annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabietto

Secondo me è fatto davvero molto bene. Cattivissimo asd
    ha anche la barbetta xD
    Mh. Non male davvero, anche se haquegli occhietti vitrei che sembrano un po' finti...
    Ma potrebbe essere un effetto voluto...spero...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
    http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Sta piangendo perché ha saputo che è morto Abin Sur.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
        Ragazzi ho letto le vostre considerazioni, però io non sottovaluterei il film in se.
        Nel senso che se il film sarà bello ci sarà un passaparola incredibile e magari non il primo week end ma dal secondo potrebbe incrementare Intanto dovrebbe uscire un secondo trailer.
        Ripeto, l'ultimo "Star Trek" ha avuto generalmente un ottimo passaparola, ma se alla fine l'interesse non c'è si può fare ben poco.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su
          Originariamente inviato da Fabietto
          Ragazzi ho letto le vostre considerazioni, però io non sottovaluterei il film in se.
          Nel senso che se il film sarà bello ci sarà un passaparola incredibile e magari non il primo week end ma dal secondo potrebbe incrementare Intanto dovrebbe uscire un secondo trailer.
          Ripeto, l'ultimo "Star Trek" ha avuto generalmente un ottimo passaparola, ma se alla fine l'interesse non c'è si può fare ben poco.
          Vedremo se sarà brava la Warner a portare interesse al film. Ricordo che quì a Milano intorno a Batman TDK ci fù una pubblicità impressionante. Anche quello conta molto.

Ragazzi ma non si sa proprio niente di un secondo trailer?
          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• ma vuoi mettere batman con GL? il primo è conosciutissimo, con un appela della madonna che incarna l'aspirazione moderna della ricchezza e del potere unito a senso di giustizia, il secondo sembra una storia goofy uscita dagli anni '70, che non conosce quasi nessuno...la vedo dura! :uhhm:

Commenta

• penso che sarebbe pure l ora che uscisse un nuovo trailer visto che mancano solo 4 mesi...
              'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                ma vuoi mettere batman con GL? il primo è conosciutissimo, con un appela della madonna che incarna l'aspirazione moderna della ricchezza e del potere unito a senso di giustizia, il secondo sembra una storia goofy uscita dagli anni '70, che non conosce quasi nessuno...la vedo dura! :uhhm:
                No non li metto a confronto ci mancherebbe. Sono due personaggi decisamente diversi. Ma se cominciano a tappezzare le città di foto di LV l'interesse per il film lo ottengono sicuramente.
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Il nuovo trailer verrà distribuito con Sucker Punch in 3D nelle sale.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                    Il nuovo trailer verrà distribuito con Sucker Punch in 3D nelle sale.
                    Ottima notizia, speriamo di vederlo presto online :P
                    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Anto: dove lo hai sentito? Io ho saputo oggi che uscirà in aprile ^^' Però magari hai ragione tu...
                      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• http://www.theprojectionlist.com/Site/Trailers.html
                        Ma era facilmente intuibile, film Warner in 3D per il grosso pubblico...

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                          Il mio discorso è però diverso, non è facile prevedere il successo del film su due righe di concept. Se la gente che va a vedersi Thor in 3D o SuckerPunch si trova uno spettacolare trailer di Lanterna Verde, pensi che non saranno spinti a vederlo nonostante il concept?
                          Pocahontas con gli alieni in 3D è stato un successone.
                          ma infatti, che diamine, non ci credo che gli stessi italiani che hanno riempito le sale per Pochaontas 1.5 non abbiano neanche un pizzico di curiosità per il primo cine-comic ambientato nello spazio...
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Beh, in quel caso la maggior parte del pubblico italiano è stato spinto dai notiziari che riportavano gli incassi record negli Usa o le varie, stupidissime teorie sugli effetti (e non quelli speciali) che il film aveva sulle persone...
                            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• secndo me in italia floppa di brutto, altro che..basta il nome

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                                secndo me in italia floppa di brutto, altro che..basta il nome
                                Basta il nome cosa?
                                Non so.. Il cigno nero.. basta il nome.
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X