annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da Alexian
    Ammetto che di primo acchito il film colpisce. Poi riguardandolo c’è ben qualcosa che non torna, come il fatto che Hal sia il solito spaccone incaricato di responsabilità, al che mi domando come possa l’anello delle Lanterne Verdi cercare un tizio come lui, ma tant’è...
    Dovresti vedere Guy Gardner. asd
    C'è da dire anche che in America il pilota collaudatore è tradizionalmente visto come uno scavezzacollo disincantato,uno molto sicuro di se,che scherza sempre,un pò sbruffone.
    E' da sempre un topos cinematografico,un carattere quasi fisso fin dai tempi del muto.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
      Sì beh è indubbio che alcune scene puzzino davvero ancora da artificioso, ma ci son ancora 7 mesi. Anche LIH mi faceva abbastanza hagare all’inizio, poi si è un attimo ripreso (purtroppo sono uno dei pochi a quanto pare che ritiene LIH non tanto riuscito dal punto di vista CGI).

Ma è lo stesso per altri casi di cinecomic come Wolverine (ricordo ancora la caterva di critiche sulle lame che non sembravano acciaio), o Superman (che risultò invece maestoso), eccetera.

Attualmente per come la vedo io, siamo ai livelli de La Minaccia Fantasma (la battaglia terrena della parte finale fu un obbrobrio a mio avviso), ma c’è un tale spazio di miglioramento che mi fa ben sperare.

Ammetto che di primo acchito il film colpisce. Poi riguardandolo c’è ben qualcosa che non torna, come il fatto che Hal sia il solito spaccone incaricato di responsabilità, al che mi domando come possa l’anello delle Lanterne Verdi cercare un tizio come lui, ma tant’è...
      Pur avendo apprezzato il risultato finale generale della pellicola la CGI di LIH non mi ha mai fatto gridare al miracolo, anzi ci preferisco quella del film di Lee.
      Wolverine pessima, gli artigli sono incollati sopra (ma fosse solo quello), Superman invece buonissimo.
      Attualmente il trailer mostra alcune sequenze davvero ottime ma altre sicuramente da migliorare molto, ma non sono quel disastro tanto decantato.
      Non complete, sicuro, ma il loro ruolo all'interno del trailer di incuriosire e attirare lo spettatore lo fanno più che egregiamente.

Invece sul personaggio di Hal ti posso dire che anche nel fumetto è una specie di spaccone, sicuro di sè e che non si tira mai indietro.
      L'anello lo sceglie proprio per queste ultime due, oltre al fatto che è una persona con un gran cuore ed è senza paura.
      Senza paura nel senso figurato visto che più volte ha provato ad averla, eccome..
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Sì beh è indubbio che alcune scene puzzino davvero ancora da artificioso, ma ci son ancora 7 mesi. Anche LIH mi faceva abbastanza hagare all’inizio, poi si è un attimo ripreso (purtroppo sono uno dei pochi a quanto pare che ritiene LIH non tanto riuscito dal punto di vista CGI).

Ma è lo stesso per altri casi di cinecomic come Wolverine (ricordo ancora la caterva di critiche sulle lame che non sembravano acciaio), o Superman (che risultò invece maestoso), eccetera.

Attualmente per come la vedo io, siamo ai livelli de La Minaccia Fantasma (la battaglia terrena della parte finale fu un obbrobrio a mio avviso), ma c’è un tale spazio di miglioramento che mi fa ben sperare.

Pur avendo apprezzato il risultato finale generale della pellicola la CGI di LIH non mi ha mai fatto gridare al miracolo, anzi ci preferisco quella del film di Lee.
        Wolverine pessima, gli artigli sono incollati sopra (ma fosse solo quello), Superman invece buonissimo.
        Attualmente il trailer mostra alcune sequenze davvero ottime ma altre sicuramente da migliorare molto, ma non sono quel disastro tanto decantato.
        Non complete, sicuro, ma il loro ruolo all'interno del trailer di incuriosire e attirare lo spettatore lo fanno più che egregiamente.

