annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il trailer rincuora, ma non completamente. secondo me urge una chiarezza su quelli che sono i possibili margini di miglioramento...la resa della tutta sicuramente migliorerà, magari non sara costante in tutti gli shot ma miliorerà. secondo me quello in cui hanno davvero preso una direzione discutibile è dare delle proporzioni un pò "inusuali" al personaggio, basta vedere il fisico dell'attore quando è in mutande all'inizio rispetto alla famigerata trasformazine. in quest ultima ha la forma di un pupazzetto snodabile, col vitino sottile e le gambe scolpite! cosi non ci crederà mai nessuno che è una tuta, e l'effetto testa vera su corpo finto è davvero troppo lampante! grandi miglioramenti sono da attendere su tutti i rendering in generale,(i veicoli ne richiedono molti, come gli aerei all'inizio) mentre non credo cambierà la palette cromatica perché in questi film la decidono in una fase molto precoce.
    rende bene la scena col bestione che fa la smorfia al protagonista..davvero brutta (come concept) la vista della città sul pianeta, trovo che stilisticamente sia davvero poco ispirata! molto meglio la città aliena intravista nel trailer di thor..
    se qualcuno fosse comunque interessato all'aspetto tecnico di questi film consiglio il sito www.cgsociety.org, spesso ci sono approfondimenti oltre che forum sulla cgi..si impara davvero tanto, visto che mi sembra di aver letto di persone interessate al backstage..

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Avrei da ridere sulla scoperta di Hal della navicella con Abin morente.
      Dal trailer si evince che Hal scopra questa perchè è caduta a fianco delle Ferris, ma cosi facendo si escluderebbe il significato della sua scelta.
      Non so, mi crea dubbi... vedremo.

Non mi pare proprio che Abin Sur precipiti a fianco delle Ferris

ma in una qualche location in riva al mare (del resto Coast City è sul mare) che ha sostituito il deserto

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
        vabè ma teoricamente son due concettualmente diverse.. in TDK Bats attivava un sonar nella maschera (che poi appaia brutto esteticamente nel film, oltre che pacchiano, nulla da dire, concordo..), invece in GL gli occhi "sbiancati", quindi coperti, avrebbero avuto una vera motivazione, perchè l'anello tende a nascondere l'identità del suo possessore, quindi una semplice mascherina potrebbe fare un effetto, una mascherina che oscura gli occhi un altro...
        Io sono contrario all'occhio completamente bianco, e la resa degli occhi di Green Lantern mi va bene così.
        Se si guarda con attenzione si nota che sì, la pupilla c'è e si vede, ma è come se fosse "decolorata", rispettando così la volontà di nascondere il vero colore degli occhi.
        E' anche vero però che in alcune sequenze gli occhi sembrerebbero verdi (mentre Reynolds li ha scuri); non saprei se si tratti del riflesso dovuto all'energia che circonda Hal oppure l'effettiva intenzione di colorare le pupille quando Hal è Lanterna Verde, ma anche se così fosse il vero colore degli occhi resterebbe comunque occultato, rispettando anche in questo caso la tendenza dell'anello a mantenere la segretezza sull'identità del possessore, dettata dalla volontà di Hal.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
          Originariamente inviato da Fabietto
          Originariamente inviato da outis81
          sarebbe ridicolo, assurdo e illogico se rovinassero tutto per una mascherina, per il costume o per gli occhi: A Giugno sarà tutto perfetto :sisisi:
          Ma non è solo quello, anche le scene spaziali sono fatte male al momento. Anche gli aerei. Si vede in generale una buona progettualità e una brutta realizzazione. Il che non è male, perché la realizzazione è migliorabile di molto se si fanno il cu*lo. Il che non è poi così difficile da immaginare, vista la distanza tra questo teaser e il promo.

Concordo. Ma sono convinto che l'importante era avere una buona storia e questo mi sembra ci sia. Poi a Giugno anche il piccolo dettaglio sarà perfetto penso. Investiranno molti soldi (WB) normale che pretendano il meglio.
          per esempio quando sono in macchina e Tom tiene la batteria che sembra un giocattolo
          xD

ragazzi per chi non conoscesse benissimo l'inglese qui c'è il trailer coi sottotitoli in italiano

Un film di Martin Campbell con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong. Nelle sale dal 17 Giugno 2011Fonte: http://www.trailersland.com/ind...
          E dove si vede la storia nel trailer? :huh:
          Si deduce che abbiano seguito la storia del fumetto come si deduce che ci sarà Hal in conflitto con le proprie paure. Quindi un eroe che non pensa di meritare probabilmente qull'anello.
          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• SuperHeroHype ha pubblicato una gallery con i fotorammi del trailer:

http://www.superherohype.com/gallery/green-lantern

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
              sarebbe ridicolo, assurdo e illogico se rovinassero tutto per una mascherina, per il costume o per gli occhi: A Giugno sarà tutto perfetto :sisisi:
              Ma non è solo quello, anche le scene spaziali sono fatte male al momento. Anche gli aerei. Si vede in generale una buona progettualità e una brutta realizzazione. Il che non è male, perché la realizzazione è migliorabile di molto se si fanno il cu*lo. Il che non è poi così difficile da immaginare, vista la distanza tra questo teaser e il promo.
              Beh,la mia impressione che questi primi trailer siano un pò come quei cartelli :"scusate il disagio,stiamo lavorando per voi".

