annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabietto
    Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da Fabietto
    Come ho dei dubbi sull'incidente dell'aereo secondo me mandato in tilt dall'energia dell'anello.
    Secondo me no, probabilmente è Hal che ha scassato l'aereo per la sua mania di spingere al limite tutti i mezzi che collauda anche quando non è necessario, altro elemento dei fumetti così come sono scritti da Johns.
    ok...

Un pò di tempo fa feci una domanda la faccio a te Bullock:

In questa immagine si vede Abin Sur di spalle scaraventato via. dato per scontato che la navicella è troppo piccola per essere uno scontro tra parallax e la stessa
    Potrebbe essere Parallax che si libera dove era tenuto prigioniero e ferendo a morte Abin Sur lo costringe a prendere la navicella per dirigersi verso Jordan?
    La navicella è un guscio di salvataggio, quella che si intravede dovrebbe essere la plancia della nave.
    In alcuni forum americani è stato ipotizzato che quell'esplosione avvenga poco prima che Abin Sur si fiondi nel guscio di salvataggio usando l'anello.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
      Come ho dei dubbi sull'incidente dell'aereo secondo me mandato in tilt dall'energia dell'anello.
      Secondo me no, probabilmente è Hal che ha scassato l'aereo per la sua mania di spingere al limite tutti i mezzi che collauda anche quando non è necessario, altro elemento dei fumetti così come sono scritti da Johns.
      ok...

Un pò di tempo fa feci una domanda la faccio a te Bullock:

In questa immagine si vede Abin Sur di spalle scaraventato via. dato per scontato che la navicella è troppo piccola per essere uno scontro tra parallax e la stessa
      Potrebbe essere Parallax che si libera dove era tenuto prigioniero e ferendo a morte Abin Sur lo costringe a prendere la navicella per dirigersi verso Jordan?
      La navicella è un guscio di salvataggio, quella che si intravede dovrebbe essere la plancia della nave.
      In alcuni forum americani è stato ipotizzato che quell'esplosione avvenga poco prima che Abin Sur si fiondi nel guscio di salvataggio usando l'anello.
      ah ok grazie

cmq le immagini dell'astronave e della navicella di Abin Sur sono davvero tante all'interno del trailer secondo me tutta la stoia dell'alieno sarà l'inizio del film prima del titolo per poi partire con la scena demenziale di Hal a letto con la bionda. Beato lui xD
      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• sulla luce verde "all'orizzonte" penso anch'io che sia Hal che sta volando verso OA guidato dall'anello di Abin.
        sull'incidente, come dice detective, molto probabilmente Abin Sur è a bordo di un astronave molto più grande, quando viene attaccato da Parallax si rifugia nel guscio (già ferito mortalmente) e vola verso il pianeta più vicino..
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
          Originariamente inviato da The Sandman
          E' un'impressione mia o la luce verde che si vede muoversi all'orizzonte nel trailer non è la nave di Abin Sur? :uhhm:
          No pure mia.
          Sembra la luce emessa dall'anello che cattura Hal, però non ne sarei cosi sicuro visto che la navicella di Abin atterra vicino al luogo dove è presente appunto Jordan.
          Prendo a modello il trailer in inglese a questo link per il minutaggio http://www.youtube.com/watch?v=8NWGl...layer_embedded.
          Secondo me è il montaggio delle inquadrature che inganna, secondo me l'inquadratura 0.45 è presa di prima che Hal venga trasportato da Abin Sur e visto che dietro di lui non si vede nulla probabilmente non si svolge nello stesso luogo dell'impatto, nell'altro primo piano 0.53 si vede chiaramente che il luogo sullo sfondo però Hal è acciaccato come se la luce dell'anello lo avesse mollato per terra di malagrazia vicino alla navicella precipitata.

@fabietto: la luce verde si vede al minuto 0.46 del trailer in inglese.
          Effettivamente non scarterei questo ragionamento.

