annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da piero1985
    Originariamente inviato da Fabietto
    Piero concordo totalmente con te... penso che il costume come resa sia come quello di Strong alla fine, cioè ragazzi hanno preso il corpo di Reynolds e riducendolo, gli hanno messo un costume al posto della pelle? Cioè non facevano prima a metterlo in calzamaglia e tutina aderente se avessero voluto un risultato così?
    Il risultato finale sarà esattamente un costume come quello di Strong se non migliori entrambi. Ora non so se la foto quà sotto sia il prodotto finito o no, ma avrebbe più senso. Si nota una giusta bombatura del costume che non fa più da pelle ma da divisa e il verde è molto più scuro rispetto a quello del trailer. Le parti nere che ha strong nel trailer in Reynolds sono grigie scuro e il costume è ancora di pongo verde brillante. Può essere mai che spendendo tutti sti soldi gli effetti lasceranno desiderare? Come colori le due immagini qua sotto sono simili. Ragazzi il costume sulla rivista era un work in progress ma era 5 volte migliore di quello visto nel trailer. Non penso siano scemi da fare passi indietro. Bisogna dare tempo alla tecnologia di raggiungere quei o questi risultati. Ma oltretutto che senso avrebbe non fargli notare i pettorali quando in tutte le foto di Hal Jordan si vede si un fisico asciutto ma non piatto. Lo faranno sicuramente. speriamo.
    Oh! Grande! allora non sn il solo a pensarla così
    Speriamo sia ancora in progress, anche se è strano che nel trailer che è quello che serve per testare interesse, gli abbiano fatto un costume peggiore...capisco che può essere ancora in lavorazione, ma essendo diverso dal primo, qui hanno proprio sbagliato volutamente, almeno secondo me.
    Io confido di più sulla foto che la Warner ha mandato attraverso il cofanetto, che sul Trailer.
    Loro penso vogliano un risultato così e non come abbiamo visto fino ad adesso.
    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
      mbè..già sappiamo che si vede la tartaruga anche attraverso il costume...ricorda un certo batman... :
      rimanendo in ambito trash la lively come pilota di jet è roba pensante che mi ha riportato alla mente la reid come scienziologa in alone in the dark oppure la fox come meccanico in TF2 roba moooooolto pesante... asd
      Quindi non doveva avere la tartaruga?

Vedere un personaggio femminile con un certo rilievo nel film è diventato trash... non lo sapevo.
      Carol Ferris è la titolare dell industrie Ferris che opera attivamente nel settore, non è di certo una Fox che prende in mano un arnese tanto per far figa...
      Mi sembra evidente.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Originariamente inviato da Saviour
        mbè..già sappiamo che si vede la tartaruga anche attraverso il costume...ricorda un certo batman... :
        rimanendo in ambito trash la lively come pilota di jet è roba pensante che mi ha riportato alla mente la reid come scienziologa in alone in the dark oppure la fox come meccanico in TF2 roba moooooolto pesante... asd
        Quindi non doveva avere la tartaruga?

Vedere un personaggio femminile con un certo rilievo nel film è diventato trash... non lo sapevo.
        Carol Ferris è la titolare dell industrie Ferris che opera attivamente nel settore, non è di certo una Fox che prende in mano un arnese tanto per far figa...
        Mi sembra evidente.
        Ma infatti.
        E' evidentissimo.

Commenta

• Non mi sembra di aver visto la Lively in pose sexy o accattivanti.
          Anzi.

Commenta

• Ma per quello c'è già Reynolds...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Ma per quello c'è già Reynolds...
              Ci si arrapa vedendo uno che si sveglia in mutande? ^^'
              E nemmeno viene inquadrato da davanti... siamo di facile eccitazione a quanto vedo.

Commenta

• Direi che la questione non sia il personaggio di Carol Ferris, ma la credibilità nel ruolo dell'attrice scelta.
                Perplessità sulla Lively è normale averne.

Commenta

• Lei nel trailer mi è sembrata alquanto legnosa nell'interpretazione.
                  Vero che Carol Ferris agli inizi è davvero stronza nei confronti di Hal, però avrei preferito qualcosa di più "rilassato".
                  Però non voglio sbilanciarmi con due sequenze di una manciata di secondi...

