annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si vede che è un fotomontaggio fatto da qualche fan.
    Hanno preso Hal del trailer, mentre guarda Tomar-Re che vola, e lo hanno incollato nell'immagine con l'artwork di Parallax
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da cus
      Mi dispiace per te.
      Tu invece l'hai trovata coerente, verosimile e di buon gusto?
      Suppongo tu abbia letto "My blue heaven" la storia di Swamp Thing di Alan Moore, n'è vero?

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
        Originariamente inviato da cus
        Mi dispiace per te.
        Tu invece l'hai trovata coerente, verosimile e di buon gusto?
        Suppongo tu abbia letto "My blue heaven" la storia di Swamp Thing di Alan Moore, n'è vero?
        Eh, vabbè ma Swamp Thing di Moore è tutto un altro livello. Comunque, rispettare le opinioni altrui ti richiede un così grande sforzo?

Commenta

• A proposito di sforzi, sforzatevi di non andare OT. Se volete parlare dei fumetti ci sono fior fiore di topic adatti (in altra sezione, ovvio).
          Colgo l'occasione per ricordare che il regolamento vieta esplicitamente i post consecutivi, eppure ne trovo sempre.

D'ora in poi dovrò cancellare.
          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
            Si vede che è un fotomontaggio fatto da qualche fan.
            Hanno preso Hal del trailer, mentre guarda Tomar-Re che vola, e lo hanno incollato nell'immagine con l'artwork di Parallax
            è vero non ci vaevo fatto casoasd
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
              Questo mi fa pensare che LV sarà un grande film fatto davvero molto bene. (senza tralasciare nulla al caso)

Sbaglio o prima Jordan non c'era nella foto?
              Le proporzioni dovrebbero comunque essere queste.
              "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Se non sbaglio, in qualche articolo, si parlava di un'epica battaglia finale fra Lanterna e Parallax che era ambientata sulla terra e nello spazio.
                Sarà interessante vedere le proporzioni dei due personaggi messe a confronto, sopratutto sarà interessante vedere l'immaginazione di Hal cosa "tira fuori".

Commenta

• Non escluderei nel corso della saga di Lv che possa esserci un'evoluzione Dark... Visto l'enorme successo che sta portando questo genere. (Batman, Harry Potter) Al pubblico piace l'ambientiazione dark e se devo essere sincero dal Trailer apparte le battutine di Hal Mi sembra che il "dark" non manchi. Che ne pensate?
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

Non escluderei nel corso della saga di Lv che possa esserci un'evoluzione Dark... Visto l'enorme successo che sta portando questo genere. (Batman, Harry Potter) Al pubblico piace l'ambientiazione dark e se devo essere sincero dal Trailer apparte le battutine di Hal Mi sembra che il "dark" non manchi. Che ne pensate?
                    non lo so, a me per ora è calato di molto l'interesse, dark o non dark :-\

Commenta

Non escluderei nel corso della saga di Lv che possa esserci un'evoluzione Dark... Visto l'enorme successo che sta portando questo genere. (Batman, Harry Potter) Al pubblico piace l'ambientiazione dark e se devo essere sincero dal Trailer apparte le battutine di Hal Mi sembra che il "dark" non manchi. Che ne pensate?
                      Non credo, Lanterna Verde non è il tipo di personaggio che sopporterebbe una dose eccessiva di oscurità.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Originariamente inviato da Fabietto
                        Non credo, Lanterna Verde non è il tipo di personaggio che sopporterebbe una dose eccessiva di oscurità.
                        Vero.
                        Più che altro spero venga presa come ispirazione il periodo "solare" del personaggio, e non la piega "oscura" che sta prendendo negli ultimi anni benchè sia davvero maestosa.

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
                          Vero.
                          Più che altro spero venga presa come ispirazione il periodo "solare" del personaggio, e non la piega "oscura" che sta prendendo negli ultimi anni benchè sia davvero maestosa.
                          La piega oscura è solo passeggera, non per nulla dopo "La Notte Più Profonda" dovrebbe venire "Il Giorno Più Splendente."
                          Cavolo, mi chiedo ancora quando la DC si deciderà a mettere i brossurati di Blackest Night in solicit. :contrariatoo:
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
                            Vero.
                            D'accordo ragazzi, ma infatti non tutto il Dark è uguale. Nel senso che potrebbe essere un Dark un pò soft. Dal Trailer mi sembra che ci sia un pò di oscurità, magari è eccessivo definirla così. Ma le frasi "dal nostro periodo più oscuro troveremo la luce" e quelle fiammate nere e verdi danno un pò di quella atmosfera. Poi è normale che il personaggio avrà uno stile suo come gli altri di questa caratteristica. non trovate?

Commenta

• Bè, le Lanterne Verde servono per sconfiggere l'oscurità, il male.
                              Direi quindi che la frase ha un senso prettamente legato alla funzionalità del personaggio.
                              Inoltre mi sembra che il tono e l'aspetto visivo si allontani di molti da quello dark, il chè è un gran bene visto che il personaggio proprio non lo è.

Commenta

Bè, le Lanterne Verde servono per sconfiggere l'oscurità, il male.
                                Direi quindi che la frase ha un senso prettamente legato alla funzionalità del personaggio.
                                Inoltre mi sembra che il tono e l'aspetto visivo si allontani di molti da quello dark, il chè è un gran bene visto che il personaggio proprio non lo è.
                                Sandman sul personaggio non ho dubbi che non sia dark, e non mi piacerebbe se lo fosse. Ma appunto come dici tu si batte contro l'oscurità. Quindi ci sarà inevitabilmente un pò di "dark" nel film. L'immagine di Sinestro per esempio, l'ambiente intorno da l'idea di un posto epico un pò misterioso. Lo spazio di suo è misterioso. Cioè forse mi sono spiegato male. ma a suo modo all'interno del film ci sarà la presenza di un ambiente e sicuramente di un nemico misterioso. Ecco forse più che dark la parola giusta è misterioso. Cioè non è proprio solare come potrebbero essere altri film. Ma questa sensazione(ambienti, scene come il passaggio dell'anello la scelta della fotografia) Mi piace. Forse è inevitabile per via dei vari alieni e dello spazio. Ma come posso dire... ha un'anima tutta sua, che non c'entra con l'oscurità di altri film.

Commenta

In esecuzione...
                                X