Ma Sinestro non è misterioso, anzi anche quando fa ancora parte del corpo delle Lanterne se ne capisce la sua indole malvagia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The SandmanMa Sinestro non è misterioso, anzi anche quando fa ancora parte del corpo delle Lanterne se ne capisce la sua indole malvagia.
Sono curioso. Fino ad adesso non abbiamo visto ancora niente di un film che per metà si svolgerà nello spazio, e siccome a detta di Berlanti saranno proprio lo spazio e il pianeta Oa a dare il tono serio al film. Sono curiosissimo.
cmq penso che sarà proprio un gran film.
ecco vedi l'ambiente intorno? sembra un pò Misterioso. Sicuramente non allegro. ;DNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanCome già detto da qualcuno potrebbe essere il cimitero delle Lanterne.
Questo è il cimitero no? Cmq ho letto che questi art concept sono stati fatti da Grant Major stesso de "il Signore degli anelli" oltre a Ngila Dickson per i costumi. Non so cosa si possa chiedere di più. ;DNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Le mie paure si sono verificate: hanno pubblicato il trailer italiano su yahoo cinema e non è che mi faccia impazzire, oltre ad aver cambiato molte frasima il doppiaggio dei Trailer per fortuna non è quello ufficiale.
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
sulla destra. Bravi ad aver recitato il giuramento giusto almeno confronto ai sottotitoli. xDNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanDoppiaggio terrificante....
Lontanissimo dalle voci originali, specialmente da quella splendida di Abin-Sur.
Spero che facciano le scelte giuste, ma ad ora il doppiaggio è terrificante.
ma conoscendo la Warner Italia l'avranno fatto davvero così per fare. Di tutto sto schifo l'unica cosa che mi sembra chiara
è che uscirà come Green lantern e non come Lanterna Verde. Sulla pagina ufficiale fb la Warner l'ha chiamato GL.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanPersonalmente piacerebbe vedere Lanterna Verde come titolo, ma se mai scegliessero di lasciare Green Lantern non mi lamenterei.
L'importante è che si sono mossi anche in Italia finalmente.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
La voce di Hal Jordan mi piace. Solo che la qualità audio non è il massimo. E non riesco a capire chi è. A primo impatto sembrerebbe ADRIANO GIANNINI (lo spero, e spero venga mantenuto anche nel film). Ma potrebbero benissimo essere anche Marco Foschi o Simone D'Andrea.
Commenta
-
Voci orribili, però due considerazioni:
1) il titolo è lasciato "Green Lantern", ma nel parlato viene detto "Lanterna Verde".
Onestamente è un compromesso che non mi dispiace per nulla.
2) il pezzo di giuramento che si sente alla fine è quello del fumetto... una delle cose che ho sempre temuto molto era una traduzione "creativa" del giuramento... mentre si spera che almeno abbiano aperto un albo o cercato su Wikipedia.
Originariamente inviato da FabiettoSecondo me è una scelta per 2 motivi: 1 - i supereroi dc li chiamano tutti in Inglese. Batman Superman e Green Lantern. 2- I nomi in inglese hanno un proprio fascino forse a livello commerciale.
L'importante è che si sono mossi anche in Italia finalmente.
Commenta
-
Mah, io tutte queste voci orribili non le sento. C'è una motivazione ben precisa per chiamarle "orribili", o lo sono giusto perchè non sono l'originale?
Commenta
-
Originariamente inviato da GalamouseVoci orribili, però due considerazioni:
1) il titolo è lasciato "Green Lantern", ma nel parlato viene detto "Lanterna Verde".
Onestamente è un compromesso che non mi dispiace per nulla.
2) il pezzo di giuramento che si sente alla fine è quello del fumetto... una delle cose che ho sempre temuto molto era una traduzione "creativa" del giuramento... mentre si spera che almeno abbiano aperto un albo o cercato su Wikipedia.
Originariamente inviato da FabiettoSecondo me è una scelta per 2 motivi: 1 - i supereroi dc li chiamano tutti in Inglese. Batman Superman e Green Lantern. 2- I nomi in inglese hanno un proprio fascino forse a livello commerciale.
L'importante è che si sono mossi anche in Italia finalmente.
MA HANNO CAMBIATO LA FRASE DELLA MIA FIRMA... NOOOOOO :contrariatoo: :banghead: ^^'
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Non c'è una fonte alternativa per il trailer?
Non mi visualizza la home page di Yahoo..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta