annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Berlanti ha dichiarato che più di metà film si svolgerà tra spazio e pianeta Oa.
    Quindi abbiamo davvero pochissimo materiale, si tratterà di mettere Reynolds e Strong in un mondo completamente in CGI.
    è difficilissimo secondo me ma appunto per questo potrebbe risultare fantastico a Giugno.

Non importa quanto male vadano le cose,c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte.

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
      Ma Berlanti ha dichiarato che più di metà film si svolgerà tra spazio e pianeta Oa.
      Quindi abbiamo davvero pochissimo materiale, si tratterà di mettere Reynolds e Strong in un mondo completamente in CGI.
      è difficilissimo secondo me ma appunto per questo potrebbe risultare fantastico a Giugno.

Non importa quanto male vadano le cose,c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte.

Daccordissimo. :sisisi:
      Originariamente inviato da kadath
      Originariamente inviato da Det. Bullock
      Originariamente inviato da Marv
      Ma io non reagisco male... figurati, soprattutto ora che si devono solo ripetere cose già dette.
      Quello che è giusto è giusto... 6 mesi non sono 11 mesi...
      Ma paragonare un film dove i personaggi in CGI sono due con uno in cui solo tra i principali ce ne sono almeno quattro più quelli col costume in CGI (almeno 2) aumentando i mesi di postproduzione in modo da mettere gli effetti del proprio film favorito in buona luce a tutti i costi è esattamente lo stesso atteggiamento "da fanboy" che critichi negli altri utenti.
      A meno che tu non dica queste cose solo per fare incavolare la gente ovviamente.
      Quindi Avatar per i personaggi che conta in CGI, dovrebbe aver cominciato la post-produzione nel 1990...
      Ma se si parlavano di anni di lavorazione per avatar, se ne parlava già la prima volta che ho aperto la home di badtaste ed ero appena uscito dal liceo...
      Originariamente inviato da Det. Bullock
      Ma io non reagisco male... figurati, soprattutto ora che si devono solo ripetere cose già dette.
      Quello che è giusto è giusto... 6 mesi non sono 11 mesi...
      Ma paragonare un film dove i personaggi in CGI sono due con uno in cui solo tra i principali ce ne sono almeno quattro più quelli col costume in CGI (almeno 2), a cui sia ggiungono ambienti completamente in CGI privi di riferimenti reali, aumentando i mesi di postproduzione in modo da mettere gli effetti del proprio film favorito in buona luce a tutti i costi è esattamente lo stesso atteggiamento "da fanboy" che critichi negli altri utenti.
      A meno che tu non dica queste cose solo per fare incavolare la gente ovviamente.
      Non credo che gli ambienti in CGI abbiano cominciato a disegnarli e realizzarli ad agosto...
      Senza contare che TIH non è il mio film favorito... è il film con cui la Marvel ha sputtanato il mio personaggio preferito. Se resta un buon film è merito del personaggio e di Norton...
      Allora perché nell'incredibile Hulk ci sono gli effetti perfetti mentre negli altri film tutto o sembra di plastica o fatto con il pongo oppure procede molto più a rilento?
      Non è che per sfogare la tua frustrazione nel vedere che Hulk è stato "sputtanato" cerchi di convincerti che sia lo stesso per gli altri personaggi anche a torto?
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Guarda, di psicanalisti ce ne sono già due in giro per il forum(e ricoprono anche un ruolo di rilievo), ma comunque dietro c'è tutto un discorso più complesso che non sto qui a ripeterti... se vuoi te lo vai a cercare o magari te lo fai riassumere da qualcuno. Il succo era che un film che ha avuto solo 6 mesi per la CGI e che in alcuni punti raggiunge dei picchi di fotorealismo come TIH, con il giusto tempo a disposizione avrebbe potuto arrivare allo stesso livello nella sua interezza.

Commenta

• Ci sono film che hanno avuto meno produzione, per esempio Destrict 9, che hanno avuto la stessa qualità (se non maggiore in alcune sequenze) dell'Hulk di Leterrier.
          Quindi direi che il tempo non conta tanto quanto le persone che ci stanno dietro.
          Se questo trailer raggiunge, in alcune sequenze, il picco massimo del film di Leterrier che non sfigura un pò di ma fa ragionare.
          Mi fa ragionare che se siamo già a questo ottimo punto vuol dire che dietro non ci sono due pivelli, ma anzi si stanno impegnado per arrivare a film completo mostrando una CGI dignitosissima.
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
            Ci sono film che hanno avuto meno produzione, per esempio Destrict 9, che hanno avuto la stessa qualità (se non maggiore in alcune sequenze) dell'Hulk di Leterrier.
            No.

Originariamente inviato da The Sandman

Quindi direi che il tempo non conta tanto quanto le persone che ci stanno dietro.
            Quindi le persone che stanno dietro TIH sono quelle dei fotogrammi sbalorditivamente migliori o quelle di quelli peggiori? O è casuale?

Permettimi di ridere... anzi no, dai... postami un fotogramma, su.

Commenta

• Invece si.
              Dietro ad Hulk ci sono le persone che non sono state in grado di tenere costante il livello qualitativo della CGI.
              Questi sono quelli che ci sono dietro.

Commenta

Invece si.
                Dietro ad Hulk ci sono le persone che non sono state in grado di tenere costante il livello qualitativo della CGI.
                Ho finito, Vostro Onore.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                  Originariamente inviato da The Sandman
                  Invece si.
                  Ho finito, Vostro Onore.
                  ragazzi ma non è anche una questione di soldi investiti per la CGI oltre che di tempo e di persone che lavorano dietro?
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Io sto aspettando il fotogramma in cui LV sarebbe già meglio del meglio di TIH...

Commenta

Io sto aspettando il fotogramma in cui LV sarebbe già meglio del meglio di TIH...
                      Ma stiamo parlando di un film finito e di uno che ancora in lavorazione

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                        Io sto aspettando il fotogramma in cui LV sarebbe già meglio del meglio di TIH...
                        Ma stiamo parlando di un film finito e di uno che ancora in lavorazione
                        Ma non l'ho detto io...

Commenta

Lanterna Verde - Sinestro

L'incredibile Hulk

Commenta

• Intanto Reynolds ha vinto il premio uomo più sexy xD xD incomincia la promozione? ahahahah

Commenta

Lanterna Verde - Sinestro

L'incredibile Hulk

Appunto... :

Commenta

• Appunto, e stiamo parlando di un trailer con davanti sette mesi di lavorazione... :

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