annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabietto
    Io confido di più sulla foto che la Warner ha mandato attraverso il cofanetto, che sul Trailer.
    Loro penso vogliano un risultato così e non come abbiamo visto fino ad adesso.
    Speriamo!

Fondatore di Ghostbusters Italia
    http://ghostbustersitalia.it

http://ghostbustersitalia.forumfree.net

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Originariamente inviato da lounge60
      Originariamente inviato da Slask
      Originariamente inviato da Marv
      Cioè sei convinto che il Direttore Generale di Alitalia sia un pilota provetto?
      un conto è amministrare una compagnia di voli su larga scala, un altro è ereditare da tuo padre una piccola base aerea militare dove arrivi a conoscere persino i collaudatori dei velivoli..
      Ma ragazzi,ragazzi,che domande vi fate?
      Ovviamente quella di Carol Ferris che fa la pilota collaudatrice è un trito luogo comune politically correct,della serie "Non possiamo mostrare Carol come l'eterna fidanzata,oggi le donne fanno tutto quello che fanno gli uomini".
      Peccato solo che negli anni 60 Carol Ferris fosse una cazzutissima donna manager,figura piuttosto insolita in un fumetto destinato ad un target di ragazzini tra gli 11 ed i 15 anni,e non l'ennesima bambolina.
      Avrebbero potuto riprendere questa interessante caratterizzazione,ma evidentemente hanno voluto pagare pegno agli stereotipi odierni.
      è una mentalità chiusa non voler vedere una donna fare un lavoro quanto quello di un uomo.
      Appunto,paghiamo il dovuto pedaggio al "politically correct".
      Un tempo il luogo comune avrebbe voluto la bambolina indifesa,oggi le convenzioni impongono la l'omologazione dei ruoli.
      Sempre di stereotipi piuttosto stantii si tratta.

Oltre al fatto che Carol eredità la società del padre solo una volta che lui decide di fare il giro del mondo
      Il che avviene intorno alla metà degli anni 60, un periodo in cui il ruolo della donna nei fumetti per adolescenti era piuttosto limitato;
      non male per la "conservatrice" DC

ma fino a quel momento che mi ricordi lei collauda quando Hal i mezzi.
      Guarda,ho quì gli albetti con le ristampe,e non mi risulta che collaudasse alcunchè.

Poi non è che si diventi pilota collaudatore di jet sperimentali solo perchè fin da bambine si è zompettate nelle officine di papà; questo forse poteva accadere al tempo dei biplani.

Commenta

• Ma fatemi capire bene, prima ci si lamenta quando si ha sempre "la donzella in pericolo" nei comics movie adesso ci si lamenta perché sono troppo emancipate...se proprio si vuol criticare che siano costruttive 'ste critiche bah!...
        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Visto Parallax? Direi che sia stato fatto un ottimo lavoro

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
            Originariamente inviato da Det. Bullock
            Hanno detto chiaramente più volte che Sinestro non sarà un villain in questo film.
            Sembra però che ci saranno Hammond (infettato da Parallax), Krona (Guardiano rinnegato) e appunto Parallax.

Tutta sta roba?
            e l'originalità dove sarebbe??? :mrgreen:
            ma quanto dura il film? xD
            Originariamente inviato da piero1985
            Originariamente inviato da Fabietto
            Io confido di più sulla foto che la Warner ha mandato attraverso il cofanetto, che sul Trailer.
            Loro penso vogliano un risultato così e non come abbiamo visto fino ad adesso.
            Speriamo!
            Speriamo si Piero

