Originariamente inviato da Hakagi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da HakagiGrazie Obi.
Però Hal Jordan è tipo un reboot o sbaglio?? non è proprio la prima lanterna verde no??
Più nemici...oltre a Sinestro chi c'è?
Dici di aver visto Parallax...ma non è materiale per un secondo film tipo?
Scusa le mille domande xD
Commenta
-
Originariamente inviato da CHRISTALMa cosa stia dicendo?
Ora in un film non iseriamo più bambini perchè se no c'è dietro un idea di merchandaising
Lui che fa vedere ad un amico il vestito: ''ehi ti piace guarda come sono bello'' sembra dire... e l'amico che è peggio pettinato di Bill Murray ESCLAMA WOW con aria da nerd straffatto, lui che vola con la faccia di renato pozzetto o che scuote la testa quando il mostro in cgi gli si avvicina, scommetti che Hal fa quel gesto per inserirci una battuta sul cattivo alito?....sono questi aspetti che non mi sono piaciuti, ma ti ripeto è presto per giudicare....
Inoltre il ragazzino è quasi sicuramente il nipote di Hal, quindi è probabile che si riproporranno almeno in parte i conflitti familiari che Hal ha nei fumetti."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
l'unica cosa che non mi convince è il costume della prima scena asd invece il resto mi piace anche la musica di sottofondo. Epica. ;D
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroOneOriginariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da HakagiGrazie Obi.
Però Hal Jordan è tipo un reboot o sbaglio?? non è proprio la prima lanterna verde no??
Più nemici...oltre a Sinestro chi c'è?
Dici di aver visto Parallax...ma non è materiale per un secondo film tipo?
Scusa le mille domande xD
Io voglio Yogurt come Guardiano dell'Universo, altro che Ganthet! :ilsaggiodice:
EDIT
Credo che il tipo con gli occhiali sia Jim Jordan, il fratello minore di Hal quindi mi sa che la famiglia Jordan sarà presente nel film."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da Det. BullockCredo che il tipo con gli occhiali sia Jim Jordan, il fratello minore di Hal quindi mi sa che la famiglia Jordan sarà presente nel film."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Si giudica quello che si vede, ovviamente nessuno ha visto il film, quindi smettiamola con i soliti commenti tipo "come fai a giudicare in 30 sec" etc.
Detto questo, quello che ho visto non mi è piaciuto per nulla. Sembra persino peggio di Thor, il che è tutto dire.
Commenta
-
Anche a me non ha fatto una grandissima prima impressione... per usare un eufemismo! Da quello che si vede ricorda un po' i toni di Superman III... :?
Speriamo che il trailer (ma soprattutto il film vero e proprio) smentisca questa impressione.
Ah, e per dirla tutta: Thor gli da due giri per quello che si è visto finora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kal-ElAnche a me non ha fatto una grandissima prima impressione... per usare un eufemismo! Da quello che si vede ricorda un po' i toni di Superman III... :?
Speriamo che il trailer (ma soprattutto il film vero e proprio) smentisca questa impressione.
Ah, e per dirla tutta: Thor gli da due giri per quello che si è visto finora.
Commenta
-
Originariamente inviato da MurphyOriginariamente inviato da Kal-ElAnche a me non ha fatto una grandissima prima impressione... per usare un eufemismo! Da quello che si vede ricorda un po' i toni di Superman III... :?
Ah, e per dirla tutta: Thor gli da due giri per quello che si è visto finora.[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]
Commenta
-
Rgazzi secondo me hanno assemblato 4 immagini per fare sto benedetto Trailer asd
Aspettiamo fiduciosi. per due battute e magari immagini che poi neanche si vedranno nel film. in molti trailer lo fanno.
Cmq gli ambienti spaziali sono molto belli. magari 3/4 del film si svolge nello spazio e sul pianeta Oa.
giudicare è giusto!!! Ma sono convinto che questo Trailer sia fatto così per sfruttare l'uscita di harry Potter e basta.
Reynolds fa delle facce allucinanti ma nel frame che appare il nome con i capelli bagnati e molto serio potrebbe essere il momento in cui sta ricevendo l'anello. ahahahah
per quanto riguarda la navicella o la luce che viaggia potrebbe essere Abin Sur.
Berlanti l'aveva detto sarà qualcosa che non si aspetta nessuno.
Gli effetti miglioreranno e poi sarà la storia a farla da padrona.
Magari sbaglio ma mi sembra strano che WB spenda tutti questi soldi per una boiata. magari martedì le stesse immagini verranno giudicate in maniera diversa. vedremo e speriamo xD xD
Sarà un mix perfetto di ironia, azione, epicità e amore?
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Vorrei capire quali sequenze ricordano i film demenziali sui supereroi....
Secondo me vi aspettavate di vedere già effetti completi e perfetti ad un primo trailer il chè vi ha portato a considerare negativamente il trailer.
Oltre a questo vi aspettavate di sentire una musica stile Gladiatore con Lanterna Verde che faceva uscire il suo bel raggio nella galassia.
Detto questo ci siamo trovati davanti una previevw che, da quanto traspare, sembra riprendere il tono dei primi anni e cicli del personaggio.
Oltre a questo ci troviamo davanti una CGI incompleta ma che già dimostra le sue, ottime, potenzialità.
Dopo questo trailer sono uscite, e scrivo quelle più scandalose, queste frasi:
- Non ha il tono che ha il Batman di Nolan, uscirà sicuramente una commedia alla Bill Murray
- Quando Lanterna si rialza si vede un bambino dietro, questo vuole dire cominciare a pensare a come vendere i giocattoli
- Si vede Hal Jordan nudo, il chè è sicuramente un ispirazione per far prendere il pubblico femminile
- Hal Jordan è sempre stato un personaggio serio nel fumetto, Tony Stark è sempre stato un burlone
- Il film è troppo colorato, doveva essere darrrk come Batman
- Prima criticavo Thor ma ora vedendo questo Thor è diventato eccezzionale e questo è una cacca, aspetto il trailer di Flash per fare di nuovo il ribaltamento..sapete, và di moda.
- Non è Batman
E molti...:
^^'
Personalmente?
Personalmente riguardandolo sembra essere molto vicino alle tonalità del primo Spider-Man di Raimi il che è un bene.
Se solamente uscisse la metà del film di Raimi sarei felicissimo.
Aspetto comunque il trailer.
Ps: Vero Anto, ero informato male
Bè, almeno ci terremo il "vero" Sinestro per il seguto :P"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
Commenta