Originariamente inviato da Slask
          sulla luce verde "all'orizzonte" penso anch'io che sia Hal che sta volando verso OA guidato dall'anello di Abin.
          sull'incidente, come dice detective, molto probabilmente Abin Sur è a bordo di un astronave molto più grande, quando viene attaccato da Parallax si rifugia nel guscio (già ferito mortalmente) e vola verso il pianeta più vicino..
          Può darsi, però ricordo che nel fumetto Hal viene convocato a sua insaputa dai Guardiani mentre pilota un aereo quindi questo potrebbe spiegare il fatto che non sia in costume.
          Più che altro dovrebbe accadere tutto in una notte, da quanto si evince nel trailer:
          - Abin Sur passa i poteri
          - Hal arriva su Oa dai Guardiani e le altre laterne
          - Hal torna sulla terra e guida la Jep insieme a Kalmalki con la batteria del potere
          Un pò troppo frettoloso, se fosse cosi.
          è un trailer comunque un pò fuorviante, aspetto un trailer per capire meglio le dinamiche del passaggio dei poteri.
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• mi fa morire la faccia di Reynolds quando viene traspostato dal'anello. asd

bello questo poster fatto da qualche fan. Però la maschera è fatta molto bene dovrebbe essere l'immagine presente a San Diego.
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Un pò di scan, in HD, dal trailer:

- Kilowog e Hal

- Tomar-Re e Hal sul pianeta Oa

Commenta

• - Sinestro

- Abin sur

- Lanterna Verde/Hal Jordan

Commenta

• - Lanterna Verde e Carol Ferris

- Hammond

Continuo ad affermare di reputare la CGI più che buona per essere un primo trailer.
                  Alcune inquadrature sono davvero eccezzionali, altre palesemente da migliorare.
                  Comunque cliccatele per vederle più grosse

N.B. Mi scuso con i moderatori per il triplo post ma non riuscivo a postarle tutte insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                    - Sinestro

- Lanterna Verde/Hal Jordan
                    qui le uniformi sono spettacolose...
                    mamma mia, Strong è perfetto, il Sinestro di Johns ha preso vita :sisisi:
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Concordo :sisisi:
                      Quello che comunque mi ha colpito maggiormente, oltre a Sinestro, è la resa di Kilowog.
                      Sono curioso di vedere altre Lanterne e specialmente i Guardiani.

Commenta

• Sandman, all'inizio ho pensato di unire i tuoi post, ma forse così è più scorrevole. Ma non farlo mai più asd

Comunque molto belle le immagini.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                          Concordo :sisisi:
                          Quello che comunque mi ha colpito maggiormente, oltre a Sinestro, è la resa di Kilowog.
                          Sono curioso di vedere altre Lanterne e specialmente i Guardiani.
                          Concordo ragazzi con voi ovviamente, ma l'unico che non mi convince (PER IL MOMENTO EH ) è proprio Jordan le altre divise fanno spavento

Commenta

• Ma sapete che più mi riguardo il trailer e meno ho la sensazione di commedia?
                            Già subito dopo la presentazione di Hal sentiamo la sua voce fuori campo che ci racconta cos'è per lui il volo,e ci introduce in quello che secondo me sarà il vero tono del film.

Inoltre,dato che del personaggio non sapevo praticamente nulla,ho acquistato in fumetteria un albo speciale intitolato "Storie del Corpo delle Lanterne Verdi" (costa pure poco),ho letto la prima storia,le Lanterne Verdi sconfiggono un Guardiano rinnegato aizzato dalla Morte in persona che fa in tempo a sterminare molti di loro...Una grande storia di coraggio,fedeltà,sacrificio,fratellanza e senso del dovere!Se il film sarà così credo proprio sarà IL film del 2011...Forza ragazzi!
                            Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Houston
                              Ma sapete che più mi riguardo il trailer e meno ho la sensazione di commedia?
                              Già subito dopo la presentazione di Hal sentiamo la sua voce fuori campo che ci racconta cos'è per lui il volo,e ci introduce in quello che secondo me sarà il vero tono del film.

Inoltre,dato che del personaggio non sapevo praticamente nulla,ho acquistato in fumetteria un albo speciale intitolato "Storie del Corpo delle Lanterne Verdi" (costa pure poco),ho letto la prima storia,le Lanterne Verdi sconfiggono un Guardiano rinnegato aizzato dalla Morte in persona che fa in tempo a sterminare molti di loro...Una grande storia di coraggio,fedeltà,sacrificio,fratellanza e senso del dovere!Se il film sarà così credo proprio sarà IL film del 2011...Forza ragazzi!
                              Io il trailer me lo sono scaricato ahahahaha
                              cmq concordo Houston non c'è proprio niente di commedia.
                              Secondo me, la butto lì, sarà un "Signore degli anelli fantasy" sul pianeta Oa e nello spazio.
                              Sarà un capolavoro assoluto.
                              E poi devo dire Reynolds perfetto.

Commenta

• Secondo me sarà un Musical di Broadway!

Commenta

In esecuzione...
                                X