Fatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
dipenderà molto dalla promozione che la WB farà poi le prime recensioni saranno fondamentali per gli incerti ed infine se il film merita arriverà il passaparola. Secondo me avrà successo. Anche perchè abbiamo visto 2 minuti e mezzo e ci sarà un sacco di materiale bellissimo sicuramente.
Dovevano fare un Trailer e l'hanno fatto, per sfruttare sicuramente Harry Potter e cominciare a far assaggiare il personaggio ma da qui a Giugno vedremo cosa succederà.
Lanterna Verde lo trovavi nell'ovetto Kinder insieme a Superman e Batman xDNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexFatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da Devil-lexFatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
E nel Burundi, cosa pensano di incassare nel Burundi?
In Italia sicuramente non sfonderà ma potrebbe non passare del tutto inosservato.
Ah tranquillo, nel Burundi non ci sono cinema...
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da Devil-lexFatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Fabietto[color=green]La parte "the ring has chosen you" con musichetta epica e la faccia di Reynolds: 10 e lode :musino:
fino a un certo punto cominciavo a essere veramente scettico e a pensare che questo fosse diventato veramente l'Iron Man warneriano...
...fino a che si sente "there's something good out there.. just over the horizon" e il primo piano sul timido Hal che alza lo sguardo.. il volto speranzoso di Abin Sur che guarda in faccia il suo successore, Hal Jordan che a stento trattiene le lacrime mentre sta vivendo il momento più importante della sua vita...
ci siamo, cazzarola ci siamo...
Originariamente inviato da dragonfriendVorrei capire perchè da parte di alcuni c'è il desiderio degli occhi bianchi. Nei fumetti sono fatti per comodità, non solo LV ha gli occhi bianchi, ma anche batman e praticamente tutti i personaggi che indossano una maschera.
farli nel film si perde l'espressività degli attori secondo me. Spero che in LV rimanga l'accenno di pupille!
Originariamente inviato da Devil-lexSolo a me il trailer sembra di un B-Movie???
Originariamente inviato da Devil-lexE poi hanno riciclato la soundtrack del trailer di The last Airbender...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da YungFabLa cosa peggiore é quella scenetta finale del "I know, right!", sia per la scenetta in se che per il costume che é eccessivamente verde e risulta estremamente falsa.
Riguardo la scenetta, a me alla fin fine non dispiace, e come hanno già detto altri, quello è Hal Jordan, esattamente così, sborone e simpatico, quantomeno nei suoi primi tempi di attività come LV.
Originariamente inviato da Maddux DonnerPerchè è diventato il nuovo modello per fare questo tipo di film.
spero che in tal caso LV rappresenti un altro standard, oltre che una valida alternativa..
Originariamente inviato da Maddux DonnerSi ma è questa scelta strana di farla in digitale quando sia la maschera che tutto il costume si poteva fare realmente e poi aggiungerci l'effetto fluorescente in post. Così l'effetto è veramente strano.
Originariamente inviato da The SandmanChe dire, il tono sembra davvero ottimo, un misto fra Star Trek e Spider Man come presumevo.
Tuttavia spero che ci sia anche qualcosa in più
Originariamente inviato da doors90Mi sembra un po troppo di rivedere superman returns con scene poco spettacolari...
ma se solamente questi 2 minuti di trailer hanno più scene spettacolari di tutto Superman Returns! xD xD
Originariamente inviato da badmuffinma, in sunto, probabilmente non se ne sentiva il bisogno, ANCHE di lanterna verde. Almeno qui in Italia...
L'appeal del personaggio è minimo.
