Originariamente inviato da The Sandman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da The SandmanOltre al fatto che in ritardo non mi sembrano affatto, anzi."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
in?in memore et similia
Commenta
-
Fin troppo insettiforme (anche per un mostro di tal guisa), mi ricorda lo scarafaggione del primo Man in Black con la testa a pesce drago...
Mi piaceva molto la versione di Ethan Van Sciver, elegante e aliena, con la testa che, per quanto sformata e zannuta, ricordava ancora un teschio...
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
La Marvel, oltre a qualche bella sorpresa, rende tutto molto bambinesco il chè non mi fa appassionare poi molto.
Ma anche qualche gran bel lavoro lo fanno, come per esempio Dottor Strange"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabietto"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
secondo me invece sarà una cosa molto simile, dopo tutto tutti sperano in una Sinestro Wars e nel secondo mi sa che potrebbe esserci qualcosa di simile. Sarà difficile semmai nel terzo vedere qualcosa di massivo come tutte gli altri Corpi, Corpo di Sinestro, Zaffiri Stellari, Lanterne Blu, Tribù d’Indaco, Lanterne Rosse e Agente Arancio tutte che danno addosso a Parallax
Sarebbe simpatico ecco.
E sarebbe anche molto simpatico riuscire a vedere un seguito del film animato che è spettacolare.«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Nel secondo spero si incentrino solo ed esclusivamente su Sinestro, villan che merita un film esclusivamente dedicato a lui.
Potrebbe inoltre essere inserito l'universo di antimateria Quard, il chè potrebbe servire per creare una sviluppo interessante alla battaglia fra i due.
Un film invece dove sia presente l'intero Corpo a combattere una forza devastante potrebbe essere il terzo, un epica battaglia "finale".
Ma senza inserire ne corpo rosso, ne viola ecc ecc...
Se proprio, inserire il Corpo della Lanterne di Sinestro, però devono avere una buona base.
Vedremo, per ora spero solo che questo sia ben riuscito."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da Fabietto
Invece si fermeranno probabilmente a Sinestro nel secondo e Star Sapphire per la vostra gioia nel terzo. xD
Cmq quando mi chiederanno cosa sono andato a vedere io risponderò:
Green lantern cioè Iron Man, Star Wars, Star Trek, Men in black, hazzard, spiderman, Alien, Avatar e Top gun tutti insieme xD xDNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
Commenta