annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate, in questi due giorni non ho potuto collegarmi molto, e non avevo visto il messaggio dell'utente bannato. Sono contento che Angmar abbia risolto la situazione e che gli altri utenti abbiano avuto il buon senso di non rispondere alle provocazioni.

Commenta

• Mi piace e anche molto l'idea d'irrobustire un pochino il costume. provate ad immaginare La foto di sinistra sul grande schermo. renderebbe molto di più secondo me. L'importante è che facciano le cose fatte bene.

Ps: l'anello lo voglio pure io :banghead:
      asd
      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Hal Jordan ha un fisico asciutto, ben delineato ma non sicuramente "robusto" nel senso di grosso.
        Il fisico di Reynold è già perfetto di suo per il personaggio e credo che il costume renda parecchio nel mio avatar, o nella sequenza con Tomar-Re.
        Nella sequenza finale è troppo secco e specialmente la parte sotto troppo "pongosa" quindi è sicuramente da migliorare.
        La parte invece toracica con annesse braccia va benissimo.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• visto e rivisto il trailer.. allora:
          - la parte iniziale ricorda iron man, sia per la musica rock che per hal donnaiolo, e non va bene, perche' è vero che nei fumetti hal non è molto serio ma è anche vero che avendo perso padre e madre è ironico fino
          a un certo punto!
          -sembra che l'astronave di abin atterri casualmente dov'è hal.. cosa strana.. e poi era 100 volte meglio il deserto come location del dono dell'anello! ma vabbe'..
          - la lively non crede nella parte che interpreta
          per il resto ho molta speranza

“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Originariamente inviato da alby
            visto e rivisto il trailer.. allora:
            - la parte iniziale ricorda iron man, sia per la musica rock che per hal donnaiolo, e non va bene, perche' è vero che nei fumetti hal non è molto serio ma è anche vero che avendo perso padre e madre è ironico fino
            a un certo punto!

-sembra che l'astronave di abin atterri casualmente dov'è hal.. cosa strana.. e poi era 100 volte meglio il deserto come location del dono dell'anello! ma vabbe'..
            Lo posso ripetere per l'ennesima volta? L'Hal Jordan cinematografico perfetto per me è sempre stato Dennis Quaid in "Salto nel buio". E la caratterizzazione di Reynolds non mi sembra affatto distante. Se poi ogni personaggio un po' pieno di sé e donnaoiolo diventa automaticamente una copia di Tony Stark.....
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da alby
              a un certo punto!
              Nel nostro momento più oscuro, troveremo la luce. Questa frase mi fa sperare che sia un film che si soffermerà molto sulla personalità di Hal.
              E quando lui alza lo sguardo e vede la luce verde di Abin Sur spero siano 2 scene montate. asd altrimenti come fa l'anello ad averlo scelto? Si trovava li per caso? xD ci sarà un modo in cui lui arriverà da Abin Sur? La Lively Che dire? A me la scena dove s'incavola con Hal non mi fa impazzire ma quando gli dice che supererà le sue paure va bene.
              la scena del passaggio dell'anello è da brividi forse perchè m'immedesimo troppo però mi fa impazzire.

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                Originariamente inviato da alby
                a un certo punto!

Lo posso ripetere per l'ennesima volta? L'Hal Jordan cinematografico perfetto per me è sempre stato Dennis Quaid in "Salto nel buio". E la caratterizzazione di Reynolds non mi sembra affatto distante. Se poi ogni personaggio un po' pieno di sé e donnaoiolo diventa automaticamente una copia di Tony Stark.....
                Che poi, se vogliamo dirla tutta, sarebbe Tony Stark ad aver "copiato" l'Hal Jordan, visto che quest'ultimo è una testa di cazzo dagli anni '60 mentre Stark, da quel che mi risulta, è un personaggio piuttosto serio anche nei fumetti.
                "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                  Originariamente inviato da fabman
                  a un certo punto!

