Originariamente inviato da wolverinex3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Infatti dopo Star Trek penso che la Warner Bros se ha pensato subito a lui, lo riprendi subito di nuovo in considerazione!!! :mrgreen: Sam Worthington lo troverei adatto, più come un Lanterna Verde dark, e non solare!!!"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
Originariamente inviato da mr. qualcunoOriginariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Infatti dopo Star Trek penso che la Warner Bros se ha pensato subito a lui, lo riprendi subito di nuovo in considerazione!!! :mrgreen: Sam Worthington lo troverei adatto, più come un Lanterna Verde dark, e non solare!!!"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
concordo con Bullock..
per quanto anche io spesso sono molto flessibile sull'aspetto fisico di un personaggio di un film (purchè appunto l'attore sia bravo), Pine continua a non convincermi.
Non ho ancora visto Star Trek,ma anche se Pine fosse veramente bravo, sembra comunque un ragazzino (il paragone con Di Caprio è azzeccatissimo), Hal quando diventa Lanterna Verde NON LO E' più da un pezzo.
Pertanto continuo a preferire Worthington al momento...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Bè infatti Di Caprio è molto più bravo di tanti nomi, ma tanti tanti.
E la sua bravura la dimostra sempre. Quello che voglio dire è che non voglio solo un personaggi somigliante perchè se no ne esistono un infinita. Voglio un attore, si somigliante ma anche con una certa bravura.
Sam Worthington sembra una nuova promessa, ma devo ancora vedere... aspetto TS e Avatar per dare un giudizio, invece Pine ho già un idea ben chiara. Somiglianza? La vedo. Bravura? Ne ha... e anche tanta. E non lo ha dimostrato solo con Star Trek, dove appunto da la sua miglior performance, ma anche con film minori.
Niente da fare, io voglio lui come Hal Jordan.
Parlando invece di Sinestro, voi chi vorreste?
Per me Ken Watanabe sarebbe perfetto, peccato che abbia già interpretato un personaggio DC.
Commenta
-
Rupert Everett ci starebbe bene come Sinestro. :sisisi:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da mr. qualcunoOriginariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Infatti dopo Star Trek penso che la Warner Bros se ha pensato subito a lui, lo riprendi subito di nuovo in considerazione!!! :mrgreen: Sam Worthington lo troverei adatto, più come un Lanterna Verde dark, e non solare!!!"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
Hal Jordan diventa lanterna verde a 22 anni non a 16...
Considera che nelle origini attuali prima di diventare Lanterna si fa due o tre anni di servizio nell'aeronautica militare e poi lavora per un po' nell'aeronautica di un amico di suo padre come meccanico.
Anzi, in origine credo ne avesse 30, ad un certo punto ne hanno abbassato l'età..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Ma ne dimostra molti meno, pure Tom Welling aveva 29 anni quando gli hanno fatto fare superman al liceo e io vorrei che tale effetto si eviti il più possibile.
In effetti puo' fare Lanterna Verde ma Kyle Rayner (ovvero la lanterna numero 4) non Hal Jordan.
PS: certo che se poi col trucco fanno qualche miracolo il problema non si pone. :uhhm:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Mi è bastato l'acquisto dello speciale numero 1 di Lanterna Verde della Planeta DeAgostini (in cui vengono anche narrate le origini del personaggio, e illustrate schede che spiegano ad un neofita come me, i personaggi principali che ruotano attorno al personaggio), per farmi innamorare di Hal Jordan... il supereroe per eccellenza, il classico supereroe! Che dire, vedrò di procurarmi anche gli altri numeri (in fumetteria ne avevano molti altri, ma lo speciale numero 2 era ridotto ad una schifezza :S), perché mi piace davvero molto! L'universo DC mi attira sempre di più (dopo Batman, ora sono anche un fan di Hal)! E non vedo l'ora che esca il film!
Tornando al discorso di prima, Det. Bullock, se nel fumetto Hal ha 22 anni quando viene scelto, e Pine 29, penso che sia ancora meglio... :Poi non so, i gusti son gusti, eh. Tu puoi dire che ha i lineamenti troppo dolci, e io posso dire che è perfetto... Di Pine non ho visto molti film... l'ho visto in Appuntamento al buio, Baciati dalla sfortuna... ma erano film molto soft, non ho la minima idea di come reciti in un kolossal come potrebbe essere Lanterna Verde (Star Trek ancora devo vederlo). Beh, si vedrà...
W Hal Jordan!"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
Commenta