annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Sandman
    Praticamente dovevano mettere un personaggio panzone, spazzino, con una racchia al fianco, magari con l'acne e che proprio per questa sua semplicità venisse accettato tranquillamente da fan e non come Lanterna Verde? Da quello che dici dovrebbe essere cosi un superoe nuovo.

Praticamente un superore non può essere un superoe se no diventa stereotipato dal principio.
    La prossima volta la produzione chiamerà sicuramente qualcuno con queste brillanti idee di adattamenti, oltre ad un innaturale inventiva.
    ste sparate paurosamente banali le puoi tenere per te... : dico solo che hanno mostrato un personaggio che è figo 110 su una scala da 0 a 100 che rende il tutto banale e poco realistico...in medio stat virtus. :ilsaggiodice:

si,abbiamo visto 2 minuti di trailer e mi baso su questi...se poi è solo uno specchietto per le allodole e il film sarà diverso darò il primo a gioirne. :seseh:

Commenta

L'errore che si sta facendo è che si vanno a prendere gli elementi di Lanterna Verde che sono stati adattati fedelmente dal comic.
      Quindi quello che dico è: Non è che non piace il personaggio alla base?

Ah, questo senza dubbio.
      Partire senza il marchio "Marvel" davanti è decisamente uno svantaggio.
      Pensa che ho sentito addirittura qualcuno dirmi non solo che un film su Lanterna Verde potevano benissimo non farlo, ma che allo stesso modo potrà invece essere molto bello il futuro film su... Ant-Man.
      Alla faccia dei personaggi secondari!!!

Commenta

• Ma Kick-Ass non è Lanterna Verde e non posso avere lo stesso approccio, non posso avere lo stesso sviluppo proprio perchè sono due personaggi totalmente diversi.
        Mha, seguendo il tuo ragiomento un comic-movie risulta brutto perchè ha delle basi che la maggior parte dei personaggi fumettistici hanno.
        Seguendo questo discorso sarebbe ancora più brutto se oltre a questo non presenta nulla di nuovo al genere.

Ok, la prima credo si possono tranquillamente negare visto che ci sono degli esempi lampati di film tranquillamente citazionisti che sono comunque risultati a se stanti e ben riusciti.
        Aggiunendo anche che nel trailer nulla vuola essere citazionista, ma bensi si segue la linea del personaggio...
        Poi beh, se si vuole forzare la mano e andare a vedere la macchina di Hazzard alzo le mani.
        Poi voglio davvero vedere in quanto capiscono questa fantomatica citazione eh...
        La seconda è negabile visto che già il trailer stesso offre un impostazione e degli elementi che il genere stesso non ha ancora visto.

Originariamente inviato da Saviour
        Originariamente inviato da The Sandman
        Praticamente dovevano mettere un personaggio panzone, spazzino, con una racchia al fianco, magari con l'acne e che proprio per questa sua semplicità venisse accettato tranquillamente da fan e non come Lanterna Verde? Da quello che dici dovrebbe essere cosi un superoe nuovo.

Praticamente un superore non può essere un superoe se no diventa stereotipato dal principio.
        La prossima volta la produzione chiamerà sicuramente qualcuno con queste brillanti idee di adattamenti, oltre ad un innaturale inventiva.
        ste sparate paurosamente banali le puoi tenere per te... : dico solo che hanno mostrato un personaggio che è figo 110 su una scala da 0 a 100...in medio stat virtus. :seseh:
        Meno spaccone e figo di un Downey Jr, di un Cage o di un Affleck sicuramente senza alcuna ombra di dubbio.
        La prossima volta, comunque, manderò una lettera di consigli su chi scegliere. Il primo in lista sarà Lele Mora.

Originariamente inviato da Galamouse
        L'errore che si sta facendo è che si vanno a prendere gli elementi di Lanterna Verde che sono stati adattati fedelmente dal comic.

Ah, questo senza dubbio.
        Partire senza il marchio "Marvel" davanti è decisamente uno svantaggio.
        Pensa che ho sentito addirittura qualcuno dirmi non solo che un film su Lanterna Verde potevano benissimo non farlo, ma che allo stesso modo potrà invece essere molto bello il futuro film su... Ant-Man.
        Alla faccia dei personaggi secondari!!!
        asd
        Bè, dietro Ant-Men c'è Wright che adoro ma dire che Lanterna Verde potevano non farlo invece quello si asd
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• cage e affleck sono 2 miss casting a priori quindi non andrei oltre..che poi nelle loro interpretazioni ci trovo molto poco di figo...anzi...

tony stark è così anche se nei film questo aspetto e troppo enfatizzato ma sopratutto nel primo IM mostrava una certa fragilità,per carità nulla di che ma meglio di niente...

poi,abbiamo visto 2 minuti di trailer e mi baso su questi...se poi il trailer è solo uno specchietto per le allodole per imbonirsi le masse ma il film sarà diverso sarò il primo a gioirne.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
            tony stark è così anche se nei film questo aspetto e troppo enfatizzato ma sopratutto nel primo IM mostrava una certa fragilità
            Tony Stark nei fumetti non è cosi, ma a parte quello da un trailer basi il fatto che il personaggio non abbia un minimo di spessore?
            L'unica che mi è sembrata abbastanza legnosa e la Lively ma aspetto prima di criticare, si vede in due sequenze e una è pure di spalle.

