annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardando attentamente questo frame però continua a saltarmi all'occhio l'evidente abisso tra la sagoma di Reynolds e il costume... praticamente gli hanno compresso i fianchi e tutto il torso risulta fintissimo e plasticoso... ma come cazz glieli hanno piazzati i sensori per la cgi!??! ho capito che vorrebbero replicare l'effetto "seconda pelle" in stile fumetto, ma così è troppo..! a 'sto punto tanto valeva che facevano pure gli occhi bianchi...

riguardo questi altri 2 frame stiamo proprio su un altro pianeta, la manona è di ottimissima fattura, e nella seconda immagine il costume, in quel poco che si vede, si integra alla perfezione nella scena, le spalle di Reynolds non sembrano affatto finte!

Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Concordo, bellissimo l'ultimo frame con Carol
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
        guardando attentamente questo frame però continua a saltarmi all'occhio l'evidente abisso tra la sagoma di Reynolds e il costume... praticamente gli hanno compresso i fianchi e tutto il torso risulta fintissimo e plasticoso... ma come cazz glieli hanno piazzati i sensori per la cgi!??! ho capito che vorrebbero replicare l'effetto "seconda pelle" in stile fumetto, ma così è troppo..! a 'sto punto tanto valeva che facevano pure gli occhi bianchi...

hai notato nel trailer al livello dell'addome che si muove il costume? ahahah questo fa capire che questo frame è stato fatto all'ultimo per il trailer

riguardo questi altri 2 frame stiamo proprio su un altro pianeta, la manona è di ottimissima fattura, e nella seconda immagine il costume, in quel poco che si vede, si integra alla perfezione nella scena, le spalle di Reynolds non sembrano affatto finte!

[/quote]
        Ragazzi questo è un eroe del tutto nuovo: ambientato tra la terra e lo spazio se poi come sembrerebbe prenderà la direzione sempre più spaziale allora le similitudini cambierebbero (magari Si potrà confrontare con Avatar. Cioè guerre su altri pianeti)
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
          Il fatto di non vedere gli occhi bianchi, a dispetto di quello che pensavo prima, un pò mi rincuora per il semplice fatto che ho un brutto ricordo di Batman nel Cavaliere Oscuro di Nolan.
          L'unica sequenza dove il personaggio a, per forza di cose, gli occhi bianchi è anche la sequenza meno riuscita del film sia per quanto riguarda visivamente che tecnicamente.

C'è anche da dire che difficilmente un attore sarebbe entusiasta di recitare con gli occhi coperti.
          Gli occhi,e la loro espressività vengono (e credo a ragione) giudicati molto importanti.
          Per cui non escludo neanche un esplicita richiesta di Reynolds in questo senso.
          P.S.
          La mano è fantastica,l'effetto la rende in modo semi visibile,quasi "liquido",ben diversa da quella "solida" dei fumetti.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
            Originariamente inviato da The Sandman
            Il fatto di non vedere gli occhi bianchi, a dispetto di quello che pensavo prima, un pò mi rincuora per il semplice fatto che ho un brutto ricordo di Batman nel Cavaliere Oscuro di Nolan.
            L'unica sequenza dove il personaggio a, per forza di cose, gli occhi bianchi è anche la sequenza meno riuscita del film sia per quanto riguarda visivamente che tecnicamente.

C'è anche da dire che difficilmente un attore sarebbe entusiasta di recitare con gli occhi coperti.
            Gli occhi,e la loro espressività vengono (e credo a ragione) giudicati molto importanti.
            Per cui non escludo neanche un esplicita richiesta di Reynolds in questo senso.
            P.S.
            La mano è fantastica,l'effetto la rende in modo semi visibile,quasi "liquido",ben diversa da quella "solida" dei fumetti.
            Infatti l'assenza degli occhi totalmente bianchi la approvo.
            Concordo comunque con il tuo post, specialmente per quanto riguarda l'effetto della mano.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
              Originariamente inviato da ZeroOne
              Di Hemsworth mi permetto di fare un piccolo OT dicendo che lui poveraccio secondo me fa solo il suo lavoro dato che Thor è fatto così duro,arrogante,serio ecc. quindi la sua parte almeno dal trailer la fa bene,al massimo si può criticare il personaggio
              e perchè, con Green Lantern non è lo stesso? xD