Che poi, se vogliamo dirla tutta, sarebbe Tony Stark ad aver "copiato" l'Hal Jordan, visto che quest'ultimo è una testa di ***** dagli anni '60 mentre Stark, da quel che mi risulta, è un personaggio piuttosto serio anche nei fumetti.
                  Finalmente.
                  Bè, ora non vorrei estremizzare con Jordan ma è sicuramente un personaggio che quando vuole è ironico, burlone e sciupafemmine.
                  Ma nella maggior parte dei casi è autorevole, coraggioso, non si tira mai indietro.
                  Nei primi anni del personaggi, e specialmente nei primi albi, è abbastanza goffo nell'usare l'anello e fin quando non scopre che c'è tutto un universo attorno a lui si gigioneggia anche.
                  Quindi nel trailer non c'è nessuno sbaglio nel mostrare un personaggio ironico, quanto basta (anche perchè ci sono TRE batture, e ripeto TRE. Con un unico momento divertente che è praticamente l'intro. Se questo, su un trailer di due minuti e passa, vuol dire catalogare il film come commedia non saprei) e mano a mano che prende coscienza diventa serioso.
                  Tony Stark invece è da sempre stato un personaggio serissimo, fra i più seri se vogliamo dirla tutta. Solo con la generazione Ultimate è stato reso quello che è nella versione cinematografica.

Per la Lively, per quanto mi sembri legnosa, non voglio giudicare.
                  Nel trailer si vede due volte e dice due frasi messe in croce, un pò poco per dare anche un minimo di giudizio serio.

Invece per la quanto riguarda la sequenza dove Abin Sur gli passa l'anello anche ha a me ha lasciato qualche dubbio.
                  Non tanto per la sequenze dove vede Hal inginocchiato che è molto bella, specialmente per il dialogo, ma tanto per la location e il modo di incontro fra i due.

Originariamente inviato da fabman
                  a un certo punto!

Fab da quanto vedo non tanto Tony Stark ma il film di Favreau in generale ha lasciato il segno. asd
                  A quanto pare Iron Man è stato il primo film nella storia ad inquadrare una ragazza sdraiata, o ancor meglio a mostrare il protagonista che dorme.
                  Più che altro mi diverte che ora se c'è musica un attimino rock vuol dire che vuole bissare il successo del film Marvel asd
                  Io avviserei subito Rob Zombie. asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno

Che poi, se vogliamo dirla tutta, sarebbe Tony Stark ad aver "copiato" l'Hal Jordan, visto che quest'ultimo è una testa di ***** dagli anni '60 mentre Stark, da quel che mi risulta, è un personaggio piuttosto serio anche nei fumetti.
                    Qualche anno fa in edicola sono uscite le ristampe (purtroppo in bianco e nero) di tutte le storie di Lanterna Verde dal 59 al 69,ed in quelle storie (ancora facilmente reperibili) Hal non è per niente una testa di #####
                    Insomma,non è il tipo sbruffone che spara battute.
                    E' il classico eroe anni 60,serio,solido,affidabile.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                      Originariamente inviato da mr. qualcuno

Qualche anno fa in edicola sono uscite le ristampe (purtroppo in bianco e nero) di tutte le storie di Lanterna Verde dal 59 al 69,ed in quelle storie (ancora facilmente reperibili) Hal non è perniente una testa di #####
                      Ma infatti cosi è un pò estremizzare xD
                      è comunque un personaggio che nella sua serietà si lascia andare tranquillamente, senza problemi.
                      Il trailer, per quanto mi riguarda, dimostra bene un lato ironico comunque limitato e un lato serio che prevale.

Commenta

• Forse Abin Sur individua Hal tramite l'anello mentre sta precipitando e manovra per atterrargli vicino invece che attivare la scansione dopo precipitato e portare Hal da lui come nei fumetti.

Originariamente inviato da lounge60

Qualche anno fa in edicola sono uscite le ristampe (purtroppo in bianco e nero) di tutte le storie di Lanterna Verde dal 59 al 69,ed in quelle storie (ancora facilmente reperibili) Hal non è per niente una testa di #####
                        Nei primi numeri era uno che per evitare di dover dire sì alla proposta di matrimonio di Carol Ferris creava un mostro con l'anello in modo da avere la scusa per potersi allontanare e restare scapolo. asd
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                          Originariamente inviato da lounge60

Qualche anno fa in edicola sono uscite le ristampe (purtroppo in bianco e nero) di tutte le storie di Lanterna Verde dal 59 al 69,ed in quelle storie (ancora facilmente reperibili) Hal non è perniente una testa di #####
                          Ma infatti cosi è un pò estremizzare xD
                          è comunque un personaggio che nella sua serietà si lascia andare tranquillamente, senza problemi.
                          Il trailer, per quanto mi riguarda, dimostra bene un lato ironico comunque limitato e un lato serio che prevale.
                          D'accordissimo

Invece per la quanto riguarda la sequenza dove Abin Sur gli passa l'anello anche ha a me ha lasciato qualche dubbio.
                          Non tanto per la sequenze dove vede Hal inginocchiato che è molto bella, specialmente per il dialogo, ma tanto per la location e il modo di incontro fra i due
                          .