Commenta

Poi beh, se si vuole forzare la mano e andare a vedere la macchina di Hazzard alzo le mani.
              Ma non ci vuole molto. Sono entrambe Dodge arancio.

Una Challenger R/T [Hal] ,l'altra una Charger R/T [Bo & Luke] xD

Inoltre le riprese di Hazzard vennero spostate negli studi WB dopo alcuni episodi. xD

asd
              tony stark è così anche se nei film questo aspetto e troppo enfatizzato ma sopratutto nel primo IM mostrava una certa fragilità
              Tony Stark nei fumetti non è cosi, ma a parte quello da un trailer basi il fatto che il personaggio non abbia un minimo di spessore?
              L'unica che mi è sembrata abbastanza legnosa e la Lively ma aspetto prima di criticare, si vede in due sequenze e una è pure di spalle.
              Ho qualche numero di IM e quoto. Mai visto un personaggio cos' serio ,quantomeno in quegli albi del 2000.
              in?in memore et similia

Commenta

• No, infatti...
                Sono davvero curioso di vedere quanta gente coglie questa fantomatica citazione a parte noi.

Commenta

• Che ci sia una muscle car [Dodge arancio xD] la coglieranno difatti i fans di Hazzard.
                  La coglieranno in molti la cosa.
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    Che ci sia una muscle car [Dodge arancio xD] la coglieranno difatti i fans di Hazzard.
                    La coglieranno in molti la cosa.
                    A questo punto perchè non Starsky e Hutch... che è anche pù bella come probabile citazione.
                    Ma qui sono io che sono più fan loro che dei fratelli Hazzard

Tralasciando comunque a chi faccia questa "fantomatica" citazione, cosa ci sarebbe di grave nella faccenda?
                    Ci sono dei registi che quando citano vengano decantati geni del cinema ed invece quà è qualcosa da criticare? Questa è forte....

Commenta

• Ma quella di S&H è fondalmentalmente una cariola come auto,suvvia

Auto rossa con livrea bianca,poi ? Che citazionismo ci sarebbe scusa ? ^^'

Obi...hai mai visto Hazzard ? Immagino di si ? E non hai colto al volo un collegamento visivo simile ?
                      Non dirmi di no...

EDIT

Di grave nulla. E' grave negare che ci sia però. xD
                      in?in memore et similia

Commenta

più che altro si fanno sempre le stesse cose,si ha paura di non piacere e di non fare cose "fighe",...l'eroe con la tartaruga ben in vista alla prima inquadratura,prima mostriamo questa e poi la faccia di reynolds : ...se cià un pò di panza muore qualcuno??
                        No seriamente, ora vorrei capire.
                        Un superoe dovrebbe avere la panza se no vuol dire che vuole risultare figo alla massa? Dimmi almeno che stai scherzando perchè stiamo raggiungendo il ridicolo senza accorgecene.

che fa un lavoro altrettanto figo...wow collaudatore di aerei...
                        La prossima volta mandiamo tutti un messaggio alla casa produttrice e diciamo di mettere il protagonista a vendere gli hot dog su un baracchino? Cosi fa più terra terra vero?

la sua collega di lavoro è la solita bella ragazza
                        Che è la sua capa e pure nel fumetto è un gran bel pezzo di ragazza.

e dulcis in fundo l'immancabile amico sfigato...
                        è il suo meccanico.

Bè, la logica dei tuoi commenti mi lascia alquanto basito.
                        il fatto poi che certi dettagli ci siano nel fumetto non vuol dire che gli devi riportare nel film...il fatto che guidi aerei militari dopo tutto quello già mostrato mi fa dire...si vabbè,che più adesso... : insomma se volevano creare empatia con il personaggio hanno propio sbagliato strada,credo che per ora a molti risulti anche antipatico oltre ad essere oggettivamente stereotipato. :seseh:

L'errore che a volte si fa è quello di rendere invincibile e al di sopra degli altri il carattere di un personaggio. Qualche volta si tende a rendere meno visibili i lati 'imperfetti' di esso, che invece ne fanno le caratteristiche fondamentali. Avrebbe lo stesso successo un Wolverine alto 1 metro e novanta e perfetto gentleman? E se Tony Stark fosse un genio maturo e consapevole, e per niente donnaiolo? sopratutto le proprie controparti 'terrene' e le loro caratteristiche che lo rendono tale, rendono il personaggio più umano, più simile a noi, in qualche modo più vicino a qualsiasi essere umano normodotato.
                        E' giusto che non vi siano clichè che rendano doverose determinate scelte, ma bilanciare un personaggio rendendolo un eroe, ma nel contempo calandosi nei suoi drammi, nei suoi problemi o nelle sue ristrettezze quotidiane, non è un male.

