annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Sandman
    E hai dato una sbirciata sbrigativa e non ti sei neanche informato in seguito.
    L'impurità dell'anello del potere che rende debole le Lanterne al colore giallo è scomparsa da un bel pò di tempo. Poi oh...
    Ripeto che se non ti piaciono i personaggi alla base o comunque in generale è un altro conto.
    Sono due conti diversi... i personaggi non mi piacevano nemmeno quando mi ero esaltato vedendo il costume e non mi piacciono ora che vedo un trailer che mi fa pensare determinate cose...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Originariamente inviato da The Sandman
      E hai dato una sbirciata sbrigativa e non ti sei neanche informato in seguito.
      L'impurità dell'anello del potere che rende debole le Lanterne al colore giallo è scomparsa da un bel pò di tempo. Poi oh...
      Ripeto che se non ti piaciono i personaggi alla base o comunque in generale è un altro conto.
      Sono due conti diversi... i personaggi non mi piacevano nemmeno quando mi ero esaltato vedendo il costume e non mi piacciono ora che vedo un trailer che mi fa pensare determinate cose...
      Ok, ho capito tutto.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Che hai capito?

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
          Originariamente inviato da Marv
          Originariamente inviato da cus
          Originariamente inviato da Marv
          ... in casa DC sono sempre stati sempre tutti su un target più basso...
          Se tu scrivessi questa affermazione sul forum di comicus ti mangerebbero vivo. Primo perchè è una affermazione sbagliata, secondo perchè mi sa che parli senza cognizione di causa.
          Se per cognizione di causa intendi che ho sempre evitato i fumetti DC proprio per quel motivo, allora hai ragione...
          Ma è innegabile che si portino ancora dietro lo svantaggio di essere nati in un periodo in cui ai fumetti si chiedeva molto ma molto di meno. I Marvel sono più naturalmente rinnovabili... quelli della DC ancora si portano dietro personaggi resi irriconoscibili da paia di occhiali, colori gialli che indeboliscono e cose così... dite quello che volete, ma da adolescente queste cose le vedevo come... kryptonite :uhhm:. Me ne sono sempre tenuto alla larga... mi sono buttato sulla Marvel Italia appena nata e poi a ritroso...
          In base a cio' che hai scritto sei la definizione del Marvel Fanboy più stereotipato, lo sai vero?
          Ma io dico... almeno attaccami velatamente! Cioè, l'hanno capito tutti che mi hai preso di mira ma non rendere le cose così facili, cavolo... mi spiazzi. Quasi è stato meno diretto il tipo che l'altro giorno mi ha detto che non trombo...
          Figliolo la DC è una casa editrice, al suo interno c'è di tutto, ti do un consiglio: segui gli autori non le case editrici. :ilsaggiodice:
          Col tuo ragionamento di Grant Morrison avrei letto solo gli X-men e le tre miniserie messe in croce e la one-shot che ha fatto per la Marvel perdendomi altri capolavori come il suo Batman oppure All Star Superman e questo sarebbe un atteggiamento veramente sciovinista.
          Cavolo, io seguo anche roba Marvel ma preferisco l'iconicità e la continuity più leggera dei personaggi DC, dopotutto la Marvel è quella che non considera le origini di Devil fatte da Frank Miller perché lì indossa il costume rosso anzichè quello giallo...
          Alla Marvel il rimodernamento del personaggio di Hal Jordan non sarebbe mai stato possibile con la fissazione per la continuity che hanno là.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Kal-El
            Originariamente inviato da Rorschach
            Che famo ragazzi? Torniamo sul tema? :
            Ok, io faccio basta, tanto non c'è speranza di un dialogo rilassato sul film.
            Mi scuso e chiudo con gli OT e semi-OT.

Dai che non è vero.
            Marv ha le sue idee e su tali resta (giustamente)... allora si discute... ma senza esasperazioni direi...
            del resto è quello che succede quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
              Originariamente inviato da Kal-El

Dai che non è vero.
              Marv ha le sue idee e su tali resta... allora si discute... ma senza esasperazioni direi...
              del resto è quello che succede quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile ;D
              "They surrender." asd
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El

Dai che non è vero.
                Marv ha le sue idee e su tali resta (giustamente)... allora si discute... ma senza esasperazioni direi...
                Ti ringrazio per la "forza inarrestabile".

Commenta

• asd
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Bello!

Commenta

Bello!
                      è diventato una tavola da surf. Almeno i pettorali potevano salvarlixD
                      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• mbè..già sappiamo che si vede la tartaruga anche attraverso il costume...ricorda un certo batman... :
                        rimanendo in ambito trash la lively come pilota di jet è roba pensante che mi ha riportato alla mente la reid come scienziologa in alone in the dark oppure la fox come meccanico in TF2 roba moooooolto pesante... asd

Commenta

• votate la peggiore, siore e siori!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                            Piero concordo totalmente con te... penso che il costume come resa sia come quello di Strong alla fine, cioè ragazzi hanno preso il corpo di Reynolds e riducendolo, gli hanno messo un costume al posto della pelle? Cioè non facevano prima a metterlo in calzamaglia e tutina aderente se avessero voluto un risultato così?
                            Il risultato finale sarà esattamente un costume come quello di Strong se non migliori entrambi. Ora non so se la foto quà sotto sia il prodotto finito o no, ma avrebbe più senso. Si nota una giusta bombatura del costume che non fa più da pelle ma da divisa e il verde è molto più scuro rispetto a quello del trailer. Le parti nere che ha strong nel trailer in Reynolds sono grigie scuro e il costume è ancora di pongo verde brillante. Può essere mai che spendendo tutti sti soldi gli effetti lasceranno desiderare? Come colori le due immagini qua sotto sono simili. Ragazzi il costume sulla rivista era un work in progress ma era 5 volte migliore di quello visto nel trailer. Non penso siano scemi da fare passi indietro. Bisogna dare tempo alla tecnologia di raggiungere quei o questi risultati. Ma oltretutto che senso avrebbe non fargli notare i pettorali quando in tutte le foto di Hal Jordan si vede si un fisico asciutto ma non piatto. Lo faranno sicuramente. speriamo.
                            Oh! Grande! allora non sn il solo a pensarla così
                            Speriamo sia ancora in progress, anche se è strano che nel trailer che è quello che serve per testare interesse, gli abbiano fatto un costume peggiore...capisco che può essere ancora in lavorazione, ma essendo diverso dal primo, qui hanno proprio sbagliato volutamente, almeno secondo me.

Fondatore di Ghostbusters Italia
                            http://ghostbustersitalia.it

http://ghostbustersitalia.forumfree.net

Commenta

votate la peggiore, siore e siori!!!
                              Sono combattuto tra la prima (col tag non riesco a vederla ho dovuto copiaincolalre il link) e la seconda, forse la prima vince per un pelino...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                                Originariamente inviato da Galamouse

votate la peggiore, siore e siori!!!
                                Sono combattuto tra la prima (col tag non riesco a vederla ho dovuto copiaincolalre il link) e la seconda, forse la prima vince per un pelino...
                                la 2. con le tecnologie non hanno scusanti. Per il momento ovviamente

Commenta

In esecuzione...
                                X