annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da piero1985
    boh, io il costume continuo a trovarlo molto diverso da com'era prima, sopratutto per quella fascia verde chiaro nel bacino che prima non aveva! ...e anche per i colori, preferisco la resa finale di quello di Strong....quello di Jordan è troppo chiaro cavoli....e poi altro difetto...un minimo di spessore potevano farglielo nelle tute, i personaggi così sembrano più magri!
    Piero concordo totalmente con te... penso che il costume come resa sia come quello di Strong alla fine, cioè ragazzi hanno preso il corpo di Reynolds e riducendolo, gli hanno messo un costume al posto della pelle? Cioè non facevano prima a metterlo in calzamaglia e tutina aderente se avessero voluto un risultato così?
    Il risultato finale sarà esattamente un costume come quello di Strong se non migliori entrambi. Ora non so se la foto quà sotto sia il prodotto finito o no, ma avrebbe più senso. Si nota una giusta bombatura del costume che non fa più da pelle ma da divisa e il verde è molto più scuro rispetto a quello del trailer. Le parti nere che ha strong nel trailer in Reynolds sono grigie scuro e il costume è ancora di pongo verde brillante. Può essere mai che spendendo tutti sti soldi gli effetti lasceranno desiderare? Come colori le due immagini qua sotto sono simili. Ragazzi il costume sulla rivista era un work in progress ma era 5 volte migliore di quello visto nel trailer. Non penso siano scemi da fare passi indietro. Bisogna dare tempo alla tecnologia di raggiungere quei o questi risultati. Ma oltretutto che senso avrebbe non fargli notare i pettorali quando in tutte le foto di Hal Jordan si vede si un fisico asciutto ma non piatto. Lo faranno sicuramente. speriamo.
    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
      Originariamente inviato da Marv
      Stiamo paragonando degli "esponenti" del personaggio con un clone di un protagonista storico... fate voi... io non insisto.
      ...
      Fammi capire... quindi Hal Jordan non era il primo Lanterna Verde, né l'unico, né tantomeno tra gli unici due... e lo vuoi paragonare con Peter Parker, che tutti conoscono come l'alter-ego di Spider-Man(e si, anche prima del film), che ha avuto un clone per un singolo ciclo(facciamo uno e mezzo va, sono buono)? Beh, citiamo anche quando Hulk era nel corpo di Rick Jones allora... o quando Devil è stato per tre anni Jack Batlin... vabbè, era sempre Murdock, ma che fa?...
      il concetto è un po' complicato Marv...
      in quanto SULLA TERRA ovviamente tutti conoscono Lanterna Verde come fosse un supereroe, un unico tizio con quel nome. In realtà lanterna verde è un nominativo riferito ALL'INTERO CORPO DI POLIZIA GALATTICO. quindi Hal Jordan concettualmente è UNA delle Lanterne Verdi. E' un poliziotto spaziale.
      Meglio ancora.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Originariamente inviato da Slask
        Stiamo paragonando degli "esponenti" del personaggio con un clone di un protagonista storico... fate voi... io non insisto.
        ...
        Fammi capire... quindi Hal Jordan non era il primo Lanterna Verde, né l'unico, né tantomeno tra gli unici due... e lo vuoi paragonare con Peter Parker, che tutti conoscono come l'alter-ego di Spider-Man(e si, anche prima del film), che ha avuto un clone per un singolo ciclo(facciamo uno e mezzo va, sono buono)? Beh, citiamo anche quando Hulk era nel corpo di Rick Jones allora... o quando Devil è stato per tre anni Jack Batlin... vabbè, era sempre Murdock, ma che fa?...
        il concetto è un po' complicato Marv...
        in quanto SULLA TERRA ovviamente tutti conoscono Lanterna Verde come fosse un supereroe, un unico tizio con quel nome. In realtà lanterna verde è un nominativo riferito ALL'INTERO CORPO DI POLIZIA GALATTICO. quindi Hal Jordan concettualmente è UNA delle Lanterne Verdi. E' un poliziotto spaziale.
        Meglio ancora.
        In che senso?
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock

Meglio ancora.
          In che senso?