GRAZIE A SLASK E SANDMAN CHE MI HANNO RIDATO OTTIMISMO asd

Bello

Secondo me Sinestro si converte alla fine, magari proprio come scena finale. è una sensazione eh... però il fatto che la warner abbia già dato l'ok per il sequel forse vuol dire che ci sarà un finale che ti lascia un pò così
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
              Un tempo il luogo comune avrebbe voluto la bambolina indifesa,oggi le convenzioni impongono la l'omologazione dei ruoli.
              anni
              E non vi va bene mai niente. Comunque la damigella in pericolo l'abbiamo vista praticamente in tutti film di supereroi degli ultimi anni.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                anni
                E non vi va bene mai niente. Comunque la damigella in pericolo l'abbiamo vista praticamente in tutti film di supereroi degli ultimi anni.
                Evidentemente non si è seguito bene il discorso.
                La "damigella in pericolo" è uno stereotipo esattamente come la "pilota senza paura".
                Carol Ferris era un pochino più sfaccettata,gestiva (già negli anni 60) l'azienda del padre.
                Si sarebbe potuto riprendere questo ruolo,per nulla "sottomesso" senza ricorrere a sciocchi aggiornamenti che servono solo ad essere politicamente corretti.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto

GRAZIE A SLASK E SANDMAN CHE MI HANNO RIDATO OTTIMISMO asd

Bello
                  Mah....a me sembra molto stile Man in Black.............spero che il film non prenda quei toni......

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                    La "damigella in pericolo" è uno stereotipo esattamente come la "pilota senza paura".
                    La pilota senza paura è uno stereotipo? E da quando?
                    Io ho sempre e solo visto riproposizioni del prototipo, Amelia Earhart.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                      Originariamente inviato da CHRISTAL
                      Secondo i plot che si pescano in rete Sinestro verrà infettato da Parallax, parassita alieno, che lo trasformerà nel villan del film, questo dopo che entrambi verranno rinchiusi in una qualche parte...
                      Ma allora chi sarà il villan del film? Hammond, Sinestro o Parallax e perchè in Home si dice che Sinestro diventerà cattivo solo successivamente, forse in un eventuale sequel ? Chi ne sa più di me saprebbe darmi qualche chiarimento riguardo a ciò che potrebbe essere la storyline del film ?
                      Hanno detto chiaramente più volte che Sinestro non sarà un villain in questo film.
                      Sembra però che ci saranno Hammond (infettato da Parallax), Krona (Guardiano rinnegato) e appunto Parallax.
                      Su Hammond e Parallax ok, non sapevo però ci fosse anche Krona.
                      Chiedo conferma ad Anto o a Cus, è veramente cosi?
                      Benchè lo apprezzi molto come villan metterlo subito al primo film quando comunque abbiamo l'entità Parallax e Hammond mi sembra un tantino esagerato, rischia di venire fuori una brodaglia.
                      Sarebbe giusto vedere la nascita della "paura" nell'universo per colpa di questo Oaniano, o perlomeno lui è stato la causa scatenante alla nascita del Corpo delle Lanterne quindi sarebbe interessante vedere la storia.
                      Ma lui, come personaggio, preferirei vederlo più avanti.
                      Il secondo spero venga dedicato totalmente a Sinestro.

Guarda,ho quì gli albetti con le ristampe,e non mi risulta che collaudasse alcunchè.
                      Poi non è che si diventi pilota collaudatore di jet sperimentali solo perchè fin da bambine si è zompettate nelle officine di papà; questo forse poteva accadere al tempo dei biplani.
                      Guarda, ne ero certo che sapesse usare aerei nel fumetto ed ho ripreso in mano l'albo di "La vita segreta di Zaffiro stellare", quindi parliamo dei primissimi anni e lei, all'inizio, sta proprio pilotando un aereo con al fianco una scritta: Lady Carol. è proprio qui che ha l'incidente e gli si presentano davanti le aliene.

Parlando appunto di Zaffiro spero vivamente che non ci sia nei sequel, è un personaggio che trovo abbastanza trash su carta benchè nelle sue ultime apparizioni sia stato fatto davvero un buon lavoro per offrire un buon personaggio, ma su schermo ho paura rischi veramente di diventare goffo e anche qui trash.

Molto ben fatto, direi che l'attinenza al fumetto c'è tutta.
                      Nel trailer si dovrebbe vedere una mini sequenza dove viaggia nello spazio.

