annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fabman"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
carino quello postato da fab.
Sul fronte attori, quando dico noti ovviamente è sottinteso che debbano anche essere bravi eh...
ripeto, la Marvel ha puntato su 2 volti noti, ma sopratutto sono due attori con la A maiuscola, gente che si è fatta le ossa con film d'autore.
La Warner finora raramente ha puntato su attori di questo tipo per film supereroistici (i protagonisti intendo, non i villain, quelli guarda caso sono sempre scelti con accuratezza..), mi piacerebbe che finalmente cambiassero strategia e puntassero anche loro su un attorone di grosso calibro.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slaskcarino quello postato da fab.
Sul fronte attori, quando dico noti ovviamente è sottinteso che debbano anche essere bravi eh...
ripeto, la Marvel ha puntato su 2 volti noti, ma sopratutto sono due attori con la A maiuscola, gente che si è fatta le ossa con film d'autore.
La Warner finora raramente ha puntato su attori di questo tipo per film supereroistici (i protagonisti intendo, non i villain, quelli guarda caso sono sempre scelti con accuratezza..), mi piacerebbe che finalmente cambiassero strategia e puntassero anche loro su un attorone di grosso calibro.
Comunque è inutile paragonare la Warner Bros. alla Marvel Studios. Quest'ultima è una società specializzata, appunto, in "cinecomics", mentre la Warner si occupa anche di molte altre pellicole.
E' un bene che non abbia deciso di fare uscire un film basato su fumetti Dc ogni cinque, sei mesi. Secondo me stanno assolutamente facendo le cose per bene. Sono in possesso del catalogo della Dc Comics, e lo sfruttano per poter produrre qualche film interessante. Ne sono venuti fuori pellicole interessanti come Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, V per Vendetta, altre meno riuscite come Superman Returns, e sono in arrivo Jonah Hex e Lanterna Verde. Stanno trattando questi progetti degnamente, come veri e propri film, affidandoli a sceneggiatori e registi abili.
Per i fanboys ci sono i nuovi film animati della Dc Universe (Superman: Doomsday, Justice League: New Frontier, Batman: Gotham Knight, Wonder Woman), che secondo il mio modestissimo parere sono davvero interessanti.
Morale della favola: sarebbe meglio non affollare il mercato.
x mr. qualcuno: Quel disegno dovrebbe essere del nuovo cartone Green Lantern: First Flight.
Commenta
-
bè infatti il mio discorso forse andrebbe riferito all'era pre-Bale...
e cmq non metto in dubbio che la Warner ha fatto bene a seguire la strategia "pochi, ma buoni" (difatti prediligo le loro pellicole, che non tutte quelle sfornate dalla Fox per i fumetti Marvel, che sono tanti, ma non se ne salva manco uno, o i due della Marvel Studios, che per me sono ottime pellicole, ma non trascendentali).
Il punto è che i fan di Iron Man e Hulk sicuramente hanno di che essere orgogliosi per la scelta effettuata sui loro beniamini... mentre ad esempio i fan di Superman sicuramente adesso non sono al settimo cielo eh..Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Però non si puo' generalizzare così. E' sempre giusto scegliere semplicemente l'attore più adatto per un determinato personaggio, senza farsi influenzare da scelte fatte dalla concorrenza.
Commenta
-
anche questo è vero. Spero comunque che questo ulteriore ritardo per il film serva comunque a qualcosa. Campbell è una garanzia, e la recente storia d'origini pubblicata fa ben sperare in una possibile influenza sulla trama del film, mamma com'è lontano il 2011... :-\Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Beh appena iniziano le riprese, vedremo tante cose e l'attesa verrà
ripagata!!! :mrgreen: Io già mi immaginoooooo i trailer!!! :mrgreen:
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
Originariamente inviato da mr. qualcunoSe scelgono i dovuti materiali, anche per me sarebbe ottimo.
Però un costume sulla scia di quello di Kyle Rayner non mi dispiacerebbe. asd
E dire che se c'è un supereroe dal costume moderno e fantascientifico è propio lanterna verde!
Commenta
-
Cosa avrebbe che non va il costume fumettistico?
Questo è quello classico:
E questo è il costume stile classicheggiante, by alex ross. (sostanzialmente son tutti e 3 identici o quasi)
[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Va benissimo, ma permetti che sia "adattato" un po'. Veramente vorresti una tutina "tutta-spandex" alla Spider-Man? No, dai. Quei guantini bianchi poi...
Già un costume del genere sarebbe più "tridimensionale", e molto più adatto ad un film.
Commenta
-
Guardate che quelo studio preliminare per il cartone è stato scartato, alla fine hanno optato per il costume attuale coi guanti verdi anziché bianchi e penso che possa essere una buona scelta anche per il film. :sisisi:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
cmq non è niente male, visto che l'hanno scartato per il cartone animato, potrebbero usarlo come modello per quello del film, sembra molto realistico e inoltre sarebbe anche giusto che un corpo di guardiani dell'universo abbia un uniforme leggermente corazzata, piuttosto che una semplice "tutina"...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta