annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kilowog fa la sua porca figura, cosi come Lanterna con la lanterna del potere in mano sul pianeta Oa :P
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• A me sembra fintissimo.
      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
        A me sembra fintissimo.
        Ma sono una specie di artwork.. o come giustamente dice in home delle copertine....

Commenta

• la resa dei materiali è molto migliorata, anche se molto ritoccati..l'unica cosa che mi sembra invariata dal vituperato trailer sono le proporzioni troppo estreme gi GL, che lo fanno sembrare un ken di Barbie..il vitino sottile e le spalle larghe sono troppo esagerata a mio avviso..

Commenta

• Ma le immagini dei libri tie-in anche se finti rendono molto meglio dell'estetica mostrata nel trailer..nelle immagini ha pure gli occi bianchi..il film dovrebbe essere portato su questa impronta...

Commenta

• Sinceramente non faccio tanto caso a questi artworks, mi baso soltanto sul trailer, e per quello l'impressione è stata positiva, quindi... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                Ma le immagini dei libri tie-in anche se finti rendono molto meglio dell'estetica mostrata nel trailer..nelle immagini ha pure gli occi bianchi..il film dovrebbe essere portato su questa impronta...
                E lo sarà....

Commenta

• Ma Hal Jordan non ha sempre "gli occhi bianchi" nei fumetti. E comunque Kilowog spacca.

Commenta

• Kilowog è sempre il migliore. :ilsaggiodice:
                    Spero che si veda lui nella prossimo screenshot in anteprima che nel trailer si vede poco ed è pure ancora un pochetto grezzo...
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Intervista con John Bernecker, stunt in "Green Lantern":

Commenta

• Non rivela molto quest'intervista, mi sa che al di fuori delle anteprime sul mensile americano di Lanterna Verde non sapremo molto sul film...
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• dai dai, che mancano pochi mesi :afrrraid:
                          a marzo cominceremo forse a essere già bombardati di trailer e immagini :musino:
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                            dai dai, che mancano pochi mesi :afrrraid:
                            a marzo cominceremo forse a essere già bombardati di trailer e immagini :musino:
                            Vero :P

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Non rivela molto quest'intervista, mi sa che al di fuori delle anteprime sul mensile americano di Lanterna Verde non sapremo molto sul film...
                              Ne stiamo per fare altre, come sempre , non solo con gli stunt. Purtroppo, John mi aveva detto prima dell'intervista che era vincolato a non dire troppo.

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X