annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da cus
    Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da cesarmanuel10
    Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Originariamente inviato da cesarmanuel10
    ma hal che impazzisce per la distruzione di coast city e distrugge il corpo delle lanterne verdi è un miraggio vero vederlo in un film?! asd
    Una schifezza di storia, fatta solo per introdurre un personaggio dimmerda.
    Ci sono voluti anni per trovare una giustificazione a quell'aborto.
    io non ho letto niente di LV, però leggendo questa parte su wikipedia nmi sembrava interessante...è così pessima?
    La storia fu improvvisata sulla scia della morte di Superman da un mestierante nemmeno troppo bravo e per giunta costretto a modificare la storia all'ultimo momento a causa dell'indecisione del suo editor: Hal impazzisce letteralmente nel giro di due vignette in maniera molto brusca perché semplicemente l'editor aveva deciso solo all'ultimo momento di eliminare Hal e il Corpo.
    Con Rebirth Johns l'ha potuta giustificare come infezione da Parallax proprio perchè psicologicamente parlando la pazzia di Jordan era fin troppo brusca per essere plausibile.
    Due vignette? Stai scherzando?
    Chi l'ha letta me l'ha descritta così. :uhhm:
    Quella storia me la hanno sconsigliata praticamente tutti, tranne quelli che però ritengono un capolavoro Green Lantern Corps di Tomasi (appena sufficiente nei miei gusti).
    Ah, da come avevi scritto pareva che tu l'avessi letta. Ma qui c'è qualcuno che almeno le cose le legge prima di parlarne, perchè mi pare una cosa alquanto assurda da fare.
    Hal Jordan impazzisce in un albo che a mio parere, per come fu scritto da Ron Marz, era una delle cose migliori di quegli anni, come ho già ripetuto. Dopo la distruzione di Coast City, Hal usa l'anello per fare "rivivere" le persone che aveva amato, in una serie di tavole in cui si confronta con il suo dolore e con le sue emozioni. Lo sforzo però esaurisce l'energia dell'anello, e Hal ne vuole di più, e poi succede quel che succede. Ma l'intera caratterizzazione e il processo che portarono alla sua follia, per me è sempre stato qualcosa di unico e davvero ben scritto da parte di Ron Marz. Ricordo un bellissimo monologo di Hal che mi fece davvero sussultare.
    Boh, gente che ha gusti simili ai miei me l'ha sempre descritta così e di sicuro c'è roba che ha la precedenza su questo tipo di eventone anni '90, tipo i vendicatori di Bendis, la JSA di Johns, un mucchio di serie Vertigo eccetera.
    E poi quelle poche cose che ho letto di Ron Marz non mi sono mai parse eccelse quindi...
    Ma leggertelo e farti una tua opinione, non esiste?

Commenta

• Originariamente inviato da cus
      Per ventotto Euro manco morto e leggere "a scrocco digitale" mi ha quasi sempre rovinato la lettura.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ma la Lively non era nel film castana?? :huh:

Diventa così dopo l'incontro con Parallax? xD xD
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Thor-Cap Vs LV
          Ciao hai dimenticato X-Men First Class, anche se non è direttamente Marvel Comics Studios, è pur sempre un film di supereroi!!!

Assolutamente no: è in 3D.
          Se devi fare una cosa, mai farla gratis!!! asd [cit. Joker] asd

Per il Teaser Trailer a me è piaciuto da matti, tratte che per la scena molto da parodia della trasformazione di Hal Jordan a Lanterna Verde, ma per il resto lo trovo tutto ben fatto, altrochè!!! :seseh: Sopratutto la scena di Sinestro, il costume E' A-S-S-A-I P-E-R-F-E-T-T-O!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

X Parallax, a me incute davvero paura, chissà che scene che faranno, me le immagino horror, almeno lo spero!!!

Devo essere più forte della mia paura
          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
            Thor-Cap Vs LV
            Ciao hai dimenticato X-Men First Class, anche se non è direttamente Marvel Comics Studios, è pur sempre un film di supereroi!!!

Assolutamente no: è in 3D.
            Se devi fare una cosa, mai farla gratis!!! asd [cit. Joker] asd

Per il Teaser Trailer a me è piaciuto da matti, tratte che per la scena molto da parodia della trasformazione di Hal Jordan a Lanterna Verde, ma per il resto lo trovo tutto ben fatto, altrochè!!! :seseh: Sopratutto la scena di Sinestro, il costume E' A-S-S-A-I P-E-R-F-E-T-T-O!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

X Parallax, a me incute davvero paura, chissà che scene che faranno, me le immagino horror, almeno lo spero!!!

Quoto... Hai ragione c'è anche X-Men, First class... Sarà una bella stagione per chi ama i super eroi. Bellaaaaaaaa asd
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• grazie per i chiarimenti su hal impazzito
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cus
                Ah, da come avevi scritto pareva che tu l'avessi letta. Ma qui c'è qualcuno che almeno le cose le legge prima di parlarne, perchè mi pare una cosa alquanto assurda da fare.
                Hal Jordan impazzisce in un albo che a mio parere, per come fu scritto da Ron Marz, era una delle cose migliori di quegli anni, come ho già ripetuto. Dopo la distruzione di Coast City, Hal usa l'anello per fare "rivivere" le persone che aveva amato, in una serie di tavole in cui si confronta con il suo dolore e con le sue emozioni. Lo sforzo però esaurisce l'energia dell'anello, e Hal ne vuole di più, e poi succede quel che succede. Ma l'intera caratterizzazione e il processo che portarono alla sua follia, per me è sempre stato qualcosa di unico e davvero ben scritto da parte di Ron Marz. Ricordo un bellissimo monologo di Hal che mi fece davvero sussultare.
                Una porcheria, lo ribadisco. Ron Marz e quella storia furono una sostituzione decisa all'ultimo da Levitz che vedeva le storie di Gerard Jones, divertenti, classiche ma con disegnatori poco "commerciali", perdere lettori numero dopo numero. Con il successo della morte di Superman, si decise che quella era la strada da intraprendere: far fuori l'eroe classico e rimpiazzarlo con uno nuovo, cosa che hanno fatto anche a Batman ma almeno con una storia lunga, poco meno brutta, ma non decisa all'ultimo secondo.
                Davvero, la pazzia di Hal Jordan che da essere la Lanterna Verde più amata dell'universo diventa l'assassino e distruttore di tutto il corpo in un battito di ciglia, mi ha sempre fatto girare violentemente i maroni.

Commenta

• Questo topic sul fumetto di Lanterna Verde è molto interessante.

Oh, aspetta un attimo... non è un topic sul fumetto.

Commenta

• Che puntiglioso! si sta parlando sempre di Lanterna Verde e di cosa ci piacerebbe vedere nel film, non credo che sia esattamente OT, nu?
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• A chi viene sul topic per leggere del film non interessano diatribe tra fan del fumetto se sia più bello il numero 9 o il numero 29.
                      Sarebbe meglio tornare al film...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Sinceramente?
                        Secondo me il secondo si accentrerà sulla caduta di Sinestro e quindi come villain "a solo" mentre nel terzo Sinestro fonderà il suo corpo di lanterne personale e faranno la megaguerra catastrofica stile Sinestro War.
                        :sisisi:
                        e tutto ciò sarebbe figherrimo :seseh:

Originariamente inviato da Alexian
                        E sarebbe anche molto simpatico riuscire a vedere un seguito del film animato che è spettacolare.
                        al momento è in cantiere una serie tv in CGI (stile The Clone Wars, ma con un design più classico, consono al produttore Bruce Timm); mentre Geoff Johns sta scrivendo Secret Origins 2 incentrato sulla caduta di Sinestro.
                        Penso che non vedremo facilmente un seguito, anche perchè in quei 70 minuti di lungometraggio ci hanno piazzato una miriade di cose!

