Io non pretendere di convincere che certe immagini nel trailer(e nel film) ci siano per quel motivo... ma di certo chiedo che mi si spieghi quale peso avrebbero, altrimenti, nell'economia del film e, soprattutto, del trailer...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GalamouseBisogna ridere? :
In ogni caso, sicuramente non Il Foglio, ma ci sono riviste che pubblicano costantemente foto di celebrità, sia maschi che femmine, più o meno (s)vestite...
Ed effettivamente Biagio Antonacci è apparso nudo sulla copertina di Vanity Fair per ricordarci che è un fan di Conan Il Barbaro.
Commenta
-
-
Non metto in dubbio che abbiano messo quella scena per quel motivo. Metto in dubbio che possano ottenere chissà quale effetto, vista la bruttezza generale del promo. Sicuramente in Thor aveva più un suo perché.
Poi non c'è bisogno che si ricominci la querelle come nel topic di Thor, abbiamo capito le vostre rispettive opinioni, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da kadath
Vabbè ragazzi, la storia di Reynolds a petto nudo è la stessa di Hemsworth in Thor... cambia poco...
Guarda tè se ora in un film non ci possono essere delle sequenze di "nudo" se no scoppia la critica, stiamo raggiungendo il ridicolo.
A no, il ridicolo totale lo si è toccato con l'affermazione che nel trailer (nel film) è presente un bambino e ciò serve meglio a vendere giocattoli.
Ricapitolando in un film non ci possono più essere ne bambini ne nudi.
Incapaci loro, i registi, che li mettono, tzè."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerLa critica a questo tipo di scene è opinabile, fatto stà che lo scopo marketing non è campato in aria, anzi.
Si sta discutendo sul fatto che sia presente la sequenza, è questo che personalmente lascia basito."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81Non metto in dubbio che abbiano messo quella scena per quel motivo. Metto in dubbio che possano ottenere chissà quale effetto, vista la bruttezza generale del promo. Sicuramente in Thor aveva più un suo perché.
Poi non c'è bisogno che si ricominci la querelle come nel topic di Thor, abbiamo capito le vostre rispettive opinioni, grazie.
Trasmissione che probabilmente ha una certa vena gossippara visto che hanno pure citato Blake Lively prima dell'attore protagonista e non hanno citato affatto Mark Strong che pure dovrebbe essere un punto di forza del film, in pratica hanno citato i due attori più noti e per giunta in ordine di importanza mondana piuttosto che per il rilievo che hanno all'interno del film.
La pacchianeria della "voce narrante" poi è decisamente fuori scala. ^^'
Originariamente inviato da AntoBlueberryMa è peggio la tuta CGI di Lanterna Verde o i pantaloni da motociclista di Thor?
Voglio un sondaggio in home!
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Sandman
Persino Bana negli spot di Hulk, davanti allo specchio, era a torso nudo.. :
Comunque il promo getta un'ombra pesante sul film... non tanto per il costume in CGI(che in certe scene non è buono, ma in altre si, e credo proprio che il livello si attesterà su quello del secondo caso, perché è impossibile che mandino al cinema una roba ridicola), quanto per il tono che hanno dato al tutto... voglio dire: battute sul togliersi i pantaloni, battute per far vedere quanto è "figo" il costume, faccette... pensavo(speravo) si fossero dimenticati di volerlo fare come Iron Man(almeno così avevano detto), ma mi sa che invece ci hanno provato eccome!
Ragazzi, io vi chiedo una cosa e sono serio: ma guardando il materiale che proviene dai prossimi cinecomics(quelli Marvel e questo) non notate proprio un cambi di tono e di livello, rispetto a, che so, quanto visto fino a 5 anni fa? Proprio niente? Guardate meglio...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da The Sandman
Persino Bana negli spot di Hulk, davanti allo specchio, era a torso nudo.. :
Ah, sorry, non avevo letto "davanti allo specchio", allora si, hai ragione tu...
Però la prossima volta magari non citare Tarzan...
Commenta
-
-
Ah si, perchè uno adesso deve dormire per forza di cose in pigiama o deve svegliarsi già vestito, per cortesia...
Comunque, tornando a parlare del film, questa sera ho rivisto Star Trek di Abrams.
Ecco, secondo me questo è un ottimo esempio di come il film dovrebbe essere a tonalità e ritmi."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Commenta