annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da Marv
    Figliolo, facciamo il film di Supergirl perché Superman è un personaggio troppo ovvio allora? :ilsaggiodice:
    Di Lanterne verdi tu ne capisci quanto io ne capisco di Manga e io di Manga capisco solo che non mi piacciono, tu mi pare non capisci manco quello...
    Perdonami se queste tue cocenti parole non mi impediranno di continuare a dire cosa ne penso di un trailer e di un film...
    Però mica vado in giro nei forum di Naruto a dire che è trash e scontato, perchè più che esprimere un opinione non farei altro che rompere il ca**o per il gusto di farlo.
    Quindi fammi capire, visto che non conosco il personaggio dei fumetti allora non posso dire niente riguardo al film?
    Sai quanta gente resterebbe su questo forum, se fosse così?
    No, non puoi dire nulla riguardo alla teoria che sia copiato da un altro personaggio perchè nei tuoi interventi sei partito dal presupposto che Jordan fosse un personaggio "starkizzato" senza nemmeno considerare che forse il personaggio su carta fosse proprio così.
    Inoltre predichi Lanterne alternative che alla fine non riuscirebbero mai a reggere un franchise cinematografico o che con il Corpo delle Lanterne Verdi, ovvero cio' che contraddistingue il personaggio, non hanno niente a che fare suggerendo di fatto di fare un film il cui personaggio con la controparte cartacea avrebbe in comune solo il nome come in Catwoman.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

E' stato Tony Stark della versione ultimate a omologarsi al personaggio di Downey... prima era solo più arrogante e meno responsabile dello Stark originale, ma è diverso.
      Peccato che Ultimate Iron Man sia del 2001 e il film del 2008. Quindi il Tony Stark di Robert Downey Jr. da dove è saltato fuori? Ah giusto, estrema originalità nella sceneggiatura.

Hai citato tre film che trattano di personaggi praticamente unici perché diversi da qualsiasi altro, oltre che riconoscibilissimi... senza contare che Spider-Man è un film di quasi 10 anni fa e ha rappresentato una bella novità. X-Men? Novità massima. Hulk? Stessa cosa(se si toglie le precedenti versioni televisive). Iron Man? Personaggio sicuramente non banale o comunque non ce ne era un altro di quel tipo... e se non sbaglio è LV che sta "copiando" Iron Man, non il contrario...
      Ave, oh possente Marvel!!! :banghead:

Nel caso di LV quello che inquieta è la TOTALE mancanza di qualcosa di nuovo... ogni cosa presente si rifà a qualcosaltro(per altro in modo praticamente dichiarato dagli stessi realizzatori) e non c'è praticamente nulla che possa invogliare un avvezzo del genere ad andarlo a vedere, se non la pregressa passione per il personaggio o la voglia di vedere un film d'intrattenimento uguale a tanti altri...
      Quindi stai parlando di un film che comunque tu non andrai a vedere...

Questa per ora è una contraddizione... visto che si sta dicendo proprio che LV si butterà da tutt'altra parte(il trailer lo conferma, per ora)...
      Infatti ho detto che difficilmente con Lanterna Verde si raggiungerà un tale livello (Nolan è sempre Nolan), e che da una manciata di secondi di trailer è presto per trarre conclusioni, ma è chiaro che dai discorsi si estrapola solo quello che tira acqua al proprio mulino.

Commenta

• ;D Ricordo che nei topic dedicati possono parlare tutti, nello specifico:

Fan di lunga data del personaggio.

Fan di media data del personaggio.

Fan dell'ultim'ora del personaggio

Non Fan del personaggio.