Originariamente inviato da AntoBlueberry
Originariamente inviato da AntoBlueberryA me comunque piace. Forse Blake Lively è il solo tasto dolente. E il trailer è un po' spoileroso.
perchè spoileroso? si sa che Hal va su Oa asd
Originariamente inviato da Il BorgQui non mi sembra affatto male la resa del costume... :sisisi:
Originariamente inviato da anthony_starksi si ma infatti sicuramente migliorerà, però spero che sembri meno organico.............. sono affezionato ai vecchi e logori costumi classici...... asd
Originariamente inviato da ZeroOneforse Reynolds non mi convince molto ha sempre quella faccia o ironica o spaesata (un po da pirla diciamo),
Tutta un'altra storia rispetto agli Hemsworth, Evans & co. visti in questi ultimi mesi..Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask
Originariamente inviato da The SandmanChe dire, il tono sembra davvero ottimo, un misto fra Star Trek e Spider Man come presumevo.
Tuttavia spero che ci sia anche qualcosa in più
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da badmuffinma, in sunto, probabilmente non se ne sentiva il bisogno, ANCHE di lanterna verde. Almeno qui in Italia...
L'appeal del personaggio è minimo.
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da ZeroOneforse Reynolds non mi convince molto ha sempre quella faccia o ironica o spaesata (un po da pirla diciamo),
Tutta un'altra storia rispetto agli Hemsworth, Evans & co. visti in questi ultimi mesi..
Commenta
-
-
Appena visto il trailer.
Mi è piaciuto assai ;D ;D ;D
Il tono non mi pare proprio da commendia e nemmeno uguale ad IronMan, anzi è stato abbastanza serio apparte nei momenti in cui non lo richiedeva, senza eccessi.
CGI accettabile eccome e manca ancora molto all'uscita, figuriamoci.
Belle le scene nello spazio.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Galamouse
Confrontando le due immagini, le maschere non sembrano proprio uguali.
O Hal Jordan "prova" più tipi di maschere durante il film oppure una delle due non è quella definitiva
Originariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Fabiettomamma mia che sguardo Hammond :afrrraid:
prevedo un crescendo di serietà del personaggio di Hal Jordan
da un irresponsabile ragazzo normale che ottiene un anello magico alla consapevolezza di essere una Lanterna Verde.
è giusto che sia così. cmq come comicità mi sembra più alla Sam di trasformers che alla'IM. Una comicità molto soft.
Ora sotto con gli effeti (mascherina e costume compresi)
hai ragione Marv, mi sono spiegato male. Intendevo una comicità irresponsabile da ragazzo qualunque che si ritrova in qualcosa di più grande di lui.
Non riesco a capire come si possa dire che il personaggio di HJ somigli a quello di Stark (anche loro avevano accostato i due personaggi)
Cioè anzi adesso che l'ho rivisto è molto reale. Quale persona con i poteri non li mostrerebbe al proprio miglior amico?
Mi sembra molto più serio di quello che ci hanno detto e fatto credere. Da quello che si vede se poi il film è tutta una battuta non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvLa resa attuale del costume, la scena "I Know!!!", il cazzottone ecc. non sono tutti elementi del film? Non sono indizi su come sarà il film?
Originariamente inviato da Galamouse
Confrontando le due immagini, le maschere non sembrano proprio uguali.
O Hal Jordan "prova" più tipi di maschere durante il film oppure una delle due non è quella definitiva
Cioè, per essere in CGI, quella maschera sembra abbastanza realistica.. o mi sbaglio?
Originariamente inviato da Fabiettosecondo me la resa massima del costume in questo trailer la si ottiene al minuto 2.04 dopo l'urlo di Hammond, ma non riesco a trovare la foto.
Originariamente inviato da Devil-lexFatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
Originariamente inviato da ZeroOnesu Spider-man direi che ormai è un modo di rappresentare i super-eroi in maniera obsoleta,spero vivamente sia migliore di questi due esempi.
Su quest'ultima penso che Campbell potrebbe anche superare il film di Abrahms e quello di Raimi..
Originariamente inviato da ZeroOneVeramente Kick-Ass e Scott Pilgrim non sono ancora usciti non credo ci si possa pronunciare su di loro.
Originariamente inviato da ZeroOneStranamente Hemsworth mi ispira molto di più,su Evans magari sono d'accordo.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Commenta