GL ahimè dal trailer si vedono anche scene cartonesche come la scena del cazzotto in faccia
              ma lo avete mai letto Lanterna Verde? parlate del pugno verde come se fosse una cosa che non sta in cielo nè in terra, quando invece nel fumetto Hal ne fa di continuo...

semmai Lively mi ispira ancora di meno,fisicamente carina ma nulla di eccezionale speriamo che non interpreti mai StarSaphire li ci vorrebbe una mega gnocca intergalattica ;D
              star sapphire è meglio lasciarla sulla carta, a prescindere dalla Lively (che cmq è veramente una bella ragazza...)

vabè ma teoricamente son due concettualmente diverse.. in TDK Bats attivava un sonar nella maschera (che poi appaia brutto esteticamente nel film, oltre che pacchiano, nulla da dire, concordo..), invece in GL gli occhi "sbiancati", quindi coperti, avrebbero avuto una vera motivazione, perchè l'anello tende a nascondere l'identità del suo possessore, quindi una semplice mascherina potrebbe fare un effetto, una mascherina che oscura gli occhi un altro...

Invece sul pugno che esce dall'anello direi che se non ci fosse stato mi sarei davvero incacchiato.
              Queste "olografie" sono come le ragnatele per Spider-Man, essenziali per il personaggio.
              oh, menomale che non sono l'unico a pensarla così...

Avrei da ridere sulla scoperta di Hal della navicella con Abin morente.
              Dal trailer si evince che Hal scopra questa perchè è caduta a fianco delle Ferris, ma cosi facendo si escluderebbe il significato della sua scelta.
              Non so, mi crea dubbi... vedremo.
              mah, dal trailer non si capisce bene la dinamica della scoperta, secondo me se Hal arriva fin lì è per un motivo preciso..
              Io non parlavo del costrutto verde parlavo del cazzotto vero che si prende lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                Originariamente inviato da Devil-lex
                Fatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
                Dipende, pure Iron Man presso chi non legge fumetti era un illustre sconosciuto.
                Ma Iron Man aveva almeno una serie animata che è stata replicata in tv per anni(per quanto brutta)...

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne
                  Originariamente inviato da Slask
                  Di Hemsworth mi permetto di fare un piccolo OT dicendo che lui poveraccio secondo me fa solo il suo lavoro dato che Thor è fatto così duro,arrogante,serio ecc. quindi la sua parte almeno dal trailer la fa bene,al massimo si può criticare il personaggio
                  e perchè, con Green Lantern non è lo stesso? xD

GL ahimè dal trailer si vedono anche scene cartonesche come la scena del cazzotto in faccia
                  ma lo avete mai letto Lanterna Verde? parlate del pugno verde come se fosse una cosa che non sta in cielo nè in terra, quando invece nel fumetto Hal ne fa di continuo...

semmai Lively mi ispira ancora di meno,fisicamente carina ma nulla di eccezionale speriamo che non interpreti mai StarSaphire li ci vorrebbe una mega gnocca intergalattica ;D
                  star sapphire è meglio lasciarla sulla carta, a prescindere dalla Lively (che cmq è veramente una bella ragazza...)

vabè ma teoricamente son due concettualmente diverse.. in TDK Bats attivava un sonar nella maschera (che poi appaia brutto esteticamente nel film, oltre che pacchiano, nulla da dire, concordo..), invece in GL gli occhi "sbiancati", quindi coperti, avrebbero avuto una vera motivazione, perchè l'anello tende a nascondere l'identità del suo possessore, quindi una semplice mascherina potrebbe fare un effetto, una mascherina che oscura gli occhi un altro...

Invece sul pugno che esce dall'anello direi che se non ci fosse stato mi sarei davvero incacchiato.
                  Queste "olografie" sono come le ragnatele per Spider-Man, essenziali per il personaggio.
                  oh, menomale che non sono l'unico a pensarla così...

Dal trailer si evince che Hal scopra questa perchè è caduta a fianco delle Ferris, ma cosi facendo si escluderebbe il significato della sua scelta.
                  mah, dal trailer non si capisce bene la dinamica della scoperta, secondo me se Hal arriva fin lì è per un motivo preciso..
                  Io non parlavo del costrutto verde parlavo del cazzotto vero che si prende lui.
                  E che ha di tanto cartonesco?

