annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabietto
    Io non sono nessuno per dire quali scelte faranno, e quanto cambieranno rispetto a quel che abbiamo visto ora. La particolarità sostanziale sta nel pubblicare questi trailer di pessima fattura.
    Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.

La penso come te però non mi arrabbio. xD mi auguro che riusciranno a fare qualcosa di unico, appunto per il budget, per il cast, per il regista insomma per tutto il potenziale che hanno a disposizione come dici tu. cmq ho contato le immagini. ci sono 6 immagini con la mascherina 9 con il costume per di più a mezzo busto e solo 3 del pianeta Oa. Speriamo che lavorino di brutto e che alla fine ci facciano a tutti contenti. asd

Questa è la speranza di tutti. Sperem ^^'

Commenta

• Se questo è un trailer di pessima fattura e la CGI è disastrosa non so più veramente cosa dire...
      è inutile continuare a rigirarci sopra tanto continueremo a dire ognuno la stessa cosa.
      Domani questo trailer lo vedrà una caterva di gente, vediamo l'approccio.

Personalmente, credo che colpirà, come ha colpito la maggior parte del popolo del web.
      è un personaggio "nuovo", fresco ed il trailer è, secondo me, di un gran bell'ìmpatto.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Se questo è un trailer di pessima fattura e la CGI è disastrosa non so più veramente cosa dire...
        E non dire niente...

Originariamente inviato da The Sandman

è un personaggio "nuovo", fresco
        E' fresco de' giornata...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Se questo è un trailer di pessima fattura e la CGI è disastrosa non so più veramente cosa dire...
          E non dire niente...
          No no, dico e come.
          Se non la penso cosi ho il sacrosanto diritto di dirlo, altrochè.
          Ma se questo trailer mi viene portato come esempio di CGI disastrosa quando ci sono film finiti e completi che sono un orrore o comunque meno riusciti (e si sta paragonando un film completo ad un primo trailer) bè c'è qualcosa che non torna. Ma per queste cose il film, se varrà, lo dimosterà da per sè.
          Avatar era criticato ai primi trailer per la pessima resa grafica (anche li eh.. pessima) poi si è visto.
          Avatar, come mille altri film eh.

Commenta

Originariamente inviato da Marv
            E non dire niente...
            No no, dico e come.
            E allora "dì" senza sapere cosa dire...

Avatar era criticato ai primi trailer per la pessima resa grafica (anche li eh.. pessima) poi si è visto.
            Avatar, come mille altri film eh.
            A parte che mi piace veramente tanto il fatto che per Avatar ancora si parli di "Grafica"... non è che poi abbia dimostrato chissà cosa... anche in quel film il livello non è che sia massimo... è sfarzoso, colossale, ma si tratta più di quantità che di qualità..

Commenta

• sì ma scusa, cosa dobbiamo commentare, quello che abbiamo visto coi nostri occhi (che non è ai livelli che ci si dovrebbe aspettare per una produzione simile) o quello che "vedremo, o meglio speriamo di vedere" in sala?
              Perchè sennò ti dico "Bellissimo, CGI spettacolare, interpretazioni da oscar, capolavoro", ma il trailer mi porta a dire l'esatto contrario...
              e il trailer l'ha fatto uscire la WB, mica l'hanno commissionato alla Asylum...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                sì ma scusa, cosa dobbiamo commentare, quello che abbiamo visto coi nostri occhi (che non è ai livelli che ci si dovrebbe aspettare per una produzione simile) o quello che "vedremo, o meglio speriamo di vedere" in sala?
                Perchè sennò ti dico "Bellissimo, CGI spettacolare, interpretazioni da oscar, capolavoro", ma il trailer mi porta a dire l'esatto contrario...
                e il trailer l'ha fatto uscire la WB, mica l'hanno commissionato alla Asylum...
                Giudicare il trailer è già qualcosa, giudicare tutto il film dal promo di 30 secondi rimontato da ET invece è una sciocchezza.

Commenta

• E chi sta dicendo di non commentare questo?
                  La mia perplessita sta nel dire che questa è pessima CGI, una delle poche cose sulla quale possiamo discutere maggiormente rispetto ad altre.
                  Sul tono, che sembra serio rispetto alla commedia che a molti piace decantare (e magari sarò io, ma avrò visto due/tre battute nell'intero trailer).
                  Poi certo, se si voleva un trailer con tutto l'effetto visivo già bello che pronto posso capire lo sconforto.

Il trailer ha il compito di attirare chi non conosce il personaggio e mi sembra che questo lo stia facendo bene.
                  Poi chissà, prima di HP piomberanno pomodori sullo schermo ma vedendo l'approccio generale sul web presumo il contrario.

non è che poi abbia dimostrato chissà cosa... anche in quel film il livello non è che sia massimo... è sfarzoso, colossale, ma si tratta più di quantità che di qualità..
                  Inutile ritornare sui vecchi discorsi, quando poi leggo che Hulk raggiunge sequenze che rasentano la perfezione.