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                Beh,la mia impressione che questi primi trailer siano un pò come quei cartelli :"scusate il disagio,stiamo lavorando per voi".
                Bellissima xD Concordo ovviamente :sisisi:
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                  Proprio vero. xD
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• La Warner Bros ha debuttato online su Apple con il teaser trailer del film Green Lantern diretto dal regista Neo Zelandese Martin Campbell e sceneggiato da Greg Berlanti, Michael Goldenberg, Michael Green e dal fummettista Marc Guggenheim. Il teaser è stato presentato martedì notte in anteprima mondiale durante uno speciale del film su Entertainment Tonight. Green Lantern è ancora in post-produzione, un dato di fatto che si può notare dalla presenza di effetti speciali non ancora rifiniti, come ad esempio la tuta in computer grafica "indossata" da Ryan Reynolds che lo fa sembrare un action figure nella scena finale del trailer. Considerando che lo studio ha ancora mesi a disposizione per lavorare sugli effetti visivi (il film uscirà nei cinema la prossima estate ndr.) si può ben sperare in un risultato migliore. In un'intervista Berlanti ha parlato del tono di questa "space opera" prodotta dalla Warner: "[Green Lantern] ha sicuramente un tono un po' più leggero, ma ciò che dà serietà e peso [al film] contrariamente a qualsiasi altra pellicola sui supereroi, fatta eccezione per il Superman di Donner, è l'elemento dell'opera spaziale e quanta parte del film si svolga nello spazio".....

....Berlanti ha definito Hal jordan un personaggio tra Maverik di top gun e Luke Skywalker di star wars.

Commenta

• Da dove è tratto l'articolo?
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Da dove è tratto l'articolo?

Bè io direi di stare tranquilli xD

Commenta

• Forse ho capito cosa non mi scnfinfera nell'aspetto di Hal in costume.
                          Guardate questi fotogrammi:

Ora, a parte che dal primo al terzo sembra che Reynolds perda dieci chili, ma l'aspetto del torace di Lanterna Verde non mi piace per niente, i pettorali finiscono troppo in basso e il tutto mi sembra molto meno tonico, la CGI ha tolto tutta l'imponenza che mi pare abbia la muscolatura di Reynolds.
                          Insomma: troppo mingherlino.
                          Voi che dite?

P.S.: Perché le immagini vengono rimpicciolite nei miei post?

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                            Originariamente inviato da kadath

Concordo. Ma sono convinto che l'importante era avere una buona storia e questo mi sembra ci sia. Poi a Giugno anche il piccolo dettaglio sarà perfetto penso. Investiranno molti soldi (WB) normale che pretendano il meglio.
                            per esempio quando sono in macchina e Tom tiene la batteria che sembra un giocattolo
                            xD

ragazzi per chi non conoscesse benissimo l'inglese qui c'è il trailer coi sottotitoli in italiano

Un film di Martin Campbell con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong. Nelle sale dal 17 Giugno 2011Fonte: http://www.trailersland.com/ind...
                            E dove si vede la storia nel trailer? :huh:
                            Si deduce che abbiano seguito la storia del fumetto come si deduce che ci sarà Hal in conflitto con le proprie paure. Quindi un eroe che non pensa di meritare probabilmente qull'anello.
                            ahhhhh! ecco... si deduce.... :

Originariamente inviato da Kal-El
                            Forse ho capito cosa non mi scnfinfera nell'aspetto di Hal in costume.
                            Guardate questi fotogrammi:

Ora, a parte che dal primo al terzo sembra che Reynolds perda dieci chili, ma l'aspetto del torace di Lanterna Verde non mi piace per niente, i pettorali finiscono troppo in basso e il tutto mi sembra molto meno tonico, la CGI ha tolto tutta l'imponenza che mi pare abbia la muscolatura di Reynolds.
                            Insomma: troppo mingherlino.
                            Voi che dite?

La cosa che non sconfinfera, a parte la perdita immediata di una 20ina di chili, è la resa: i pettorali andrebbero pure bene, ma guarda dalla vita in giù, sembra un pupazzo di gomma. Non è la modellazione a difettare, non sono i materiali, non è il rendering... sono LE LUCI e il viraggio di colori.

Commenta

• Voi che dite?

Quoto e aggiungo questo frame è stato fatto per essere inserito a forza nel trailer.
                              Guarda la batteria lui si trasforma e non si accende neanche? mah... e le nervature d'energia sul pettodove sono?

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                                La cosa che non sconfinfera, a parte la perdita immediata di una 20ina di chili, è la resa: i pettorali andrebbero pure bene, ma guarda dalla vita in giù, sembra un pupazzo di gomma. Non è la modellazione a difettare, non sono i materiali, non è il rendering... sono LE LUCI e il viraggio di colori.
                                No no, per me anche la modellazione difetta, e non di poco. Le gambe non si guardano. Il tutto appare molto finto, una vera action-figure.
                                Anche la scelta degli "stivali" fin sopra alle ginocchia poi lasciamo perdere... magari si trattasse solo di luci e viraggio di colore, qui c'è da lavorare, e anche di brutto.
                                Fortunatamente di tempo ce n'è.

Quoto e aggiungo questo frame è stato fatto per essere inserito a forza nel trailer.
                                Guarda la batteria lui si trasforma e non si accende neanche? mah... e le nervature d'energia sul pettodove sono?
                                Esatto, è tutto molto flat.
                                Comunque spero sia una scena che scarteranno o monteranno con altro girato, così com'è non la sopporto.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