annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Sandman
    Appunto, e stiamo parlando di un trailer con davanti sette mesi di lavorazione... :
    Per fortuna... altrimenti la faccia di Strong sembrerebbe cyanata col photoshop pure in sala...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
      Originariamente inviato da kadath

Quindi Avatar per i personaggi che conta in CGI, dovrebbe aver cominciato la post-produzione nel 1990...
      Ma se si parlavano di anni di lavorazione per avatar, se ne parlava già la prima volta che ho aperto la home di badtaste ed ero appena uscito dal liceo...
      A parte il fatto che non so tu quanti anni fa hai lasciato il liceo, ma dalle mia parti 'parlato' e 'prodotto' hanno due significati differenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Originariamente inviato da The Sandman
        Appunto, e stiamo parlando di un trailer con davanti sette mesi di lavorazione... :
        Per fortuna... altrimenti la faccia di Strong sembrerebbe cyanata col photoshop pure in sala...
        Se lo dici tu. :
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Chiedi a Kadath, lui ci lavora con 'ste cose...

Commenta

Originariamente inviato da Marv
            Io sto aspettando il fotogramma in cui LV sarebbe già meglio del meglio di TIH...
            Lanterna Verde - Sinestro

L'incredibile Hulk

Sinestro penso abbia colpito tutti. E' fatto bene. Meglio di Jordan. (guardate il colletto per esempio)
            Questo secondo me è strano. Tutti i personaggi sono venuti bene...
            Tranne Hal. perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???? :afrrraid:
            Forse stanno vagliando più possibilità di costume e mascherina? Bhò.
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Io non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.
              Ci speravo molto in questo film, adoro gli scenari e le caratterizzazioni di LV, ma bisogna anche fare ammenda dei propri errori riguardo alle scelte operate sin dall'inizio.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                Io non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.
                Ci speravo molto in questo film, adoro gli scenari e le caratterizzazioni di LV, ma bisogna anche fare ammenda dei propri errori riguardo alle scelte operate sin dall'inizio.
                Infatti i blockbusteroni ci hanno abituato che nel corso della produzione molte cose possono cambiare come per esempio i fondali (qualcuno si ricorda Avatar?) e la CGI è migliorabile all'infinito.
                è un procedimento che fa diretto con grande calma e cura e se i primi trailer non mostrano l'effettivo e totale completamente è perchè non ne hanno la possibilità.
                Inoltre un film si deve far conoscere, deve far parlare di sè per avere un suo successo e sicuramente non può aspettare che la CGI sia completa totalmente.

Il fatto è che ci si aspetto quest'ultima persfetta sotto ogni ottica già al primo trailer.
                Le scelte estetiche fatte poi sono un altro conto, ma la resa visiva è dignitosissimo nella maggior parte delle sequenze.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                  Io non me la sento di salvare qualcosa e di buttare nel c**** il resto, per adesso non possiamo far altro che prendere atto del trailer e trarne le dovute conclusioni: PER ME (e del resto per i collaboratori con cui lavoro) la qualità in CGI di questo film finora è pesantemente al di sotto sia delle aspettative, sia del budget, sia degli standard al quale Hollywood ci ha abituato. Chi mi conosce (anche sul forum) sa benissimo che i paragoni li odio, ma è innegabile che paragonando l'operato svolto finora per LV rispetto a qualsiasi film ad altro budget contenente scene in CGI di primaria importanza, non si può non storcere il naso.

Kadath cosa dobbiamo aspettarci secondo te? meno male che Campbell seguiva in maniera quasi perfetta questo progetto. :sad:
                  Aspetto delle interviste dei produttori o di Campbell stesso per saperne di più. Dovranno rispondere a delle inevitabili critiche penso.

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ma inevitabili critiche di cosa?
                    Devono forse ricordare che stanno ancora lavorando? Devono forse dire che la CGI non è completa perchè mancano sette (sette, non uno) mesi di produzione su questa?

Commenta

• Già... la gente ancora giudica quello che gli fai vedere, solo per il fatto che glielo stai facendo vedere... che scemi, eh?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                        Già... la gente ancora giudica quello che gli fai vedere, solo per il fatto che glielo stai facendo vedere... che scemi, eh?
                        Ma infatti i commenti riguardo al trailer sono tutt'altro che negativi.
                        Certo, se poi andiamo a prendere commenti del tipo "cosa ti aspetti da uno che è debole contro il giallo?" bè, allora posso capire...

Commenta

Ma inevitabili critiche di cosa?
                          Devono forse ricordare che stanno ancora lavorando? Devono forse dire che la CGI non è completa perchè mancano sette (sette, non uno) mesi di produzione su questa?

Bè Sandman siccome ci credo troppissimo a questo film sentirlo dire mi tranquillizzerebbe. xD

Commenta

• io continuo a ribadire che secondo me dovrebbero farlo con delle tonalita di colore piu simili all immagine ke ho nel profilo...secondo me è meglio di quella vista nel trailer!
                            'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                              Originariamente inviato da kadath

Kadath cosa dobbiamo aspettarci secondo te? meno male che Campbell seguiva in maniera quasi perfetta questo progetto. :sad:
                              Aspetto delle interviste dei produttori o di Campbell stesso per saperne di più. Dovranno rispondere a delle inevitabili critiche penso.

Io non sono nessuno per dire quali scelte faranno, e quanto cambieranno rispetto a quel che abbiamo visto ora. La particolarità sostanziale sta nel pubblicare questi trailer di pessima fattura.
                              Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.

Originariamente inviato da The Sandman
                              Ma inevitabili critiche di cosa?
                              E allora perché ce lo fanno vedere, per farsi ridere dietro? Questo non è un trailer, questo è masochismo...

Commenta

• Io non sono nessuno per dire quali scelte faranno, e quanto cambieranno rispetto a quel che abbiamo visto ora. La particolarità sostanziale sta nel pubblicare questi trailer di pessima fattura.
                                Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.

La penso come te però non mi arrabbio. xD mi auguro che riusciranno a fare qualcosa di unico, appunto per il budget, per il cast, per il regista insomma per tutto il potenziale che hanno a disposizione come dici tu. cmq ho contato le immagini. ci sono 6 immagini con la mascherina 9 con il costume per di più a mezzo busto e solo 3 del pianeta Oa. Speriamo che lavorino di brutto e che alla fine ci facciano a tutti contenti. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