Gente che non sa nulla del personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
          Figliolo, facciamo il film di Supergirl perché Superman è un personaggio troppo ovvio allora? :ilsaggiodice:
          Di Lanterne verdi tu ne capisci quanto io ne capisco di Manga e io di Manga capisco solo che non mi piacciono, tu mi pare non capisci manco quello...
          Perdonami se queste tue cocenti parole non mi impediranno di continuare a dire cosa ne penso di un trailer e di un film...
          Però mica vado in giro nei forum di Naruto a dire che è trash e scontato, perchè più che esprimere un opinione non farei altro che rompere il ca**o per il gusto di farlo.
          Quindi fammi capire, visto che non conosco il personaggio dei fumetti allora non posso dire niente riguardo al film?
          No, non puoi dire nulla riguardo alla teoria che sia copiato da un altro personaggio perchè nei tuoi interventi sei partito dal presupposto che Jordan fosse un personaggio "starkizzato" senza nemmeno considerare che forse il personaggio su carta fosse proprio così.
          Eh? Io ho detto, e ribadisco, che il trailer, che ho visto bene, è composto solo da cliché. Mi sembra una cosa diversa. Ti sembra che abbia parlato del personaggio dei fumetti accostandolo ad altri personaggi dei fumetti?
          Questa è semplicemente una magagna qualsiasi per sviare il discorso... io potrei anche non sapere che esiste un fumetto che si chiama Lanterna Verde e che il film è tratto da quello, potrei dire COMUNQUE che il trailer è composto solo da cliché. E non sono l'unico a dirlo.

PS: giusto perché lo sappiate, è stato un portavoce della Warner, in un'intervista rilasciata all'inizio della produzione, a dire che il film avrebbe ricalcato i toni di Iron Man.

Peccato che Ultimate Iron Man sia del 2001 e il film del 2008. Quindi il Tony Stark di Robert Downey Jr. da dove è saltato fuori? Ah giusto, estrema originalità nella sceneggiatura.
          Non mi sembra d'aver detto che UIM si sia omologato al film sin dalla nascita... anzi...

Quindi stai parlando di un film che comunque tu non andrai a vedere...
          Assolutamente no: è in 3D.
          Lo vedrò a casa, gratis, e può essere benissimo che non arrivi alla fine... mi è già successo altre volte...

da una manciata di secondi di trailer è presto per trarre conclusioni, ma è chiaro che dai discorsi si estrapola solo quello che tira acqua al proprio mulino.
          Tu estrapola il fatto che per ora quel trailer abbiamo, ed è composto interamente da cliché... poi vediamo quali conclusioni logica farebbe trarre.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
            ;DRicordo che nei topic dedicati possono parlare tutti, nello specifico:

Non Fan del personaggio.

Hai dimenticato le sottocategorie Non Fan del personaggio che vogliono convincere a tutti i costi i fan del personaggio che il personaggio fa schifo così com'è e che quindi è meglio che ci fanno un film che non c'entra nulla e che i personaggi che piacciono a loro sono molto meglio e più originali. :seseh:
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach
              ;DRicordo che nei topic dedicati possono parlare tutti, nello specifico:

Non Fan del personaggio.

Hai dimenticato le sottocategorie Non Fan del personaggio che vogliono convincere a tutti i costi i fan del personaggio che il personaggio fa schifo così com'è e che quindi è meglio che ci fanno un film che non c'entra nulla e che i personaggi che piacciono a loro sono molto meglio e più originali. :seseh:
              E sarei io? :
              Menomale che ci sono decine di miei post a smentire cazzate come questa, altrimenti qualcuno potrebbe anche crederci...

Commenta

• Tornando a parlare del film la sequenza dove Hal si sgancia dall'aereo mi viene in mente solo ora che è collegabile alla morte del padre.
                Se ben ricordate Giffen e Jones descrivono la morte di Marty Jordan come un incidente in una simulazione... un incidente avvenuto perchè era andato troppo oltre e non era riuscito a sganciarsi andandosi a schiantare davanti alla Ferris. Nel trailer ci viene mostrato Hal che si sgancia quando supera un certo limite e subito dopo ci troviamo vicino ad un luogo che presumo essere il retro delle ferris.
                Secondo voi sono elementi collegabili direttamente alla morte del padre e quindi il complesso che ha creato in Hal o il semplice motivo che ha avuto paura?
                Quella piccola particella di paura che lo farà cadere più avanti...

Se fosse collegata alla storia del padre sarebbe ottimale piuttosto che mostrare un punto debole del personaggio che comunque vedremo col passare della pellicola.
                Cioè spero che il tutto sia cinducibile a suo padre e quello che ha scatenato in lui vederlo morire in quel determinato modo.
                Bullock cosa ne pensi?

Ps: Il film verrà proiettato anche normale eh... pura informazione. Però, se si è già deciso di non vederlo al cinema è un altro conto, senza tirare la scusante del 3D.
                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ti pare che dovrei giustificarmi perché ho deciso di non vedere un film al cinema, dopo che ho detto che il trailer non mi convince, inventandomi che lo faccio per il 3D?
                  Ragazzi, questo è un topic di mattacchioni, ditelo subito...

Commenta

Eh? Io ho detto, e ribadisco, che il trailer, che ho visto bene, è composto solo da cliché. Mi sembra una cosa diversa. Ti sembra che abbia parlato del personaggio dei fumetti accostandolo ad altri personaggi dei fumetti?
                    Questa è semplicemente una magagna qualsiasi per sviare il discorso... io potrei anche non sapere che esiste un fumetto che si chiama Lanterna Verde e che il film è tratto da quello, potrei dire COMUNQUE che il trailer è composto solo da cliché. E non sono l'unico a dirlo.
                    Negli anni '90 ci hanno provato a fare quello che dici tu ovvero togliere i cliché e ne è uscito fuori Kyle Rayner che è una copia mediocre e annacquata del supereroe con superproblemi della Marvel priva pure di elementi portanti come il Corpo delle Lanterne Verdi (tutti ammazzati o ritirati, sai erano un cliché) o i Guardiani (tutti morti tranne uno, che fa tanto Yoda) e il risultato sai quale è stato?

Commenta

Ti pare che dovrei giustificarmi perché ho deciso di non vedere un film al cinema, dopo che ho detto che il trailer non mi convince, inventandomi che lo faccio per il 3D?
                      Giustificazione scritta firmata dai tuoi genitori.
                      Consegnata lunedì mattina al suono della campanella.
                      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                        Tornando a parlare del film la sequenza dove Hal si sgancia dall'aereo mi viene in mente solo ora che è collegabile alla morte del padre.
                        Se ben ricordate Giffen e Jones descrivono la morte di Marty Jordan come un incidente in una simulazione... un incidente avvenuto perchè era andato troppo oltre e non era riuscito a sganciarsi andandosi a schiantare davanti alla Ferris. Nel trailer ci viene mostrato Hal che si sgancia quando supera un certo limite e subito dopo ci troviamo vicino ad un luogo che presumo essere il retro delle ferris.
                        Secondo voi sono elementi collegabili direttamente alla morte del padre e quindi il complesso che ha creato in Hal o il semplice motivo che ha avuto paura?

Se fosse collegata alla storia del padre sarebbe ottimale piuttosto che mostrare un punto debole del personaggio che comunque vedremo col passare della pellicola.
                        Cioè spero che il tutto sia cinducibile a suo padre e quello che ha scatenato in lui vederlo morire in quel determinato modo.
                        Bullock cosa ne pensi?
                        Martin Jordan è nel cast, quindi penso che la questione della morte del padre ci sia considerando pure che c'è lo stesso Geoff Johns che ha posto così tanta enfasi sulla faccenda nei fumetti che ha scritto sul personaggio.

Commenta

Ti pare che dovrei giustificarmi perché ho deciso di non vedere un film al cinema, dopo che ho detto che il trailer non mi convince, inventandomi che lo faccio per il 3D?
                          No no, tu non devi giustificarti di nulla, per carità, ma questa per ora è una contraddizione... hai detto che il film lo vedrai a casa, gratis.

Commenta

• Originariamente inviato da Kal-El
                            No no, tu non devi giustificarti di nulla, per carità, ma questa per ora è una contraddizione... hai detto che il film lo vedrai a casa, gratis.
                            E dov'è la contraddizione?

Commenta

• Che famo ragazzi? Torniamo sul tema? :

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
                                Tornando a parlare del film la sequenza dove Hal si sgancia dall'aereo mi viene in mente solo ora che è collegabile alla morte del padre.

Bullock cosa ne pensi?
                                Martin Jordan è nel cast, quindi penso che la questione della morte del padre ci sia considerando pure che c'è lo stesso Geoff Johns che ha posto così tanta enfasi sulla faccenda nei fumetti che ha scritto sul personaggio.
                                Ottimo.
                                Spero venga sviluppato come si deve visto che è una conseguenza della personalità del personaggio e non preso come elemento secondario.
                                Nel trailer, per chi conosce il fumetto, c'è già qualche accenno.
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X