Invece sul personaggio di Hal ti posso dire che anche nel fumetto è una specie di spaccone, sicuro di sè e che non si tira mai indietro.
        L'anello lo sceglie proprio per queste ultime due, oltre al fatto che è una persona con un gran cuore ed è senza paura.
        Senza paura nel senso figurato visto che più volte ha provato ad averla, eccome..
        C'innamoreremo del personaggio. Si perchè già dal trailer lui ammette di non essere così. (senza paura, cioè quello che una lanterna verde deve possedere) Ed è bellissima la scena dove la Lively gli dice "riuscirai a superare le tue paure". e anche le scritte che escono (nel nostro momento più oscuro,troveremo la luce (una metafora)) fanno capire che si va oltre l'eroe che andranno molto in profondità sull'uomo con le sue paure e i suoi problemi che probabilmente non si riterrà all'altezza (all'inizio) di portare l'anello. chi non si riconoscerà? sul piano umano sarà tanta roba secondo me
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Originariamente inviato da Houston
          Originariamente inviato da Marv
          Ora va meglio.Inizio a pensare che abbiano mostrato quel promo perché al confronto il trailer sembrasse un capolavoro! asd

A parte gli scherzi,ero stato l'unico a pensare che quella trasmissione (evidentemente una roba alla MTV) avesse montato il promo in quel modo per andare incontro al PROPRIO target?
          Il problema è semmai l'approvazione di questo target da parte della WB...

Ma fammi capire,se tu sei un produttore e devi promuovere un film pretendi che lo stesso trailer vada indifferentemente su MTV,nei programmi per famiglie e nei cineclub?
          Da oggi sarai il mio consulente marketing preferito!
          In effetti non ce lo vedo proprio il promo del teaser in un programma per famiglie... è roba troppo forte! E poi non dimentichiamoci i cineclub... quelli sono il vero suolo di queste produzioni!
          Da oggi sarai il mio cabarettista preferito...

Se il lavoro consiste nello strapparti una risata rinuncio in partenza:a giudicare dalla frequenza con cui posti (in un forum dove non ti sta mai bene niente!) deduco che devi avere ben poca vita sociale (con trombate annesse) e quando manca quella...

Ah Bullock:L'universo è salvo,tanto per cambiare non gli va bene manco questo... :
          Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
            Dovresti vedere Guy Gardner. asd
            Ah ecco giusto, vero anche questo. Ma Hal non mi è mai sembrato lo stesso sbruffone.

Originariamente inviato da The Sandman
            ...
            So ben, però non so, l'interpretazione nel trailer mi sembra un attimo eccessiva con i soliti cliché del caso (mezzo ignudo con battute maliziose, esaltato Top Gun, ecc...). Oh poi sia ben chiaro la mia è una critica minima, perché è l'unica cosa che si può notare bene nel trailer, le altre sequenze sono sparate alla velocità della luce. Ad eccezione dell'unica scena in cui compare Kilowog, che sembra aver catturato l'essenza del carattere burrascoso!
            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Questa è l'immagine dentro al cofanetto distribuito dalla Warner Bros:
              Tostissima
              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

A parte che mi piace veramente tanto il fatto che per Avatar ancora si parli di "Grafica"... non è che poi abbia dimostrato chissà cosa... anche in quel film il livello non è che sia massimo... è sfarzoso, colossale, ma si tratta più di quantità che di qualità..
                Ma per te qual'è un film con una CGI di alto livello?
                Tutto quello che traspare di te sul forum (almeno nei topic che seguo) è che alla fine ti faccia schifo un po' tutto.
                Tu che detieni il sapere universale, illuminaci.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                  dovresti leggere l'attuale gestione di G. Johns per capire... Hal in superficie è uno scavezzacollo, spaccone, che preferisce pensare al suo divertimento piuttosto che prendersi responsabilità, ma in realtà è uno dei pochi uomini sulla terra che messo nella condizione giusta dimostrerebbe di non avere paura, e di non averla per affrontare una sfida che pochi potrebbero affrontare. L'energia vitale dell'anello percepisce il potenziale di un essere vivente e sceglie il portatore che più si adatta alle caratteristiche/requisiti che una Lanterna Verde deve avere. Hal Jordan questi requisiti ce li ha, ma ovviamente comincia a dimostrare di possederli solamente nei momenti in cui viene messo alla prova.

E' questo ciò che lo differenzia rispetto al solito topos del classico eroe di stampo cinematografico: di solito personaggi di questo tipo cambiano durante la storia, li vediamo all'inizio come dei perfetti irresponsabili che maturano man mano che vengono spronati e che gli vengono posti di fronte degli ostacoli: subiscono un'evoluzione.
                  Per Hal Jordan è diverso, lui E' GIà pieno di coraggio e forza di volontà, semplicemente la sua vita travagliata e la sua indole lo avevano "assopito".
                  In questo il film si differenzierà di molto rispetto alla parabola di Downey Jr. Stark...

Originariamente inviato da kadath
                  Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.
                  si ma non è neanche giusto arrabbiarsi per un trailer che da un lato con 7 mesi di anticipo ci mostra già delle sequenze ben fatte (non mi stupirei se alcune le rivedessimo così come sono nella pellicola senza bisogno di miglioramenti) e dall'altro lato non ci mostra abbastanza materiale per poter dire se il film sta andando nella direzione giusta o sbagliata.
                  Per me siamo su quella giusta...

Originariamente inviato da kadath
                  E allora perché ce lo fanno vedere, per farsi ridere dietro? Questo non è un trailer, questo è masochismo...
                  ma pensate veramente che questo trailer sia così disastroso? E menomale che di schifezze ne abbiamo viste in questi ultimi 10 anni... al confronto il trailer di LV è d'oro..
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma infatti non capisco perchè ci si stia accanendo così tanto per un trailer che poi tra l'altro è anche abbastanza fatto bene.

Commenta

• appunto... se fosse il trailer definitivo, uscito un mese prima del film, e vabbè, lì avremmo avuto da ridire tutti quanti, ma come primissimo trailer, a una distanza così lunga dalla proiezione nelle sale, siamo a livelli dignitosissimi.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                        appunto... se fosse il trailer definitivo, uscito un mese prima del film, e vabbè, lì avremmo avuto da ridire tutti quanti, ma come primissimo trailer, a una distanza così lunga dalla proiezione nelle sale, siamo a livelli dignitosissimi.
                        La foto dovrebbe essere quella definitiva essendo dentro al cofanetto distribuito dalla Warner...
                        Secondo me è perfetta.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto

Questa è l'immagine dentro al cofanetto distribuito dalla Warner Bros:
                          Tostissima
                          Oh, qui ci siamo proprio! :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman

Pur avendo apprezzato il risultato finale generale della pellicola la CGI di LIH non mi ha mai fatto gridare al miracolo
                            Sicuro? Sicuro sicuro? Non mi fare andare a cercare i post, su...

Originariamente inviato da Kal-El
                            Originariamente inviato da Marv
                            A parte che mi piace veramente tanto il fatto che per Avatar ancora si parli di "Grafica"... non è che poi abbia dimostrato chissà cosa... anche in quel film il livello non è che sia massimo... è sfarzoso, colossale, ma si tratta più di quantità che di qualità..
                            Ma per te qual'è un film con una CGI di alto livello?
                            Tutto quello che traspare di te sul forum (almeno nei topic che seguo) è che alla fine ti faccia schifo un po' tutto.
                            Tu che detieni il sapere universale, illuminaci.
                            Non ho capito... mi stai chiedendo quali film mi piacciono? No, perché la CGI mi interessa molto poco... mi interessa vedere cosa ci propongono, magari vendendola per qualcosa che dovrebbe "stupire", quello si...
                            Però se vuoi l'elenco dei film che mi sono piaciuti te lo faccio... non so Lanterna Verde(o Cap, o Thor) quanto possa sperare di entrare in elenco...

ma pensate veramente che questo trailer sia così disastroso? E menomale che di schifezze ne abbiamo viste in questi ultimi 10 anni...
                            Ma in teoria il trailer sta lasciando un po' il tempo che trova... tolti quelli che dicono "Figo" ma l'avrebbero detto comunque, mi sembra che per il resto si vada dal "Bah!" all'"AHAHAHAHAH!"...

Se il lavoro consiste nello strapparti una risata rinuncio in partenza:a giudicare dalla frequenza con cui posti (in un forum dove non ti sta mai bene niente!) deduco che devi avere ben poca vita sociale (con trombate annesse) e quando manca quella...

Visto che mi è stato chiesto di evitare di rispondere a provocazioni che tentano di creare flame attaccandomi sul personale, mi sono limitato a segnalarti ai moderatori... ci sentiamo presto.

Commenta

Non ho capito... mi stai chiedendo quali film mi piacciono? No, perché la CGI mi interessa molto poco... mi interessa vedere cosa ci propongono, magari vendendola per qualcosa che dovrebbe "stupire", quello si...
                              Però se vuoi l'elenco dei film che mi sono piaciuti te lo faccio... non so Lanterna Verde(o Cap, o Thor) quanto possa sperare di entrare in elenco...
                              No, volevo solo sapere in quale film la CGI è perfetta secondo te.

Commenta

• Perfetta in nessuno... magari lo sarà in Lanterna Verde...

Commenta

In esecuzione...
                                X