi allora rifacciamo la Golden Age,per favore non facciamo i furbi,Iron Man io a casa tengo solo raccolte di lui e nel materiale che ho è un simpaticone non un buffone ma è un tipo ironico,che nella versione Ultimates sia quasi completamente ironico si sa,quanto a Spider-man di Raimi non mi stancherò mai di dire che per me sono bidonate infantili e grottesche che alla meglio posso andar bene ai bambini,film perfettamente in linea con la ridicolezza di Evil Dead,Darkman e sopratutto Hercules e Xena,di GL ho letto poco più che altro ho fumetti di altri super-eroi con lui all'interno,ma da quel che ho letto è un tipo serio,poi ho letto da Parallax in poi è una tragedia vivente.
Tu parli di Parallax, ma lì la storia è un attimino più complicata e visto che tu non conosci molto bene il personaggio di GL ti consiglio di non soffermarti più di tanto.
Commenta
-
-
Zero Tony Stark è fin da sempre stato un personaggio serio, serio come lo è la sua storia nella versione classica.
Solamente nell'ultimate il personaggio prende dei toni sarcastici.
Lanterna Verde invece, fin dalle primissime storie, è stato un personaggio molto solare e "simpaticone" in alcuni casi.
Solamente negli ultimi anni ha trovato quella tonalità seria e profonda che il personaggio merita maggiormente rispetto alla prima.
Ps: Xena e Hercules sono solamenti prodotti da Raimi, ne diretti ne sceneggiati.
E daie si vede Sinestro, con la scarsa qualità non lo avevo riconosciuto :P"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Ciò non vuole dire che per un film non si possa attingere da tutte le incarnazioni di un personaggio, "raccogliendo" magari gli elementi più riusciti di ogni versione.
Commenta
-
-
A una seconda visione già si migliora, ma non mi convince la trasformazione e la maschera. Il resto non saprei dire. Il tono umoristico non mi dispiace, anzi potrebbe essere la carta vincente.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabmanCiò non vuole dire che per un film non si possa attingere da tutte le incarnazioni di un personaggio, "raccogliendo" magari gli elementi più riusciti di ogni versione.
La maschera troppo sia un ottima idea, specialmente per gli occhi bianchi!"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Si dai posso guardarlo in tutte le qualità video, ma l'impressione rimane action movie per ragazzini durante un estate torrida alla ricerca di cosa fare dopo aver fatto incetta di gelati.
Ripeto non voglio distruggere a priori il film ,che sicuro andrò a vedere e apprezzerò per quel che è, ma sia dal modo di parlare di Reynolds sia dall'interpretazione e dalla faccia ridicola che assume quando vola si capisce che il film possa essere nato sulla base di una frase del genere: ''' Ho un anello che ha dei superpoteri. WOW !!! DA OGGI SONO UN SUPEREROE EVVIVA ''
E poi si capisce che con Green Lantern stanno puntando al merchandaising molto molto sprecato con BB E TDK , non a caso c'è un ragazzino nel trailer appena vediamo Hal per la prima volta con il costume e con il potere dell'anello in azione.
Io non giudico apriori è solo che dopo aver visto Thor sono rimasto deluso dall'approccio di Lanterna...
Io comunque ho capito perchè si è arrivati a questo, inversione di tendenze. Andatevi a rivedere il trailer di Thor, gia la musica crea atmosfera un pò più adulta, e stiamo parlando dei signori che hanno realizzato Iron Man 2, I fantastici 4 che più bischeri non si può, loro sono riusciti a creare un Thor diverso dal loro target, e la Dc sta cercando dopo Batman di riportare il loro target in stile marvel. Cioè il mio incubo peggiore sta diventando realtà? Speriamo di no.TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!
Commenta
-
-
La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanZero Tony Stark è fin da sempre stato un personaggio serio, serio come lo è la sua storia nella versione classica.
Solamente nell'ultimate il personaggio prende dei toni sarcastici.
Lanterna Verde invece, fin dalle primissime storie, è stato un personaggio molto solare e "simpaticone" in alcuni casi.
Solamente negli ultimi anni ha trovato quella tonalità seria e profonda che il personaggio merita maggiormente rispetto alla prima.
Ps: Xena e Hercules sono solamenti prodotti da Raimi, ne diretti ne sceneggiati.
E daie si vede Sinestro, con la scarsa qualità non lo avevo riconosciuto :P
Commenta
-
Commenta