Commenta

• Visto il trailer. Onestamente non mi è dispiaciuto. È ovvio (almeno spero) che la CGI non sia definitiva e che ci sia molto lavoro da fare, ma sono fiducioso. Il tono mi sembra quello adatto per LV.

Commenta

• sarebbe ridicolo, assurdo e illogico se rovinassero tutto per una mascherina, per il costume o per gli occhi: A Giugno sarà tutto perfetto :sisisi:
                      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                        sarebbe ridicolo, assurdo e illogico se rovinassero tutto per una mascherina, per il costume o per gli occhi: A Giugno sarà tutto perfetto :sisisi:
                        Ma non è solo quello, anche le scene spaziali sono fatte male al momento. Anche gli aerei. Si vede in generale una buona progettualità e una brutta realizzazione. Il che non è male, perché la realizzazione è migliorabile di molto se si fanno il cu*lo. Il che non è poi così difficile da immaginare, vista la distanza tra questo teaser e il promo.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                          Originariamente inviato da Fabietto
                          sarebbe ridicolo, assurdo e illogico se rovinassero tutto per una mascherina, per il costume o per gli occhi: A Giugno sarà tutto perfetto :sisisi:
                          Ma non è solo quello, anche le scene spaziali sono fatte male al momento. Anche gli aerei. Si vede in generale una buona progettualità e una brutta realizzazione. Il che non è male, perché la realizzazione è migliorabile di molto se si fanno il cu*lo. Il che non è poi così difficile da immaginare, vista la distanza tra questo teaser e il promo.
                          Concordo. Ma sono convinto che l'importante era avere una buona storia e questo mi sembra ci sia. Poi a Giugno anche il piccolo dettaglio sarà perfetto penso. Investiranno molti soldi (WB) normale che pretendano il meglio.
                          per esempio quando sono in macchina e Tom tiene la batteria che sembra un giocattolo
                          xD

ragazzi per chi non conoscesse benissimo l'inglese qui c'è il trailer coi sottotitoli in italiano

Un film di Martin Campbell con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong. Nelle sale dal 17 Giugno 2011Fonte: http://www.trailersland.com/ind...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            Originariamente inviato da Det. Bullock
                            Originariamente inviato da Devil-lex
                            Fatto sta che qui in Italia non sarà nulla di che... e sinceramente da questo trailer anche in USA non sarà quello che la WB si aspetta.
                            Dipende, pure Iron Man presso chi non legge fumetti era un illustre sconosciuto.
                            Ma Iron Man aveva almeno una serie animata che è stata replicata in tv per anni(per quanto brutta)...
                            So solo che l'unica persona che conosco che sapeva già chi era iron man prima del film è un accanito lettore di fumetti marvel, ma d'altronde molte delle persona che conosco io non collegano il protagonista di un telefilm coi superpoteri che si chiama Clark Kent con Superman...
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                              Originariamente inviato da outis81
                              Originariamente inviato da Fabietto
                              Concordo. Ma sono convinto che l'importante era avere una buona storia e questo mi sembra ci sia. Poi a Giugno anche il piccolo dettaglio sarà perfetto penso. Investiranno molti soldi (WB) normale che pretendano il meglio.
                              per esempio quando sono in macchina e Tom tiene la batteria che sembra un giocattolo
                              xD

ragazzi per chi non conoscesse benissimo l'inglese qui c'è il trailer coi sottotitoli in italiano

Un film di Martin Campbell con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong. Nelle sale dal 17 Giugno 2011Fonte: http://www.trailersland.com/ind...
                              E dove si vede la storia nel trailer? :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                                L'anellio porta Abin Sur dal successore, per quello atterra lì vicino. Haqnno pro babilmente tagliato la parte in sceneggiatura con l'anello che girava per il modno alla ricerca del successore, passando anche dalle parti di Superman e Guy Gardner.
                                E la Lively ha davvero un bel corpo, non mi dispiacerebbe vederrla (s)vestita da Star Sapphire.

Commenta

In esecuzione...
                                X