Nel senso che ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.
          Ovvero che nel film non è stato messo Hal Jordan perchè è la LV più famosa, ma solo perchè la più simile ad Iron Man.
          Così come il cattivo è Hammond perchè si chiama uguale a quello di IM2 e ha il testone come Megamind e The Leader di Hulk.
          E' talmente palese che l'ha capito anche il bambino del Comicon che ha chiesto a Reynolds di recitare il giuramento.

Sarebbe stato di gran lunga filologicamente corretto usare Alan Scott, visto che è stata la prima LV (anche se poi nessuno lo conosce)...
          ovviamente sarebbe stato meglio farlo andare a piedi visto che farlo volare vuol dire copiare Superman e IM...
          e niente love interest, altrimenti sarebbe stato troppo simile al rapporto Stark/Pepper di IM.

Un bel floppone sicuro... così la Warner avrebbe smesso di fare film su quegli inutili personaggi DC Comics!!!

Commenta

• xD
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Che vi devo dire... mica vi voglio convincere. Soprattutto per un motivo: se non vi convincono nemmeno le chiare ammissioni degli addetti, ci mancherebbe che vi convinca io.

Commenta

Che vi devo dire... mica vi voglio convincere. Soprattutto per un motivo: se non vi convincono nemmeno le chiare ammissioni degli addetti, ci mancherebbe che vi convinca io.

ma la sciocchezza è affermare che avrebbero potuto tranquillamente utilizzare qualsiasi altro dei personaggi che ha nome LV.
                Ma mica ti voglio convincere, solo che è una cosa chiara a chiunque conosca LV e chiaramente tu non la conosci.

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                  Che vi devo dire... mica vi voglio convincere. Soprattutto per un motivo: se non vi convincono nemmeno le chiare ammissioni degli addetti, ci mancherebbe che vi convinca io.

ma la sciocchezza è affermare che avrebbero potuto tranquillamente utilizzare qualsiasi altro dei personaggi che ha nome LV.
                  Ed è questo il punto... vedi, io non lo conosco, e come me la stragrande maggioranza delle persone... e io ho visto il trailer e, come tanti altri che non lo conoscono, lo ho accomunato ad Iron Man(dall'inizio), con un bonus di già visto da altri film(ma forse quell'articolo è fatto da giudici comunisti "rossi"? Questo spiegherebbe tutto, effettivamente). Questo per me che non lo conosco, ovviamente... per chi lo conosce, cosa resta? La certezza che lo abbiano fatto per aderenza al fumetto? Che il motivo sia questo si può giustamente supporre, visto che la scelta c'è, come innegabile, date le alternative. Certo, a parte le supposizioni... ci si può anche ricordare di una cosa... del fatto che abbiano dichiarato fin da subito di volersi ispirare ad Iron Man, ad esempio...

Commenta

Originariamente inviato da Galamouse

La scelta c'è, come le alternative. Non l'ho effettuata io, che LV non lo conosco, ma qualcuno che si presume lo conosca... lo stesso che ha detto che sarebbe stato dalle parti di Iron Man, insomma.

Ripeto tu presumi che esistesse una scelta dove invece non c'era.

Commenta

La scelta c'è, come le alternative. Non l'ho effettuata io, che LV non lo conosco, ma qualcuno che si presume lo conosca... lo stesso che ha detto che sarebbe stato dalle parti di Iron Man, insomma.

Ripeto tu presumi che esistesse una scelta dove invece non c'era.

Ok, perché Jordan è stato il primo, vero Lanterna Verde. Ho capito bene?

Commenta

Ok, perché Jordan è stato il primo, vero Lanterna Verde. Ho capito bene?

