annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
    Quanto hai pagato?
    Se ce l'hai con me, lo speciale numero 1, 3,50 euro, in più ho comprato anche un volumetto speciale da 10,95, il Corpo delle Lanterne Verdi (che ancora devo leggere ).
    "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Martedi pomeriggio vado in fumetteria a fare un po di spesa.. vediamo, grazie della dritta

Commenta

Martedi pomeriggio vado in fumetteria a fare un po di spesa.. vediamo, grazie della dritta
        Secondo me lo speciale numero 1 è davvero ben fatto, insomma, sembra fatto apposta proprio per un neofita, non ti lascia spaesato, anzi, sono molto utili anche le schede alla fine della storia, che fanno una summa degli altri personaggi che ruotano attorno ad Hal, un modo perfetto per essere introdotto nel suo mondo. E poi, diamine, è un supereroe carismatico al massimo! Non so, ho letto solo un numero, e già lo adoro!
        "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
          Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
          Quanto hai pagato?
          Se ce l'hai con me, lo speciale numero 1, 3,50 euro, in più ho comprato anche un volumetto speciale da 10,95, il Corpo delle Lanterne Verdi (che ancora devo leggere ).
          Prima c'è il volumetto lanterna Verde Rinascita che fa da preludio sia alla serie in spillato di Lanterna Verde(di cui hai preso il primo numero, fecero 5 numeri "speciali" anziché direttamente la serie regolare perché di lì a poco ci sarebbe stato il Crossover Crisi Infinita) che a quella in volumi del Corpo delle Lanterne Verdi.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
            Originariamente inviato da mr. qualcuno
            Quanto hai pagato?
            Prima c'è il volumetto lanterna Verde Rinascita che fa da preludio sia alla serie in spillato di Lanterna Verde(di cui hai preso il primo numero, fecero 5 numeri "speciali" anziché direttamente la serie regolare perché di lì a poco ci sarebbe stato il Crossover Crisi Infinita) che a quella in volumi del Corpo delle Lanterne Verdi.
            Eh, quello purtroppo non l'ho trovato.

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
              Martedi pomeriggio vado in fumetteria a fare un po di spesa.. vediamo, grazie della dritta
              Secondo me è lo speciale numero 1 è davvero ben fatto, insomma, sembra fatto apposta proprio per un neofita, non ti lascia spaesato, anzi, sono molto utili anche le schede alla fine della storia, che fanno una summa degli altri personaggi che ruotano attorno ad Hal, un modo perfetto per essere introdotto nel suo mondo. E poi, diamine, è un supereroe carismatico al massimo! Non so, ho letto solo un numero, e già lo adoro!
              Dovresti vedere quando mette KO Batman senza usare neppure l'anello.

[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Una delle scene più divertenti di Rinascita. asd
                In caso è ancora ordinabile, per fortuna la Planeta stampa sempre copie in abbondanza a differenza della Panini...
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                  Originariamente inviato da mr. qualcuno
                  Secondo me è lo speciale numero 1 è davvero ben fatto, insomma, sembra fatto apposta proprio per un neofita, non ti lascia spaesato, anzi, sono molto utili anche le schede alla fine della storia, che fanno una summa degli altri personaggi che ruotano attorno ad Hal, un modo perfetto per essere introdotto nel suo mondo. E poi, diamine, è un supereroe carismatico al massimo! Non so, ho letto solo un numero, e già lo adoro!
                  Dovresti vedere quando mette KO Batman senza usare neppure l'anello.