Commenta

• A livello di fotorealismo si... lo sottoscrivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      A livello di fotorealismo si... lo sottoscrivo.
                      Contento che tu sottoscriva il tuo parere, pure io sottoscrivo il mio.
                      Però chiudiamo l'OT e parliamo del film in questione.

Commenta

A livello di fotorealismo si... lo sottoscrivo.
                        Contento che tu sottoscriva il tuo parere, pure io sottoscrivo il mio.
                        Però chiudiamo l'OT e parliamo del film in questione.
                        E quale sarebbe il tuo parere? Me lo sono perso perché stavo cercando di capire come mai quando vuoi parlare bene di un film posti dei fotogrammi e quando lo vuoi sminuire per favorire il contrasto con un altro, ne posti altri...

Commenta

• qui ho visto il miglior trailer come qualità.
                          Le scene sulla terra mi piacciono molto, ma da un film che per metà si svolgerà nello spazio e sul pianeta Oa forse è come non aver visto niente. Il pianeta spero sia più reale della foto fumetto che hanno pubblicato.
                          ma capisco anche che Oa sarà molto diverso da Pandora anche come lavorazione.
                          Sicuramente mentre stiamo parlando in USA stanno lavorando xD

Bellissimo l'ambiente intorno a Strong

Queste non mi convincono ancora

anche nel trailer questi frame sono molto belli

Questo è tutto il materiale che abbiamo a disposizione su dove si dovrebbe svolgere gran parte del film.

Questa foto mi piace molto xD
                          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Sì beh è indubbio che alcune scene puzzino davvero ancora da artificioso, ma ci son ancora 7 mesi. Anche LIH mi faceva abbastanza hagare all’inizio, poi si è un attimo ripreso (purtroppo sono uno dei pochi a quanto pare che ritiene LIH non tanto riuscito dal punto di vista CGI).

Ma è lo stesso per altri casi di cinecomic come Wolverine (ricordo ancora la caterva di critiche sulle lame che non sembravano acciaio), o Superman (che risultò invece maestoso), eccetera.

Attualmente per come la vedo io, siamo ai livelli de La Minaccia Fantasma (la battaglia terrena della parte finale fu un obbrobrio a mio avviso), ma c’è un tale spazio di miglioramento che mi fa ben sperare.

Ammetto che di primo acchito il film colpisce. Poi riguardandolo c’è ben qualcosa che non torna, come il fatto che Hal sia il solito spaccone incaricato di responsabilità, al che mi domando come possa l’anello delle Lanterne Verdi cercare un tizio come lui, ma tant’è...
                            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                              Sì beh è indubbio che alcune scene puzzino davvero ancora da artificioso, ma ci son ancora 7 mesi. Anche LIH mi faceva abbastanza hagare all’inizio, poi si è un attimo ripreso (purtroppo sono uno dei pochi a quanto pare che ritiene LIH non tanto riuscito dal punto di vista CGI).

Ma è lo stesso per altri casi di cinecomic come Wolverine (ricordo ancora la caterva di critiche sulle lame che non sembravano acciaio), o Superman (che risultò invece maestoso), eccetera.

Attualmente per come la vedo io, siamo ai livelli de La Minaccia Fantasma (la battaglia terrena della parte finale fu un obbrobrio a mio avviso), ma c’è un tale spazio di miglioramento che mi fa ben sperare.

Ammetto che di primo acchito il film colpisce. Poi riguardandolo c’è ben qualcosa che non torna, come il fatto che Hal sia il solito spaccone incaricato di responsabilità, al che mi domando come possa l’anello delle Lanterne Verdi cercare un tizio come lui, ma tant’è...
                              Speriamo

In un'intervista Berlanti ha parlato del tono di questa "space opera" prodotta dalla Warner: "Green Lantern ha sicuramente un tono un po' più leggero, ma ciò che dà serietà e peso al film contrariamente a qualsiasi altra pellicola sui supereroi, fatta eccezione per il Superman di Donner, è l'elemento dell'opera spaziale e quanta parte del film si svolga nello spazio".

Quindi abbiamo visto gli scartini? ;D

Cmq tornando all'esempio di avatar il primo trailer lo mandarono 4 mesi prima e poi fu grandioso. Qui il primo l'hanno mandato 7 mesi prima quindi avranno quasi il doppio del tempo rispetto ad Avatar per migliorare tutto. Un sacco di tempo xD

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                                Dovresti vedere Guy Gardner. asd
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X