Originariamente inviato da badge
                        In effetti...se Blake fosse più bella, vederla...anzi SVEDERLA così.... :musino:
                        a me piace eccome. Non è la classica "gnoccona" a là J. Alba o S. Johansson, è una bella ragazza con un viso e dei lineamenti molto dolci.
                        Però comunque non la vorrei vedere come Zaffiro Stellare asd

Originariamente inviato da Fabietto

ma la Lively non era nel film castana?? :huh:

Diventa così dopo l'incontro con Parallax? xD xD
                        in quella scena con i capelli raccolti e molte luci puntate sembrano più chiari. Anche perchè più che castani i suoi capelli nel film sembrano biondo scuro..
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                          Una porcheria, lo ribadisco. Ron Marz e quella storia furono una sostituzione decisa all'ultimo da Levitz che vedeva le storie di Gerard Jones, divertenti, classiche ma con disegnatori poco "commerciali", perdere lettori numero dopo numero. Con il successo della morte di Superman, si decise che quella era la strada da intraprendere: far fuori l'eroe classico e rimpiazzarlo con uno nuovo, cosa che hanno fatto anche a Batman ma almeno con una storia lunga, poco meno brutta, ma non decisa all'ultimo secondo.
                          Davvero, la pazzia di Hal Jordan che da essere la Lanterna Verde più amata dell'universo diventa l'assassino e distruttore di tutto il corpo in un battito di ciglia, mi ha sempre fatto girare violentemente i maroni.
                          Mi dispiace per te.

Per ventotto Euro manco morto e leggere "a scrocco digitale" mi ha quasi sempre rovinato la lettura.
                          Guarda, basta che ti recuperi tre numeri del Flash della Play Press e spendi decisamente meno di 28 euro (cifra che poi non so da cosa tu l'abbia dedotta).

Commenta

• La roba Play Press per me è introvabile visto che non ci sono fumetterie da me e su eBay ci si ritrova spese di spediizone altine, inoltre mi sono già liberato da un pezzo dei pochi spillati Play Press che possedevo e non intendo ricominciare.
                            Il giorno in cui metteranno il TP a un prezzo inferiore a 3 Euro su Bookdepository potrei anche farci un pensierino. asd

PS: 28 Euro è il prezzo del volume Alba e Tramonto della Planeta, ovvero il modo più semplice di procurarsi tale storia...

PPS: gli albetti poi li evito a meno che non ci siano proprio alternative e la storia meriti veramente, non per nulla seguo tutto in TP americani e in albetti ho solo un paio di cose indipendenti tra cui roba di Millar, Morrison e Delano mai raccolte in TP.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                              Originariamente inviato da The Sandman
                              Neanche.
                              Non mi piace proprio come personaggio, quindi qualsiasi sia la sua trasposizione non mi prenderà mai completamente.
                              Credo tolga spazio a nemici per più belli ma sopratutto ben più importante nell'universo di Lanterna Verde.
                              Il 'bello' del cinema è la possibilità di riscrivere in toto un personaggio.
                              Non capisco tutte queste vostre 'proccupazioni' sui personaggi femminili. ^^'
                              Quando faranno il film su WW o Supergirl cosa direte ?
                              Di non girarli ? asd

Ma per caso anche lei porta un anello ?
                              Ci parecchi personaggi femminili che mi piaciono, e parecchio.
                              Come Wonder Woman, Poison Ivy, CatWoman, She Hulk.
                              Ma Zaffiro per niente, oltre che essere calato male nell'universo che abito è abbastanza bruttino (almeno per quanto mi riguarda) visivamente.
                              Comunque no, non porta anelli.

Guardate intanto la rappresentazione di questa lanterna:

Ricorda qualcosa la forma e lo stile?

Diciamo pure che quella cinematografica è la perfetta fusione della Lanterna classica con quella utilizza da Kyle.
                              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• In brightest day, in blackest night,No evil shall escape my sight. Let those who worship evil's might, Beware my power... Green Lantern's light.DISCLAIMER: F...

:musino:

Questa non è la soundtrack originale ma questo ragazzo è stato davvero bravo a comporla. :seseh:

La casa di produzione, stando alle parole del presidente Alan Horn riportate su Business Week, avrebbe individuato in primis nel roster di personaggi DC Comics le figure su cui puntare per proseguire nel suo fruttuoso cammino di trasposizione cinematografica per le avventure tratte da romanzi o altre opere letterarie. Green Lantern, Superman e Batman saranno i brand più forti dell’azienda, insieme all’adattamento su pellicola de “Lo Hobbit”

Questo mi fa pensare che LV sarà un grande film fatto davvero molto bene. (senza tralasciare nulla al caso)

Sbaglio o prima Jordan non c'era nella foto?

Commenta

In esecuzione...
                                X