annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma dai fa un po ridere lanterna verde in italiano obbiettivamente, non ci si puo fare niente..per chi non conosce i fumetti (come me) sembra una specie di power ranger, ti viene da dire "dove sta allora lumino rosso?"..cioè è una reazione comune a tutti i miei amici quando ho parlato del film, tutti mi rispondon "lanterna che? ma che è?"..l'effetto suna un po come calabrone verde peraltro...poi ovvio se il passaparola sarà strepitoso farà un buon incasso, ma non ne vedo le premesse in italia, tutto qui..per non parlare del genere, supereoe spaziale da quello che ho capito, che non è proprio una certezza..

Commenta

• Non vedi le premesse... per il titolo? ^^'
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• oh ma allora fai finta di non capire..dico solo che questo secondo me è un prodotto che in italia attira poco, un pò per il titolo, un pò per il soggetto camp, ma soprattutto per la concorrenza..basta sentirer le reazioni dei miei amici quando parlo di un film piuttosot che dell'altro..ritengo che una persona qualunque, a secco di giornaletti, se dovesse scegliere fra x men, thor, cap e questo non avrebbe dubbi..secondo me né..

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
          oh ma allora fai finta di non capire..dico solo che questo secondo me è un prodotto che in italia attira poco, un pò per il titolo, un pò per il soggetto camp, ma soprattutto per la concorrenza..basta sentirer le reazioni dei miei amici quando parlo di un film piuttosot che dell'altro..ritengo che una persona qualunque, a secco di giornaletti, se dovesse scegliere fra x men, thor, cap e questo non avrebbe dubbi..secondo me né..
          Ma io tuoi amici non sono la maggioranza del pubblico italiano, quello che può non attirare loro può attirare un altro gruppo di persone che ragionamenti sono...
          Se il film sarà bello e il passaparola automaticamente buono non preoccuparti che il film incasserà anche da noi.
          Inoltre bisogna capire bene cosa intendi per "camp" perchè credo proprio che Lanterna Verde e Thor siano gli unici che offrono delle varianti nel genere e che quindi automaticamente attirino maggiormente da l'ennesimo X-Men per esempio.

Commenta

• non condivido la questione sul titolo, ma per il resto purtroppo concordo... e mi costa farlo... ma il rischio flop in Italia è più che concreto.
            poco male, se la sala è vuota me lo godrò meglio senza il vociare insopportabile di ragazzini a fare battute sui lumini rossi :mrgreen:

Commenta

• ma un full trailer..?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Concordo per il rischio flop...e altrettanto per goderselo in santa pace senza troppe scocciature di bimbiminchia e coatti di varia foggia..

Commenta

• ma anche io sarei contento di vedermelo per bene, solo che per il momento mi sembra largamente il cinecomic migliore in arrivo (almeno il piu curato) e purtroppo lo vedo messo male rispetto al grezzo capitan america, anche in italia..

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                    Beh, in quel caso la maggior parte del pubblico italiano è stato spinto dai notiziari che riportavano gli incassi record negli Usa o le varie, stupidissime teorie sugli effetti (e non quelli speciali) che il film aveva sulle persone...
                    :seseh: :contrariatoo: ^^'

Originariamente inviato da ryoma nagare
                    e altrettanto per goderselo in santa pace senza troppe scocciature di bimbiminchia e coatti di varia foggia..
                    almeno.. unica nota positiva..

Originariamente inviato da balisto89
                    ma anche io sarei contento di vedermelo per bene, solo che per il momento mi sembra largamente il cinecomic migliore in arrivo (almeno il piu curato) e purtroppo lo vedo messo male rispetto al grezzo capitan america, anche in italia..
                    :afrrraid:
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Venerdi dovrebbe uscire il nuovo trailer

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                        Venerdi dovrebbe uscire il nuovo trailer
                        come fai a saperlo?
                        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                          ma dai fa un po ridere lanterna verde in italiano
                          In Italia si è sempre chiamato "Lanterna verde".

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                            Venerdi dovrebbe uscire il nuovo trailer
                            Venerdì 11 o 25.

Commenta

• Nono, Sabato 19 o 31.
                              :biggrin:

No vabbeh, a random, sto spammando per far arrabbiare roschach

[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Kangiar, per l'amor di Iluvatar, la smetti?

Commenta

In esecuzione...
                                X