Commenta

• Ma Hal era uno spazzino allora ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Ma Hal era uno spazzino allora ?
                            no,è solo uno sper-mega-iper figo... :

ma a parte quello da un trailer basi il fatto che il personaggio non abbia un minimo di spessore?
                            ovvio che mi baso solo sul trailer e da questo le PREMESSE non sono certo molto buone,visto che hanno posto l'attenzione solo su certi aspetti.
                            se poi il trailer è solo uno specchietto per le allodole per imbonirsi le masse ma il film sarà diverso sarò il primo a gioirne.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                              L'errore che a volte si fa è quello di rendere invincibile e al di sopra degli altri il carattere di un personaggio. Qualche volta si tende a rendere meno visibili i lati 'imperfetti' di esso, che invece ne fanno le caratteristiche fondamentali. Avrebbe lo stesso successo un Wolverine alto 1 metro e novanta e perfetto gentleman? sopratutto le proprie controparti 'terrene' e le loro caratteristiche che lo rendono tale, rendono il personaggio più umano, più simile a noi, in qualche modo più vicino a qualsiasi essere umano normodotato.
                              E' giusto che non vi siano clichè che rendano doverose determinate scelte, ma bilanciare un personaggio rendendolo un eroe, ma nel contempo calandosi nei suoi drammi, nei suoi problemi o nelle sue ristrettezze quotidiane, non è un male.
                              Ma questo chiaramente è una tua aspettativa sul personaggio, lecita e che pure io spero..
                              Ma spero non sia una considerazione definitiva sul personaggio mostrato nel trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                                Figliolo, facciamo il film di Supergirl perché Superman è un personaggio troppo ovvio allora? :ilsaggiodice:
                                Di Lanterne verdi tu ne capisci quanto io ne capisco di Manga e io di Manga capisco solo che non mi piacciono, tu mi pare non capisci manco quello...
                                Perdonami se queste tue cocenti parole non mi impediranno di continuare a dire cosa ne penso di un trailer e di un film...

Mha, seguendo il tuo ragiomento un comic-movie risulta brutto perchè ha delle basi che la maggior parte dei personaggi fumettistici hanno.
                                Seguendo questo discorso sarebbe ancora più brutto se oltre a questo non presenta nulla di nuovo al genere.
                                Bisognerebbe anche tenere conto che sono 10 anni che ci offrono le stesse cose... e forse comincia a sentirsi il bisogno di cambiare.

Aggiunendo anche che nel trailer nulla vuola essere citazionista, ma bensi si segue la linea del personaggio...
                                Con te è sempre impossibile discutere, semplicemente perché pur di difendere il supereroe casuale a cui dedichi l'avatar, arrivi a negare qualsiasi difetto possa vedere il resto del mondo... non ci si può basare su questo per instaurare un discorso, è semplicemente impossibile.
                                La seconda è negabile visto che già il trailer stesso offre un impostazione e degli elementi che il genere stesso non ha ancora visto.
                                Quindi secondo te, quando c'è gente che sta sbandierando il fatto che in pratica ogni elemento del trailer sembra mutuato da un altro film... o comunque, e questo è ora il punto, non c'è niente di inedito, tu mi vieni a dire che ci sono cose mai viste...
                                oooookkk....

Meno spaccone e figo di un Downey Jr, di un Cage o di un Affleck sicuramente senza alcuna ombra di dubbio.
                                Ma come??? DA UN TRAILER???
                                E poi, non dicevi che il personaggio doveva essere spaccone?

Tony Stark nei fumetti non è cosi
                                Non molto tempo fa sostenevi l'esatto contrario... santa pazienza...

No, infatti...
                                Sono davvero curioso di vedere quanta gente coglie questa fantomatica citazione a parte noi.
                                Sinceramente? Secondo me è una delle cose che si nota di più.
                                Ma anche se fosse... il punto non è chi lo nota e chi no, ma il fatto che anche lì ci sia un chiaro riferimento. E' come se questo personaggio l'avessero caratterizzato con l'accetta. Donnaiolo? A letto con una donna subito. Scavezzacollo? Guida il Generale Lee subito dopo.

Questo trailer è solo una montagna di cliché. Se qualcuno non ha ben chiaro il concetto di cliché, glielo posso benissimo spiegare. Per ora mi limito a dire che non si deve trattare di una copia perfetta, ma basta che sia qualcosa che richiama apertamente qualcosaltro, una situazione, un'abitudine, una condizione ecc.

Commenta

In esecuzione...
                                X