Io sapevo che per mettere KO Batman ce ne volesse!
                  Ok, ok, è ufficiale che adoro Hal? u_u

Commenta

• Già il personaggio lo conosco molto, ma mi piacerebbe conoscerlo più a fondo.
                    Nella DC ci sono pochi personaggi "memorabli".... sicuramente il trio Batman-Superman-Lanterna Verde fanno parte di questa cerchia... Wonder Woman si, mi piace ma fino ad un certo punto.
                    Poi bè, gli altri non mi prendono... Flash...mmm

Commenta

Bè infatti Di Caprio è molto più bravo di tanti nomi, ma tanti tanti.
                      E la sua bravura la dimostra sempre. Quello che voglio dire è che non voglio solo un personaggi somigliante perchè se no ne esistono un infinita. Voglio un attore, si somigliante ma anche con una certa bravura.
                      Sam Worthington sembra una nuova promessa, ma devo ancora vedere... aspetto TS e Avatar per dare un giudizio, invece Pine ho già un idea ben chiara. Somiglianza? La vedo. Bravura? Ne ha... e anche tanta. E non lo ha dimostrato solo con Star Trek, dove appunto da la sua miglior performance, ma anche con film minori.
                      Niente da fare, io voglio lui come Hal Jordan.

Parlando invece di Sinestro, voi chi vorreste?

Per me Ken Watanabe sarebbe perfetto, peccato che abbia già interpretato un personaggio DC.
                      Sì ma tanto in Batman Begins scompare quasi subito, e non è lui il vero Ras Al Ghul, ma è Liam Neeson!!! Ken Watanabe era solo una copertura!!!

Quindi Sinestro potrebbe farlo!!!

Per Chris Pine ora lo vedrei, cmq di più come un altro supereroe, ma della Marvel, l'ho detto nel topic dei Vendicatori!!! :mrgreen: Io di anni a Chris Pine, gliene do anche 31, cioè ne dimostra molti di quelli che ne ha!!!

X mr. qualcuno corri a vedere Star Trek non ne rimarrai deluso!!! Pure io Pine l'avevo solo visto prima in Baciati dalla sfortuna!!! E lo vedevo solo come un attorucolo, invece ora è un attorone!!! :mrgreen:

X Sam Wortinghton lo trovo un attore dark, perché ha fatto appunto Terminator Salvation, ok lo devo sempre vedere pure io il film, ma già dai trailer lo vedo con lineamenti e carattere dark!!!

Devo essere più forte della mia paura
                      Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                      http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
                        Per Chris Pine ora lo vedrei, cmq di più come un altro supereroe, ma della Marvel, l'ho detto nel topic dei Vendicatori!!! :mrgreen: Io di anni a Chris Pine, gliene do anche 31, cioè ne dimostra molti di quelli che ne ha!!!
                        Qvalcuno qvi afere bizogno di occhiali, ja! :ilsaggiodice:

Originariamente inviato da wolverinex3
                        X Sam Wortinghton lo trovo un attore dark, perché ha fatto appunto Terminator Salvation, ok lo devo sempre vedere pure io il film, ma già dai trailer lo vedo con lineamenti e carattere dark!!!
                        Solo perché un attore ha fatto un personaggio "dark" non vuol dire che debba o sia adatto fare solo personaggi "dark".
                        E in ogni caso Hal non è un personaggio dark, è serio ma non dark te lo garantisco.

Commenta

• Anche Mr.Bean ha fatto puntate Dark.. ma è molto lotano, anzi anni luce distante dall'essere dark.

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3

Ma non ci sono regole per queste amenità, chessò fargli seguire il trattamento di deadpool??

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                              Originariamente inviato da wolverinex3

Ma non ci sono regole per queste amenità, chessò fargli seguire il trattamento di deadpool??
                              Come Batman ne ho solo una di regola, e non ti piacerebbe!!! asd

X Sam Worthington l'ho detto perché lo reputo bravo a fare ruoli dark, cmq lo so che Lanterna Verde non è dark e che al film daranno un tono alla Iron Man!!! Anche se Worthington magari saprebbe fare un ruolo solare!!!

Devo essere più forte della mia paura
                              Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                              http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Affatto.. Lanterna Verde non è neanche un film da dare un tono alla Iron Man, sono due personaggi completamente diversi.
                                Worthington può fare qualsiasi ruolo che voglio.. anche Pinocchio per esempio. Non perchè ha fatto Terminator allora vuol dire che deve fare parti solo di quel genere... sai che maroni per noi ma sopratutto per lui. Le capacità di un attore si vedono quando passa da un genere all'altro, quando interpreta personaggi di vario spessore e altro...

Commenta

In esecuzione...
                                X