annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.

Commenta

• sarà fondamentale il passa parola che stabilisce il successo o meno di un prodotto con un fanbase poco influente,ironman docet. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        Fatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
        E tu che tutto sai, cosa si aspetta la WB negli USA?
        E nel Burundi, cosa pensano di incassare nel Burundi?

Commenta

• Poi il fatto che in Italia LV conoscano in pochi non è necessariamente un male.
          Se il film è buono si imporrà con le sue forze.

Commenta

• dipenderà molto dalla promozione che la WB farà poi le prime recensioni saranno fondamentali per gli incerti ed infine se il film merita arriverà il passaparola. Secondo me avrà successo. Anche perchè abbiamo visto 2 minuti e mezzo e ci sarà un sacco di materiale bellissimo sicuramente.
            Dovevano fare un Trailer e l'hanno fatto, per sfruttare sicuramente Harry Potter e cominciare a far assaggiare il personaggio ma da qui a Giugno vedremo cosa succederà.
            Lanterna Verde lo trovavi nell'ovetto Kinder insieme a Superman e Batman xD
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Fatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
              Dipende, pure Iron Man presso chi non legge fumetti era un illustre sconosciuto.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                Cioè anzi adesso che l'ho rivisto è molto reale. Quale persona con i poteri non li mostrerebbe al proprio miglior amico?
                Io.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                  Originariamente inviato da Devil-lex
                  E tu che tutto sai, cosa si aspetta la WB negli USA?
                  E nel Burundi, cosa pensano di incassare nel Burundi?
                  Io non tutto so però seguo il botteghino e quindi ciò che dico ha un pò di fondatezza, tralasciando che sono supposizioni le mie visto che a meno di un anno all'uscita del film delle previsioni sicure non si posso fare.
                  In Italia sicuramente non sfonderà ma potrebbe non passare del tutto inosservato.
                  Ah tranquillo, nel Burundi non ci sono cinema...

Originariamente inviato da Det. Bullock
                  Dipende, pure Iron Man presso chi non legge fumetti era un illustre sconosciuto.
                  E infatti IronMan è campato, come dice Saviour, di un passaparola che va oltre quello di una fan-base poco influente, oltre ad un ottimo merchandising, ma su questo non ci saranno problemi manco per Lanterna Verde.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                    [color=green]La parte "the ring has chosen you" con musichetta epica e la faccia di Reynolds: 10 e lode :musino:
                    colgo questo quote per il mio parere sul trailer:
                    fino a un certo punto cominciavo a essere veramente scettico e a pensare che questo fosse diventato veramente l'Iron Man warneriano...

...fino a che si sente "there's something good out there.. just over the horizon" e il primo piano sul timido Hal che alza lo sguardo.. il volto speranzoso di Abin Sur che guarda in faccia il suo successore, Hal Jordan che a stento trattiene le lacrime mentre sta vivendo il momento più importante della sua vita...

ci siamo, cazzarola ci siamo...

Originariamente inviato da dragonfriend
                    Vorrei capire perchè da parte di alcuni c'è il desiderio degli occhi bianchi. Nei fumetti sono fatti per comodità, non solo LV ha gli occhi bianchi, ma anche batman e praticamente tutti i personaggi che indossano una maschera.
                    farli nel film si perde l'espressività degli attori secondo me. Spero che in LV rimanga l'accenno di pupille!
                    diciamo che con gli occhi completamente bianchi avrebbe un look più "cazzuto" :sisisi:

Solo a me il trailer sembra di un B-Movie???
                    si asd

E poi hanno riciclato la soundtrack del trailer di The last Airbender...
                    evidentemente Newton Howard non ha ancora terminato le registrazioni (mi sembra normale ancora.)
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                      Solo a me il trailer sembra di un B-Movie???
                      si asd
                      Sarà che devono finire la CG... Vediamo un futuro trailer, sicuramente uno abbinato a Suckerpunch.

Commenta

• Originariamente inviato da YungFab
                        La cosa peggiore é quella scenetta finale del "I know, right!", sia per la scenetta in se che per il costume che é eccessivamente verde e risulta estremamente falsa.
                        ma infatti nei frame più riusciti l'uniforme si vede un po' più scura e "densa", quindi penso che in quanto a fotorealismo il potenziale c'è.. dobbiamo solo aspettare che quel lavoro venga applicato a tutte le scene.
                        Riguardo la scenetta, a me alla fin fine non dispiace, e come hanno già detto altri, quello è Hal Jordan, esattamente così, sborone e simpatico, quantomeno nei suoi primi tempi di attività come LV.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Perchè è diventato il nuovo modello per fare questo tipo di film.
                        tristemente vero :contrariatoo:

spero che in tal caso LV rappresenti un altro standard, oltre che una valida alternativa..

Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Si ma è questa scelta strana di farla in digitale quando sia la maschera che tutto il costume si poteva fare realmente e poi aggiungerci l'effetto fluorescente in post. Così l'effetto è veramente strano.
                        in quella maniera sarebbe venuta una tutina alla F4.. con la differenza che le "uniformi" delle LV sono create dall'anello, non sono tutine realizzate dai membri del corpo..

Originariamente inviato da The Sandman
                        Che dire, il tono sembra davvero ottimo, un misto fra Star Trek e Spider Man come presumevo.
                        in effetti penso che il paragone sia azzeccato.
                        Tuttavia spero che ci sia anche qualcosa in più

Originariamente inviato da doors90
                        Mi sembra un po troppo di rivedere superman returns con scene poco spettacolari...
                        ???
                        ma se solamente questi 2 minuti di trailer hanno più scene spettacolari di tutto Superman Returns! xD xD

Originariamente inviato da badmuffin
                        ma, in sunto, probabilmente non se ne sentiva il bisogno, ANCHE di lanterna verde. Almeno qui in Italia...
                        L'appeal del personaggio è minimo.
                        scusa, hanno potuto trovare spazio per Kick-Ass e Scott Pilgrim, MOOOOOOOLTO più di nicchia, e non lo trovano per Lanterna Verde? E' un blockbuster fantascientifico, che a breve comincerà una campagna marketing enorme, al pari (spero) dei vari Iron-Man, Spider-Man...

Originariamente inviato da AntoBlueberry

perfetti

Originariamente inviato da AntoBlueberry
                        A me comunque piace. Forse Blake Lively è il solo tasto dolente. E il trailer è un po' spoileroso.
                        in che senso tasto dolente?
                        perchè spoileroso? si sa che Hal va su Oa asd

Originariamente inviato da Il Borg
                        Qui non mi sembra affatto male la resa del costume... :sisisi:
                        infatti, siamo sulla strada giusta.. sono sicuro che a post-produzione terminata vedremo le parti anatomiche molto più credibili e il colore e la brillantezza adatti.

Originariamente inviato da anthony_stark
                        si si ma infatti sicuramente migliorerà, però spero che sembri meno organico....... ....... sono affezionato ai vecchi e logori costumi classici...... asd
                        ma invece DEVE essere organico! è questo il punto forte, non solo del personaggio in sè, quanto della svolta che potrebbe dare questo film.. non è mica una sfida da niente creare un intero costume in CGI su un attore vero..

Originariamente inviato da ZeroOne
                        forse Reynolds non mi convince molto ha sempre quella faccia o ironica o spaesata (un po da pirla diciamo),
                        la scena con Abin Sur secondo me ci mostra il vero potenziale che Reynolds può offrire a questo film.
                        Tutta un'altra storia rispetto agli Hemsworth, Evans & co. visti in questi ultimi mesi..

Commenta

• Originariamente inviato da Slask

Originariamente inviato da The Sandman
                          Che dire, il tono sembra davvero ottimo, un misto fra Star Trek e Spider Man come presumevo.
                          in effetti penso che il paragone sia azzeccato.
                          Tuttavia spero che ci sia anche qualcosa in più
                          Star Trek è un buon film ma con molti difetti su Spider-man direi che ormai è un modo di rappresentare i super-eroi in maniera obsoleta,spero vivamente sia migliore di questi due esempi.

Originariamente inviato da Slask
                          Originariamente inviato da badmuffin
                          ma, in sunto, probabilmente non se ne sentiva il bisogno, ANCHE di lanterna verde. Almeno qui in Italia...
                          L'appeal del personaggio è minimo.
                          scusa, hanno potuto trovare spazio per Kick-Ass e Scott Pilgrim, MOOOOOOOLTO più di nicchia, e non lo trovano per Lanterna Verde? E' un blockbuster fantascientifico, che a breve comincerà una campagna marketing enorme, al pari (spero) dei vari Iron-Man, Spider-Man...
                          Veramente Kick-Ass e Scott Pilgrim non sono ancora usciti non credo ci si possa pronunciare su di loro.