Ok, prova a rispondere a questa domanda. Dovendo scegliere il protagonista del film, chi scegli tra:
                        - il protagonista principale della serie da 60 anni, protagonista attuale della serie (che al momento è una delle più vendute e meglio recensite in assoluto) e più conosciuto dagli appassionati DC Comics;
                        - due comprimari abbastanza conosciuti ma che non sono mai stati protagonisti della testata;
                        - un personaggio che è stato protagonista della testata per un periodo, come sostuito di quello principale, e non è mai stato troppo amato dai fan;
                        - un personaggio che di LV ha solo il nome, è uscito di scena nei primi anni 50 ed ora appare solo come comprimario in qualche testata DC (ma non in quelle a nome LV)?

Ed è questo il punto... vedi, io non lo conosco, e come me la stragrande maggioranza delle persone... e io ho visto il trailer e, come tanti altri che non lo conoscono, lo ho accomunato ad Iron Man(dall'inizio), con un bonus di già visto da altri film(ma forse quell'articolo è fatto da giudici comunisti "rossi"? Questo spiegherebbe tutto, effettivamente). Questo per me che non lo conosco, ovviamente... per chi lo conosce, cosa resta? La certezza che lo abbiano fatto per aderenza al fumetto? Che il motivo sia questo si può giustamente supporre, visto che la scelta c'è, come innegabile, date le alternative. Certo, a parte le supposizioni... ci si può anche ricordare di una cosa... del fatto che abbiano dichiarato fin da subito di volersi ispirare ad Iron Man, ad esempio...

Quell'articolo dice anche che avrebbe avuto più senso usare come villain ad esempio Gorilla Grood anzichè quello che appare nel nr. 3 del 1959 (villain molto secondario, ma ottima scelta per un primo film nel quale quello principale, vista la sua storia, sarebbe stato altamente sprecato) solo per molto compate in aria affinità con IM o Megamind.
                        Quindi si, carino da leggere, può far pensare ma dimostra anche una scarsa conoscenza della materia.

Ad ogni modo è vero, il pubblico conosce poco LV quindi un personaggio o un altro avrebbe cambiato poco.
                        Allora forse meglio scegliere quello più conosciuto, con la storia più interessante e più cinematografica può essere un fattore.
                        E giocarsi i fan attuali (per quanto a qualcuno dia fastidio ammetterlo, persino LV ha un discreto seguito negli Usa) e i potenziali nuovi lettori (sai che confusione vedere un film con Guy Gardner e poi leggere la testata che contraddice tutto quanto detto nel film!) non sarebbe una mossa di marketing geniale.

Commenta

• Allora per arrivare al grande pubblico usare quello con le maggiori affinità con IM è una scelta di marketing.

Ok, dai che ci siamo quasi... a cosa rischia di portare(molto, a quanto si vede dal trailer) questa scelta(esplicita fin dall'inizio, ricordiamolo), per quanto riguarda l'impostazione/realizzazione del film?
                          Inoltre, chi si lamenta del fatto che un trailer sappia di già visto, per usare le tue parole così ci capiamo, lo fa per stucchevoli motivi politici? O perché il trailer gli ha dato veramente quest'impressione, tanto da fargli scrivere un articolo che fa il giro del mondo.

Commenta

O perché il trailer gli ha dato veramente quest'impressione, tanto da fargli scrivere un articolo che fa il giro del mondo.
                            Gli avrà dato sicuramente quell'impressione... ma alcuni punti sono molto ma molto stiracchiati e denotano anche una scarsa conoscenza della materia (LV, non dei trailer).

Commenta

O perché il trailer gli ha dato veramente quest'impressione, tanto da fargli scrivere un articolo che fa il giro del mondo.
                              Gli avrà dato sicuramente quell'impressione... ma alcuni punti sono molto ma molto stiracchiati e denotano anche una scarsa conoscenza della materia (LV, non dei trailer).
                              Insomma, chi si lamenta o non apprezza lo fa perché non conosce il personaggio.
                              Spero che alla WB non puntino su questo aspetto "cognitivo", altrimenti mi sa che gli va male stavolta...

Commenta

Mi sa che se puntano su questo gli va male stavolta...

Intendo che chi ha scritto l'articolo non conosce LV...

Commenta

In esecuzione...
                                X