Originariamente inviato da The Sandman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da kadath
Quindi Avatar per i personaggi che conta in CGI, dovrebbe aver cominciato la post-produzione nel 1990...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da The SandmanAppunto, e stiamo parlando di un trailer con davanti sette mesi di lavorazione... :"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvIo sto aspettando il fotogramma in cui LV sarebbe già meglio del meglio di TIH...
L'incredibile Hulk
Questo secondo me è strano. Tutti i personaggi sono venuti bene...
Tranne Hal. perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???? :afrrraid:
Forse stanno vagliando più possibilità di costume e mascherina? Bhò.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Io non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.
Ci speravo molto in questo film, adoro gli scenari e le caratterizzazioni di LV, ma bisogna anche fare ammenda dei propri errori riguardo alle scelte operate sin dall'inizio.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da kadathIo non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.
Ci speravo molto in questo film, adoro gli scenari e le caratterizzazioni di LV, ma bisogna anche fare ammenda dei propri errori riguardo alle scelte operate sin dall'inizio.
è un procedimento che fa diretto con grande calma e cura e se i primi trailer non mostrano l'effettivo e totale completamente è perchè non ne hanno la possibilità.
Inoltre un film si deve far conoscere, deve far parlare di sè per avere un suo successo e sicuramente non può aspettare che la CGI sia completa totalmente.
Il fatto è che ci si aspetto quest'ultima persfetta sotto ogni ottica già al primo trailer.
Le scelte estetiche fatte poi sono un altro conto, ma la resa visiva è dignitosissimo nella maggior parte delle sequenze."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da kadathIo non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.
Kadath cosa dobbiamo aspettarci secondo te? meno male che Campbell seguiva in maniera quasi perfetta questo progetto. :sad:
Aspetto delle interviste dei produttori o di Campbell stesso per saperne di più. Dovranno rispondere a delle inevitabili critiche penso.
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvGià... la gente ancora giudica quello che gli fai vedere, solo per il fatto che glielo stai facendo vedere... che scemi, eh?
Certo, se poi andiamo a prendere commenti del tipo "cosa ti aspetti da uno che è debole contro il giallo?" bè, allora posso capire..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanMa inevitabili critiche di cosa?
Devono forse ricordare che stanno ancora lavorando? Devono forse dire che la CGI non è completa perchè mancano sette (sette, non uno) mesi di produzione su questa?
Bè Sandman siccome ci credo troppissimo a questo film sentirlo dire mi tranquillizzerebbe.xD
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabiettoOriginariamente inviato da kadathIo non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.
Kadath cosa dobbiamo aspettarci secondo te? meno male che Campbell seguiva in maniera quasi perfetta questo progetto. :sad:
Aspetto delle interviste dei produttori o di Campbell stesso per saperne di più. Dovranno rispondere a delle inevitabili critiche penso.
Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.
Originariamente inviato da The SandmanMa inevitabili critiche di cosa?
Devono forse ricordare che stanno ancora lavorando? Devono forse dire che la CGI non è completa perchè mancano sette (sette, non uno) mesi di produzione su questa?
Commenta
-
-
Io non sono nessuno per dire quali scelte faranno, e quanto cambieranno rispetto a quel che abbiamo visto ora. La particolarità sostanziale sta nel pubblicare questi trailer di pessima fattura.
Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.
La penso come te però non mi arrabbio. xD mi auguro che riusciranno a fare qualcosa di unico, appunto per il budget, per il cast, per il regista insomma per tutto il potenziale che hanno a disposizione come dici tu. cmq ho contato le immagini. ci sono 6 immagini con la mascherina 9 con il costume per di più a mezzo busto e solo 3 del pianeta Oa. Speriamo che lavorino di brutto e che alla fine ci facciano a tutti contenti. asd
Commenta
-
Commenta