Originariamente inviato da Slask
                          forse Reynolds non mi convince molto ha sempre quella faccia o ironica o spaesata (un po da pirla diciamo),
                          la scena con Abin Sur secondo me ci mostra il vero potenziale che Reynolds può offrire a questo film.
                          Tutta un'altra storia rispetto agli Hemsworth, Evans & co. visti in questi ultimi mesi..
                          Stranamente Hemsworth mi ispira molto di più,su Evans magari sono d'accordo.

Commenta

• Appena visto il trailer.
                            Mi è piaciuto assai ;D ;D ;D
                            Il tono non mi pare proprio da commendia e nemmeno uguale ad IronMan, anzi è stato abbastanza serio apparte nei momenti in cui non lo richiedeva, senza eccessi.
                            CGI accettabile eccome e manca ancora molto all'uscita, figuriamoci.
                            Belle le scene nello spazio.
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse

Confrontando le due immagini, le maschere non sembrano proprio uguali.
                              O Hal Jordan "prova" più tipi di maschere durante il film oppure una delle due non è quella definitiva
                              Direi che la mascherina è la stessa, solo la curvatura della stessa è differente per prospettiva.

Originariamente inviato da Fabietto
                              Originariamente inviato da Marv
                              mamma mia che sguardo Hammond :afrrraid:
                              prevedo un crescendo di serietà del personaggio di Hal Jordan
                              da un irresponsabile ragazzo normale che ottiene un anello magico alla consapevolezza di essere una Lanterna Verde.
                              è giusto che sia così. cmq come comicità mi sembra più alla Sam di trasformers che alla'IM. Una comicità molto soft.
                              Ora sotto con gli effeti (mascherina e costume compresi)
                              Comicità soft, eh? Immagino tu non abbia visto Transformers 2...

hai ragione Marv, mi sono spiegato male. Intendevo una comicità irresponsabile da ragazzo qualunque che si ritrova in qualcosa di più grande di lui.
                              Non riesco a capire come si possa dire che il personaggio di HJ somigli a quello di Stark (anche loro avevano accostato i due personaggi)
                              Cioè anzi adesso che l'ho rivisto è molto reale. Quale persona con i poteri non li mostrerebbe al proprio miglior amico?
                              Mi sembra molto più serio di quello che ci hanno detto e fatto credere. Da quello che si vede se poi il film è tutta una battuta non lo s
                              o.
                              Ci sono: Harry Potter! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                                La resa attuale del costume, la scena "I Know!!!", il cazzottone ecc. non sono tutti elementi del film? Non sono indizi su come sarà il film?
                                marv, ma l'hai letto per caso Secret Origins di G.Johns? asd

Originariamente inviato da Galamouse

Confrontando le due immagini, le maschere non sembrano proprio uguali.
                                O Hal Jordan "prova" più tipi di maschere durante il film oppure una delle due non è quella definitiva
                                io punto tutto sulla prima immagine come resa definitiva.
                                Cioè, per essere in CGI, quella maschera sembra abbastanza realistica.. o mi sbaglio?

secondo me la resa massima del costume in questo trailer la si ottiene al minuto 2.04 dopo l'urlo di Hammond, ma non riesco a trovare la foto.
                                esatto

cioè?

su Spider-man direi che ormai è un modo di rappresentare i super-eroi in maniera obsoleta,spero vivamente sia migliore di questi due esempi.
                                si parlava di tono, non di estetica.
                                Su quest'ultima penso che Campbell potrebbe anche superare il film di Abrahms e quello di Raimi..

Veramente Kick-Ass e Scott Pilgrim non sono ancora usciti non credo ci si possa pronunciare su di loro.
                                anche qui, non si parlava dei risultati che otterranno i film, ma del fatto che sia stato scelto di distribuirli. Badmuffin dice che non era il caso di distribuire LV in italia che tanto non se lo filerebbe nessuno.. io ho risposto che se hanno finalmente trovato l'accordo per distribuire Kick-Ass e Scott Pilgrim, Lanterna Verde era d'obbligo!

Stranamente Hemsworth mi ispira molto di più,su Evans magari sono d'accordo.
                                Su Evans ancora c'è troppo poco per giudicare, ma a me ha convinto più Reynolds in quei 5 secondi che non Hemsworth in quei 5 minuti...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