Originariamente inviato da AntoBlueberry
                      anni
                      Concordo.
                      E comunque sono contento per il fatto, spero, che non sarà la classica damigella in pericolo che il supereroe deve salvarla.
                      Un altro punto di vista nuovo al genere è rendere davvero più grande l'idea di supereroe facendolo uscire dai confini.

Ps: Cosa c'entra l'aspetto visivo con i toni?
                      Che ti ricordi una creatura di Man in Black è un conto, i toni un altro.
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ma nel film non potrebbe essere pilota e gestire l'azienda; oppure nel trailer si fa riferimento a questa cosa e me lo sono perso?!...per quanto riguarda parallax ho potuto vederlo solo tramite immagini da google e devo dire che è brutto nel fumetto e di conseguenza resta brutto anche da questa immagini che non mi ispira molta il "muso" mi sembra quello di fossile di pesce preistorico e del corpo non si capisce granché, sarà che dall'essere che dovrebbe essere l'incarnazione della paura mi aspettavo qualcosa di diverso.
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ma che sembri qualcosa di "preistorico" è anche giusta visto che è la rappresentazione fisica del male più vecchio che esista: la paura.
                          Inoltre è come un "virus" che si instaura nelle menti dei disgraziati (come purtroppo accade anche ad Hal nel comic) e qui, credo, che finirà nella testa di Hammond.

Per chi vuole vedersi il trailer ad un ottima qualità vi riporto il sito ufficiale:

Bringing the enduringly popular superhero to the big screen for the first time, GREEN LANTERN stars Ryan Reynolds (X-Men Origins: Wolverine) in the title rol

Da notare, dopo che mezzo mondo ha visto il trailer davanti alle copie del maghetto, quanto sia stato apprezzato
                          Su FaceBook in pochi giorni ha raggiunto quota 12.000 "fan" e nei siti se ne comincia a parlare, anche dal popolo di massa
                          Ottima trovata inserirlo davanti al film di Potter, mossa vincentissima.

Commenta

• L'immagine non è chiarissima, ma mostra una terrificante creatura, descritta come "l'incarnazione vivente della paura, una entità parassitaria e demoniaca che viaggia da pianeta a pianeta causando l'autodistruzione di intere società a causa del terrore e della paranoia. E' in grado di gettare nell'orrore anche i Guardiani dell'Universo".

Praticamente Galactus...
                            originalità zero... :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                              L'immagine non è chiarissima, ma mostra una terrificante creatura, descritta come "l'incarnazione vivente della paura, una entità parassitaria e demoniaca che viaggia da pianeta a pianeta causando l'autodistruzione di intere società a causa del terrore e della paranoia. E' in grado di gettare nell'orrore anche i Guardiani dell'Universo".

Praticamente Galactus...
                              originalità zero... :contrariatoo:
                              asd

Commenta

• questo film ha talmente tanti paragoni che alla fine avrà uno stile unico xD
                                Originariamente inviato da The Sandman

Per chi vuole vedersi il trailer ad un ottima qualità vi riporto il sito ufficiale:

Bringing the enduringly popular superhero to the big screen for the first time, GREEN LANTERN stars Ryan Reynolds (X-Men Origins: Wolverine) in the title rol

mi sono giustamente lamentato per gli effetti sulla pagina di fb per il momento. ahahahah
                                ma notare anche che se cerchi di linkare la pagina sopra indicata non esce un'immagine o il logo ancora

Ma che senso ha cmq mostrare Parallax, Hammond e altri personaggi se ancora non si è mostrato il costume ufficiale anche solo in fotografia?
                                Spero sia il colpo finale.
                                per adesso abbiamo queste:
                                1 Foto su Ew Ancora Work in progress
                                1 Foto fumetto nel sito per omaggiare lo stesso
                                1 Foto sul cofanetto con l'anello dentro. Ma con molti "Errori?"
                                1 costume nel trailer sicuramente ancora in lavorazione
                                Ci vogliono far vedere L'Hal Jordan ufficiale?
                                Uffaaaaaaaaaaaaa
                                :banghead:

ps: l'immagine di Parallax è stata rimossa da molti siti americani quindi si può ritenere ufficiale. asd
                                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

In esecuzione...
                                X