annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cassio86
    Osservazioni varie sul trailer ;D :
    http://www.cracked.com/blog/why-new-...s-so-familiar/
    Vabbè...tante immagini sono un pò inutili...tipo Superman che vola e LV che vola..che vuol dire? o l'immagine dei due crateri: storie diverse, poi in un film non pare nemmeno esserci un cratere ma solo un'edificio distrutto ecc ecc...ce ne sono tanti altri di accostamenti che si reggono per un filo.
    Gli unici degni di nota sono quelli relativi al ruolo di sciupafemmine del protagonista..
    Certo il film cerca un certo target, e si vuole imporre..il modello è IronMan ( anche se credo che il film sia leggermente più serio )..
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
      Non modero questa sezione, ma ti ho segnalato al collega. Come si comporterà lui non lo so, ma fosse per me non rimetteresti piede nel forum per un pò.
      48 ore, per l'esattezza, a partire da ora.

Invito tutti a smetterla con questi battibecchi sul filo dell'OT, a fare un interdizione ci metto meno che a fare un post minaccioso.
      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da cassio86
        che sti prodotti iniziano ad essere tutti uguali non lo scopriamo certo oggi... :
        ma tanto tra 2011/2012 la gente sarà così bombardata da avere la nausea alla sola parola "cinecomics"... asd

Commenta

• hanno irrobustito il costume, adesso non sembra che Reynolds abbia come pelle la divisa di LV xD

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Però sembra che abbia un braccio lungo 30 centimetri...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Però sembra che abbia un braccio lungo 30 centimetri...
              In effetti è vero....quell'ombra sotto al braccio non aiuta, sembra che le proporzioni siano andare a....... asd
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Le solite photoshoppate da poster. :contrariatoo:
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                  xD Marv dopo che me l'hai detto sono impazzito pure io. ahahah. Adesso a volte mi sembra proporzionato a volte no. xD
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto

hanno irrobustito il costume, adesso non sembra che Reynolds abbia come pelle la divisa di LV xD
                    hanno preso la stessa immagina ma l'hanno sbilanciata di parecchio.. :uhhm:

Originariamente inviato da Saviour
                    ma tanto tra 2011/2012 la gente sarà così bombardata da avere la nausea alla sola parola "cinecomics"... asd
                    io spero seriamente che si riduca il numero di questi film, quantomeno quelli "supereroistici", sennò di anno in anno veramente poi la gente non ne potrà più..
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask

Originariamente inviato da kadath
                      Guarda, non sono un fan di LV della prima ora, ma mi ha sempre affascinato questo personaggio, non lo nego, e se ho un comportamento molto critico per questo film, è perché mi arrabbio pensando alle potenzialità, al budget e al materiale fighissimo che ha a disposizione la produzione.
                      si ma non è neanche giusto arrabbiarsi per un trailer che da un lato con 7 mesi di anticipo ci mostra già delle sequenze ben fatte (non mi stupirei se alcune le rivedessimo così come sono nella pellicola senza bisogno di miglioramenti) e dall'altro lato non ci mostra abbastanza materiale per poter dire se il film sta andando nella direzione giusta o sbagliata.
                      Per me siamo su quella giusta...

Originariamente inviato da kadath
                      E allora perché ce lo fanno vedere, per farsi ridere dietro? Questo non è un trailer, questo è masochismo...
                      ma pensate veramente che questo trailer sia così disastroso? E menomale che di schifezze ne abbiamo viste in questi ultimi 10 anni... al confronto il trailer di LV è d'oro..
                      La prima parte del post è la risposta della seconda parte. Per me è disastroso...

Originariamente inviato da Marv

Originariamente inviato da Houston

Se il lavoro consiste nello strapparti una risata rinuncio in partenza:a giudicare dalla frequenza con cui posti (in un forum dove non ti sta mai bene niente!) deduco che devi avere ben poca vita sociale (con trombate annesse) e quando manca quella...

Visto che mi è stato chiesto di evitare di rispondere a provocazioni che tentano di creare flame attaccandomi sul personale, mi sono limitato a segnalarti ai moderatori... ci sentiamo presto.
                      Io non ho parole: vabbè scherzare, ma qua viene a mancare il rispetto verso gli altri e il decoro verso sè stessi. Con quel messaggio mi sa che si è spu**anato per bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto

hanno irrobustito il costume, adesso non sembra che Reynolds abbia come pelle la divisa di LV xD
                        Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Le solite photoshoppate da poster. :contrariatoo:
                        In realtà penso proprio che nell'immagine a sinistra il braccio (ed in particolare la mano) non siano per niente photoshoppate.
                        Ho frequentato un corso di disegno (fumettistico) poco tempo fa, e in una lezione si è preso ad esempio proprio la rappresentazione di una figura umana nell'atto di dare un pugno.
                        Se si disegna una figura anatomicamente corretta, il pugno sembrerà comunque troppo piccolo (considerate la dimensione della mano chiusa in confronto alla testa di un uomo, è davvero piccola) e rende l'azione molto piatta; per questo, per rendere l'azione più coinvolgente, più dinamica, "si bara" ingrandendo senza esagerare il braccio e il pugno. Il disegno sarà anatomicamente meno corretto, ma ne guadagna la resa dell'azione.
                        Quindi, secondo me l'immagine a sinistra è migliore in fatto di resa cromatica, materiali, luci, insomma è migliore quasi in tutto, ma non è stata modificata per aggiungere drammaticità alla foto.

Commenta

io spero seriamente che si riduca il numero di questi film, quantomeno quelli "supereroistici", sennò di anno in anno veramente poi la gente non ne potrà più..
                          più che una questione di quantità anche se nei prossimi 2 anni i cinema saranno intasati nello spesso periodo... :brrr: è una questione di qualità,bisognerebbe riuscire a diversificare questi prodotti almeno in parte,la gente non deve avere l'impressione di andare a vedere sempre la stessa cosa... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                            Originariamente inviato da cassio86
                            Vabbè...tante immagini sono un pò inutili...tipo Superman che vola e LV che vola..che vuol dire? o l'immagine dei due crateri: storie diverse, poi in un film non pare nemmeno esserci un cratere ma solo un'edificio distrutto ecc ecc...ce ne sono tanti altri di accostamenti che si reggono per un filo.
                            Gli unici degni di nota sono quelli relativi al ruolo di sciupafemmine del protagonista..
                            Certo il film cerca un certo target, e si vuole imporre..il modello è IronMan ( anche se credo che il film sia leggermente più serio )..
                            Concordo.
                            Partendo dal principio che alcuni confronti sono puramente futili, oltre che ridicoli.
                            In primis le varie inquadrature con ragazza sdraiata sul letto, cosa che Iron Man non è sicuramente il primo ad aver messo.
                            In secondo luogo, con lo stesso ragionamento, l'inquadratura del protagonista sdraiato...
                            Ora, che si voglia dimostrare che il film segua la scia del film Marvel mi sembra logica però mi sembra anche illogico dire che la segua quando il trailer ha dimostrato che va a prendere un tono molto più serioso che quello sarcastico/ironico di Iron Man.
                            Il personaggio cartaceo di Hal Jordan è uno sciupafemmine spavaldo, e di questo dovremo esserne contenti nel rivederlo su schermo.

In secondo luogo viene fatto un paragone oltre che tiratissimo, ridicolo.
                            Ovvero quello con Superman.
                            L'arrivo dei personaggi, Superman & Abin Sur, è più o meno il medesimo ma con questo non vuol dire che nel film dedicato al secondo devo farlo diverso.
                            Quella è la nascita e come tale va rispettata, sicuramente non vado a pensare, io regista, di non farlo se no sembro Superman.
                            Anche perchè si assomigliano alla base ma il come e il perchè è totalmente diverso, oltre al risultato.

In terzo guai ad inquadrare un villan o la coppia protagonista se no si ricalca da Iron Man!
                            Attenzione è...
                            A quanto pare il film di Favreau ha lasciato il segno più di quello che pensavo.

Tornando a parlare del film bella l'idea della produzione di mandare i gadget, ma concordo con chi dice che l'immagine è veramente resa male.
                            Sembra un panzerotto.

Originariamente inviato da Slask
                            più che una questione di quantità anche se nei prossimi 2 anni i cinema saranno intasati nello spesso periodo... :brrr: è una questione di qualità,bisognerebbe riuscire a diversificare questi prodotti almeno in parte,la gente non deve avere l'impressione di andare a vedere sempre la stessa cosa... :seseh:
                            Originariamente inviato da Slask
                            Bè, questo trailer mostra comunque un personaggio nuovo rispetto al panorama.
                            Ma comunque concordo sulla qualità, se un film è fatto bene incassa.
                            Il ragionamento sul fatto che la gente si stanca non regge, visto i miriadi di film d'azione/drammatici/comici che circolano e tutt'oggi non stancano.
                            Si torna sempre sulla qualità, e per ora (pur piacendomi il lavoro che stanno svolgendo) questo prodotto sembra ben superiore a quello di Thor e Cap.
                            Anche se Thor, se fatto bene come preannuncia almeno per quanto mi riguarda, potrebbe offrire anche lui qualcosa di nuovo.
                            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da Kal-El
                              Originariamente inviato da Fabietto

Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Le solite photoshoppate da poster. :contrariatoo:
                              In realtà penso proprio che nell'immagine a sinistra il braccio (ed in particolare la mano) non siano per niente photoshoppate.
                              Ho frequentato un corso di disegno (fumettistico) poco tempo fa, e in una lezione si è preso ad esempio proprio la rappresentazione di una figura umana nell'atto di dare un pugno.
                              Se si disegna una figura anatomicamente corretta, il pugno sembrerà comunque troppo piccolo (considerate la dimensione della mano chiusa in confronto alla testa di un uomo, è davvero piccola) e rende l'azione molto piatta; per questo, per rendere l'azione più coinvolgente, più dinamica, "si bara" ingrandendo senza esagerare il braccio e il pugno. Il disegno sarà anatomicamente meno corretto, ma ne guadagna la resa dell'azione.
                              Quindi, secondo me l'immagine a sinistra è migliore in fatto di resa cromatica, materiali, luci, insomma è migliore quasi in tutto, ma non è stata modificata per aggiungere drammaticità alla foto.
                              Quello che dici è vero, ma tenendo conto della 'distanza' io propenderei per 'foto ritoccata'. Se noti, la foto a dx ha un equilibrio maggiore in fatto di distanze (il braccio propende verso l'osservatore, mettendo in risalto lo spazio che intercorre tra la spalla e il pugno, più vicino), la foto a sx no.
                              Potrebbe essere tutto un gioco di luci, è innegabile, ma a me la foto a sx pare esageratamente irreale.
                              Comunque sono particolari, preferirei un billboard di m**** ma un film ottimo tutta la vita.

Commenta

si ma non è neanche giusto arrabbiarsi per un trailer che da un lato con 7 mesi di anticipo ci mostra già delle sequenze ben fatte (non mi stupirei se alcune le rivedessimo così come sono nella pellicola senza bisogno di miglioramenti) e dall'altro lato non ci mostra abbastanza materiale per poter dire se il film sta andando nella direzione giusta o sbagliata.
                                Per me siamo su quella giusta...
                                Concordo pienamente.
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