annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio Dio ma è bellissimo! cioè quasi, insomma, a me piace come hanno realizzato Parallax :seseh:

Però non è granché simpatico farlo vedere già da ora... anche se sono ancora più interessato alla svolta di Sinestro che a Parallax in sé...
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
      Mio Dio ma è bellissimo! cioè quasi, insomma, a me piace come hanno realizzato Parallax :seseh:

Però non è granché simpatico farlo vedere già da ora... anche se sono ancora più interessato alla svolta di Sinestro che a Parallax in sé...
      Ngila Dickson e il suo staff sono grandi disegnatori. Davvero. :seseh:
      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Rileggevo qualche post vecchio del thread pensavo, ma ci sarà qualche stupido che vedendo i Guardiani nel prossimo trailer dirà che sono la versione azzurra di Yoda?

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
          Rileggevo qualche post vecchio del thread pensavo, ma ci sarà qualche stupido che vedendo i Guardiani nel prossimo trailer dirà che sono la versione azzurra di Yoda?
          Sarà per questo che ogni volta i realizzatori citano STAR WARS? ^^'

Commenta

• Io l'avevo intesa come una frecciatina alla produzione infatti...

Commenta

• Non lo so perché, non c'è nessun motivo per pensarlo, ma secondo me questo film sarà bello.

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                L'immagine non è chiarissima, ma mostra una terrificante creatura, descritta come "l'incarnazione vivente della paura, una entità parassitaria e demoniaca che viaggia da pianeta a pianeta causando l'autodistruzione di intere società a causa del terrore e della paranoia. E' in grado di gettare nell'orrore anche i Guardiani dell'Universo".

Praticamente Galactus...
                originalità zero... :contrariatoo:
                :

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                  Non lo so perché, non c'è nessun motivo per pensarlo, ma secondo me questo film sarà bello.
                  anche secondo me

Ragazzi sparo un'idea:
                  Trailer 1 : (visto) concentrato sulla presentazione degli attori umani (tranne quelche frame)
                  Trailer 2 : Magari concentrato sugli attori alieni (Sinestro, Abin Sur e Parallax compresi magari con più immagini)
                  Trailer 3: Trailer Definitivo.
                  Secondo me sarebbe fantastico almeno rimetterebbero mano alle scene da migliorare mentre il pubblico è concentrato su altre cose.
                  Cosa ne pensate?
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ho rivisto il trailer e la CGI alterna cose ben fatte a cose veramente provvisorie. Secondo me la lavorazione non è agli inizi ma non è neanche troppo in là.

Poi dobbiamo considerare anche che il film è pensato per il 3D. Quindi, dando per scontato comunque che la resa è provvisoria, può anche darsi che i colori siano sgargianti perché tengono conto dell'attenuazione dei colori nella versione 3D.

Ma il tono del trailer a me è piaciuto. Sarà perché le parti "sbruffone", per quanto possano essere Iron-Man style, sono in linea con il personaggio di Hal Jordan e sarà perché le parti epiche a me sembrano davvero epiche. Insomma, un mix adatto a Green Lantern.

Fermo restando che a livello tecnico mi auguro grandi miglioramenti, la base non mi sembra pessima.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                      Ho rivisto il trailer e la CGI alterna cose ben fatte a cose veramente provvisorie. Secondo me la lavorazione non è agli inizi ma non è neanche troppo in là.

Poi dobbiamo considerare anche che il film è pensato per il 3D. Quindi, dando per scontato comunque che la resa è provvisoria, può anche darsi che i colori siano sgargianti perché tengono conto dell'attenuazione dei colori nella versione 3D.

Ma il tono del trailer a me è piaciuto. Sarà perché le parti "sbruffone", per quanto possano essere Iron-Man style, sono in linea con il personaggio di Hal Jordan e sarà perché le parti epiche a me sembrano davvero epiche. Insomma, un mix adatto a Green Lantern.

Fermo restando che a livello tecnico mi auguro grandi miglioramenti, la base non mi sembra pessima.
                      Sono d'accordo con te. E dubito che il costume risulterà brutto alla fine anche se per adesso la resa lo è purtroppo. La dimostrazione che stai dicendo la riscontro nella scena dei 2 aerei che passano di fianco alla telecamera in 3d Sarà una scena bellissima.
                      Ma poi di Oa, dei guardiani e delle altre lanterne abbiamo visto davvero pochissimi e sapendo che più di metà film si svolgerà lì mi fa ben sperare...:P sarebbe anche logico che essendo il grosso del lavoro (CGI) lì, sono giustificati per aver tralasciato qualcosa nel Trailer. Più avanti perfezioneranno anche le scene sulla terra secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Originariamente inviato da AntoBlueberry
                        Rileggevo qualche post vecchio del thread pensavo, ma ci sarà qualche stupido che vedendo i Guardiani nel prossimo trailer dirà che sono la versione azzurra di Yoda?
                        Una volta è stato citato.
                        E non è stato citato sicuramente per dire che i guardiani assomigliano visivamente a Yoda, ma per dire che nell'universo DC il loro Lanterna Verde è come Star Wars.
                        Ben diverso da volervo paragonare qualitativamente al film di Lucas.
                        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Sforbiciato un po' di spam.
                          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                            Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Originariamente inviato da AntoBlueberry
                            Una volta è stato citato.
                            E non è stato citato sicuramente per dire che i guardiani assomigliano visivamente a Yoda, ma per dire che nell'universo DC il loro Lanterna Verde è come Star Wars.
                            Ben diverso da volervo paragonare qualitativamente al film di Lucas.
                            Infatti gli ultimi problemi sono le citazioni "visive"... sono quelle concettuali, il problema...

Commenta

• Ma semmai è Yoda che somiglia ai Guardiani.
                              "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                                Ma semmai è Yoda che somiglia ai Guardiani.

Anche un pò ad Orko di He-Man ...

Il punto casomai è che tra i Guardiani e i Cavalieri Jedi le analogie sono davvero pochissime.

Commenta

In esecuzione...
                                X