Se ipotizziamo fosse così l'unica possibilità che vedo è che Abin Sur venga indirizzato dall'anello ad atterrare vicino al suo successore.

Commenta

• A volte mi sembra proprio che ci sia Ghedini nel forum... :uhhm:
                            Tony Stark ha copiato prima, Hal Jordan è così, o cosà...
                            Gente, che si rifacciano ad Iron Man è PA-LE-SE.
                            1- L'ammissione: lo hanno detto loro. Chiaro e subito.
                            2- La tempistica: il trailer parte SUBITO presentando il personaggio in quel modo. Di tutte le cose che fara Jordan nel film, la prima cosa che mostrano al mondo di lui è che è a letto con una donna. Ci sarà un motivo.
                            3- (fondamentale)La scelta: le Lanterne Verdi sono diverse e Jordan non è nemmeno il primo. Vi siete chiesti perché hanno puntato su di lui invece che su un altro, o magari sul primo o magari sul disegnatore di fumetti che è un personaggio ancora poco sfruttato e poteva dare un tono meta-filmico al film, molto interessante?
                            Semplice: perché è quello che più si avvicina al personaggio di Stark. La Warner vuole questo, è così difficile da capire? Prende un personaggio conosciuto agli appassionati ma poco al grande pubblico, ovviamente si butta ad emulare il corrispettivo di già accertato successo... prende un attore brillante a ricoprire il ruolo e la sua versione donnaiola con Jet annessi. E stiamo ancora qui a chiederci ma come e ma quando... bah...

Commenta

• Insomma.. non mi convince.
                              Abin Sur ordina all'anello di trovare un successore una volta schiantato, e non mentre si schianta.
                              Inoltre se poteva gestire la direzione della navicella perchè non salvarsi? Non è una soluzione logica.

Originariamente inviato da Marv
                              A volte mi sembra proprio che ci sia Ghedini nel forum... :uhhm:
                              Tony Stark ha copiato prima, Hal Jordan è così, o cosà...
                              Gente, che si rifacciano ad Iron Man è PA-LE-SE.
                              1- L'ammissione: lo hanno detto loro. Chiaro e subito.
                              2- La tempistica: il trailer parte SUBITO presentando il personaggio in quel modo. Di tutte le cose che fara Jordan nel film, la prima cosa che mostrano al mondo di lui è che è a letto con una donna. Ci sarà un motivo.
                              3- (fondamentale)La scelta: le Lanterne Verdi sono diverse e Jordan non è nemmeno il primo. Vi siete chiesti perché hanno puntato su di lui invece che su un altro, o magari sul primo o magari sul disegnatore di fumetti che è un personaggio ancora poco sfruttato e poteva dare un tono meta-filmico al film, molto interessante?
                              Semplice: perché è quello che più si avvicina al personaggio di Stark. La Warner vuole questo, è così difficile da capire? Prende un personaggio conosciuto agli appassionati ma poco al grande pubblico, ovviamente si butta ad emulare il corrispettivo di già accertato successo... prende un attore brillante a ricoprire il ruolo e la sua versione donnaiola con Jet annessi. E stiamo ancora qui a chiederci ma come e ma quando... bah...
                              Sto ancora a chiedermi il perchè se un film fa fede all'opera originale non va bene se no si ispira ad un altro film per emularne il successo.
                              Sto ancora a chiedermi il perchè se un film non si ispira all'opera d'origine allora fallisce in partenza.

Qui si sta discutendo che nel trailer sono presenti gli elementi del comic, in tutta la sua completezza.
                              Il trailer mostra un inizio "simpatico" però non mi sembra che continui su questa scia, il che porta ovviamente a vedere il personaggio sotto un altra ottica.
                              Perchè proprio nel trailer viene mostrato maggiormente il lato serio del personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv

Effettivamente non è assolutamente perchè è di gran lunga la Lanterna Verde più famosa e protagonista della serie attuale...
                                Vuoi mettere far conoscere un personaggio con un film poi vendere il fumetto con un protagonista diverso?
                                Quella si sarebbe una mossa di marketing geniale!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