il trailer rincuora, ma non completamente. secondo me urge una chiarezza su quelli che sono i possibili margini di miglioramento...la resa della tutta sicuramente migliorerà, magari non sara costante in tutti gli shot ma miliorerà. secondo me quello in cui hanno davvero preso una direzione discutibile è dare delle proporzioni un pò "inusuali" al personaggio, basta vedere il fisico dell'attore quando è in mutande all'inizio rispetto alla famigerata trasformazine. in quest ultima ha la forma di un pupazzetto snodabile, col vitino sottile e le gambe scolpite! cosi non ci crederà mai nessuno che è una tuta, e l'effetto testa vera su corpo finto è davvero troppo lampante! grandi miglioramenti sono da attendere su tutti i rendering in generale,(i veicoli ne richiedono molti, come gli aerei all'inizio) mentre non credo cambierà la palette cromatica perché in questi film la decidono in una fase molto precoce.
rende bene la scena col bestione che fa la smorfia al protagonista..davvero brutta (come concept) la vista della città sul pianeta, trovo che stilisticamente sia davvero poco ispirata! molto meglio la città aliena intravista nel trailer di thor..
se qualcuno fosse comunque interessato all'aspetto tecnico di questi film consiglio il sito www.cgsociety.org, spesso ci sono approfondimenti oltre che forum sulla cgi..si impara davvero tanto, visto che mi sembra di aver letto di persone interessate al backstage..
rende bene la scena col bestione che fa la smorfia al protagonista..davvero brutta (come concept) la vista della città sul pianeta, trovo che stilisticamente sia davvero poco ispirata! molto meglio la città aliena intravista nel trailer di thor..
se qualcuno fosse comunque interessato all'aspetto tecnico di questi film consiglio il sito www.cgsociety.org, spesso ci sono approfondimenti oltre che forum sulla cgi..si impara davvero tanto, visto che mi sembra di aver letto di persone interessate al backstage..
Commenta