annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per rispondere alla domanda di fabietto su un nuovo trailer io credo che uscira verso marzo magari con sucker punch.,,,,
    'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
      per rispondere alla domanda di fabietto su un nuovo trailer io credo che uscira verso marzo magari con sucker punch.,,,,
      Probabile ci sia uno spot con qualche spezzone nuovo per il SuperBowl.

Commenta

• Molto bella la nuova immagine di Tomar Re, sono riusciti a modificarlo quanto basta per togliere la maggior parte delle caratteristiche umanoidi e cartoonesche che ha nel fumetto ma lasciandolo riconoscibile. :sisisi:
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
          Molto bella la nuova immagine di Tomar Re, sono riusciti a modificarlo quanto basta per togliere la maggior parte delle caratteristiche umanoidi e cartoonesche che ha nel fumetto ma lasciandolo riconoscibile. :sisisi:
          Concordo :P
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ammazza che cesso l'action figure! Pare un pupazzo da 15 euro, altro che "Limited Edition"...

Commenta

• Sarà una 'limited not accurate' :afrrraid:
              in?in memore et similia

Commenta

• Ma io manco 15 euro spenderei per quella roba.
                "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Grazie a chi ha risposto alla mia domanda...

per quanto riguarda il pupazzetto. xD l'unica cosa che noto è che ha la maschera diversa e mi piace. ahahah
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Scusami, ma non avevo notato la tua domanda.
                    Probabilmente un secondo trailer lo faranno uscire in occasione del Super Bowl, quindi penso Febbraio.
                    "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                      Scusami, ma non avevo notato la tua domanda.
                      Probabilmente un secondo trailer lo faranno uscire in occasione del Super Bowl, quindi penso Febbraio.
                      grazie
                      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Le action figure non sono il massimo della vita (anzi) però danno l'idea delle Lanterne che vedremo.
                        Contento di vedere Rot Lop Fan :P Sono curioso di vedere come rendono su schermo!

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                          Le action figure non sono il massimo della vita (anzi) però danno l'idea delle Lanterne che vedremo.
                          Contento di vedere Rot Lop Fan :P Sono curioso di vedere come rendono su schermo!
                          I pupazzi sono prototipi, non rispecchiano la qualità finale. Anche io sono contento di vedere Rot Lop Fan, ma dubito che si vedrà per più di qualche attimo con la sua campana.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                            Originariamente inviato da The Sandman
                            Le action figure non sono il massimo della vita (anzi) però danno l'idea delle Lanterne che vedremo.
                            I pupazzi sono prototipi, non rispecchiao la qualità finale. Anche io sono contento di vedere Rot Lop Fan, ma dubito che si vedrà per più di qualche attimo con la sua campana.
                            Stessa sorte che capiterà a molti credo; un altro sarà Bzz :sisisi:
                            Fa comunque piacere vederli, l'importante è che Kilowog, Tomar-Re e altre Lanterne importanti vengano ben sviluppate.
                            Salakk è un altro membro che credo debba essere presente, sai se ci sarà?

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                              Stessa sorte che capiterà a molti credo; un altro sarà Bzz :sisisi:
                              Fa comunque piacere vederli, l'importante è che Kilowog, Tomar-Re e altre Lanterne importanti vengano ben sviluppate.
                              Salakk è un altro membro che credo debba essere presente, sai se ci sarà?
                              Cero che c'è Salaak, è stata postata pure una foto qui sul thread.

Commenta

• gli alieni credo ci saranno tutti nel film! in un intervista avevano detto che ci sara' lepica scena in cui si vedono tutte le lanterne verdi volare nello spazio! :musino:
                                “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

In esecuzione...
                                X