Più che altro la Lively ha dimostrato, con più di una pellicola, di sapersela cavare molto bene.
                  Però fino ad ora non sono state grosse produzioni come questa quindi vedremo.

Commenta

Lei nel trailer mi è sembrata alquanto legnosa nell'interpretazione.
                    Vero che Carol Ferris agli inizi è davvero stronza nei confronti di Hal, però avrei preferito qualcosa di più "rilassato".

Più che altro la Lively ha dimostrato, con più di una pellicola, di sapersela cavare molto bene.
                    Però fino ad ora non sono state grosse produzioni come questa quindi vedremo.
                    A me non ha convinto quando Hal arriva in ritardo ci va troppo soft secondo me xD
                    Invece nella scena dove lo consola brava. anche se sono 2 scene molto brevi.
                    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse

votate la peggiore, siore e siori!!!
                      Spezzo una lancia.
                      Le prime due le hanno fatte con quattro soldi.
                      Non è che i realizzatori di quelle serie fossero stupidi,è che il budget era miserrimo.
                      Con un budget modesto puoi fare Zorro o Calabrone Verde (già Batman 1966 ,camp a parte,era una produzione piuttosto ricca),ma un personaggio come Lanterna Verde??
                      Se gli cuci un costume credibile hai già speso metà dei fondi.

Comunque,a me il numero 3 piace.

Commenta

Allora il punto non è se la Lively è brava o no, ma se è adatta o no al ruolo.
                        Danny DeVito è bravo, ma non lo vedresti mai nel ruolo di Thor. O sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                          Originariamente inviato da The Sandman

Allora il punto non è se la Lively è brava o no, ma se è adatta o no al ruolo.
                          Danny DeVito è bravo, ma non lo vedresti mai nel ruolo di Thor. O sbaglio?
                          Ma la Lively la vedo eccome nel ruolo della Ferris, almeno per quanto mi riguarda.
                          Non è sicuramente fuori luogo come un DeVito nei panni di Thor, giusto?

Commenta

• Danny DeVito-Thor :musino: :musino: :musino:

Commenta

Tornando a parlare del film la sequenza dove Hal si sgancia dall'aereo mi viene in mente solo ora che è collegabile alla morte del padre.
                              Se ben ricordate Giffen e Jones descrivono la morte di Marty Jordan come un incidente in una simulazione... un incidente avvenuto perchè era andato troppo oltre e non era riuscito a sganciarsi andandosi a schiantare davanti alla Ferris.
                              La tua osservazione mi induce ad una riflessione.
                              Nel corso dei decenni,sopratutto negli ultimi quindici anni (per non dire dieci) si sono aggiunti alle biografie dei vari personaggi (parlo di LV come di Iron Man o Capitan America) decine di retcon (ossia aggiunte o modifiche di tutta o parte della loro biografia) che a mio giudizio appesantiscono non poco i characters.
                              Quando si tratta di passare dalla versione di carta a quella cinematografica c'è sempre chi pretende che venga dato conto di questo o quell'elemento introdotto all'ultimo minuto,nelle avventure di un personaggio che magari ha cinquantanni.
                              Chi era Hal Jordan all'inizio della pubblicazione delle sue storie,e per moltissimi anni a venire?
                              Un pilota collaudatore delle industrie Aereonautiche Ferris,segretamente innamorato della bella figlia del padrone.
                              Stop. è tutto quello che ci serve.
                              Le trasposizioni cinematografiche dovrebbero lasciare perdere tutte le sovrastrutture (sopratutto le più recenti) e tornare all'essenza,all'icona.
                              Per cui spero sinceramente che abbiano lasciato perdere Giffen e Jones (e Marty Jordan) e si siano concentrati su John Broome e Gil Kane.

http://en.wikipedia.org/wiki/John_Broome_(writer)
                              http://en.wikipedia.org/wiki/Gil_Kane

Commenta

• Ma la storia riguardo al padre di Hal non è stata "inserita" da poco, quindi essendo una storia importante e legato al personaggio spero venga inserito per costruire un personaggio completo.

Commenta

In esecuzione...
                                X