annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anthony_stark
    ma infatti sono d'accordo con te sul fatto che abbiamo visto poco o niente......... la mia era solo ironia...... :lingua:
    Ci mancherebbe
    Stavo solo riportando alcune affermazione davvero allucinanti, almeno per quanto mi riguarda.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      - Si vede Hal Jordan nudo, il chè è sicuramente un ispirazione per far prendere il pubblico femminile
      Questa è mia, ma stavo a cojonà chi lo aveva scritto dopo la diffusione del filmato di Thor.

Commenta

• Solo per curiosità, se fossero usciti 10 messaggi del tono "stupendo, questo è il modo giusto di fare LV", avreste ancora detto che non si può dire nulla su 30 sec di filmato?

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
          Originariamente inviato da The Sandman
          - Si vede Hal Jordan nudo, il chè è sicuramente un ispirazione per far prendere il pubblico femminile
          Questa è mia, ma stavo a cojonà chi lo aveva scritto dopo la diffusione del filmato di Thor.
          No no infatti, volevo comunque riprenderla asd

Originariamente inviato da outis81
          Solo per curiosità, se fossero usciti 10 messaggi del tono "stupendo, questo è il modo giusto di fare LV", avreste ancora detto che non si può dire nulla su 30 sec di filmato?
          Ma guarda, anche io trovo che gli effetti siano ancora posticci, incompleti e la tonalità presa speravo fosse più seria.
          Ma evito anche di sparare affermazione senza senso logico.

Commenta

Ma guarda, anche io trovo che gli effetti siano ancora posticci, incompleti e la tonalità presa speravo fosse più seria.
            Ma evito anche di sparare affermazione senza senso logico.
            asd A livello di effetti oggettivamente quello che si vede è scarso. Poi sono d'accordo con te sul fatto che sul tono si veda troppo poco. Però insomma, sono sempre filmati ufficiali, e come filmati ufficiali lasciano veramente basiti.

Commenta

• Ma guarda, perfino Avatar al primo trailer aveva lasciato tutti dubbiosissimi sulla resa visiva (anche se già li dimostrata la qualità) però è uscito un film che ha segnato un nuovo standard in questo campo.
              Nel corso di 7 mesi ci sono una miriade di persona che lavoro alla post produzione, persone che lavorano a pieno regime per poter arrivare dignitosamente al film completo e offrire quanto di meglio ci possa essere.
              Invece sulla tonalità del film, quella un attimo più giudicabile visto che il film, nella sua incolpeta resa visiva, è già completo possiamo discuterci sopra.
              Anche io, preso dall'euforia, mi aspettavo un film epico.
              D'accordo...
              Ma a mente un attimo più fredda si può che abbiano preso la Lanterna delle prime storie, dei primi anni e non quella rivisitata e ripresentata negli ultimi anni.
              Ci sarà spazio sicuramente anche per quella ma mostriamo invece alla massa quello che Lanterna Verde è.
              Si respirà comunque un atmosfera più ampia rispetto al classico cine.comic e questo è innegabile.
              In fondo volevo vedere anche questo e questo ho ritrovato.

Secondo il mio stupido parere vedremo grandi cose, sperando di non essere smentito subito al trailer. asd

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                Solo per curiosità, se fossero usciti 10 messaggi del tono "stupendo, questo è il modo giusto di fare LV", avreste ancora detto che non si può dire nulla su 30 sec di filmato?
                Magari.... ma così non è. Ed è sotto l'occhio di tutti che nessuno sia rimasto a bocca aperta.
                Ma io confido che le cose possano cambiare. e quindi sono positivo. spero almeno. :mrgreen: :mrgreen:
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ma io proprio sugli effetti ancora non mi esprimo, io commentavo solo ciò che si è visto fin ora, e sembra un trailer di un film che fa scimmiotta i comic movie, e poi non credo che si possa paragonare questa pellicola con lo spiderman di Raimi, sono due super eroi totalmente diversi, se questo fosse come il primo spiderman di Raimi sarebbe un vero obrobbrio, naturalmente queste sono le MIE prime impressioni.

Commenta

• In verità la tonalità Spider-Man è molto più vicino a Lanterna Verde di quanto ci si immagina...
                    E io ti ripongo la domanda: in quale sequenza ti sembra di vedere un film che prende in giro i supereroi?

Originariamente inviato da Claude
                    Se questo fosse come il primo spiderman di Raimi sarebbe un vero obrobbrio
                    Perchè, oltre ai Batman di Nolan e Burton quale altro film conosci che introduca cosi bene un personaggio fumettistico?
                    Iron Man? Certo, ottimo ma non quanto il lavoro prodotto da Raimi.

Commenta

• A me in quanto a tono ricorda un po' l'ultmo "Star Trek": E in quel caso non sopportavo i trailer 'forzatamente epici', mentre il film era gran bella cosa.
                      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                        A me in quanto a tono ricorda un po' l'ultmo "Star Trek": E in quel caso non sopportavo i trailer 'forzatamente epici', mentre il film era gran bella cosa.
                        Vero, vero

Commenta

• Una "tutina" fatta senza la CGI era chiedere troppo? Per il resto (o magari per quel poco che si vede) va bene...

Commenta

• Il mio istinto mi dice che alla fine sarà un bel film e che molti si ricrederanno. Non so perchè, ma ho quest'impressione.
                            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

In verità la tonalità Spider-Man è molto più vicino a Lanterna Verde di quanto ci si immagina...
                              E io ti ripongo la domanda: in quale sequenza ti sembra di vedere un film che prende in giro i supereroi?

Originariamente inviato da Claude
                              Se questo fosse come il primo spiderman di Raimi sarebbe un vero obrobbrio
                              Perchè, oltre ai Batman di Nolan e Burton quale altro film conosci che introduca cosi bene un personaggio fumettistico?
                              Iron Man? Certo, ottimo ma non quanto il lavoro prodotto da Raimi.
                              Non è una scena in particolare, anche se la trasformazione iniziale ne è un esempio lampante, ma tutta la preview ha quella aria scanzonata da commedia.

A me piace veramente tanto come raimi introduce Spiderman nel primo film, ma questo non può avere la stessa inclinazione, lo vedrei bene a metà strada tra lo Spiderman di Raimi e il Batman di Nolan, ma da questa prima preview non sono così convinto...anzi.

PS. Poi dall ultimissimo shot in cui si vede Raynolds con mascherina si deduce che ancora sono un bel po indietro cno la post produzione, mi auguro, è di un finto che si nota da 10 km.

Commenta

• Gli effetti speciali come stile mi ricordano Dragon Ball Evolution ma su quello ci passo sopra nulla di inaccettabile,il problema è che con un film così il tono di Raimi,che tanto Sandman piace sbandierare,è anche il tono dei fantastici 4 solo che con spider-man anche se mi fa schifo in qualche modo era in sintonia con il personaggio per Hal Jordan invece viene appunto fuori un nuovo F4,un mio amico gli ho fatto vedere il promo e mi ha detto ma cos'è una parodia dei super-eroi?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