annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Sandman
    Ma alla Warner sanno che fra un mesetto e mezzo esce nei cinema o bisogna ricordarglielo? :lol:
    Non ho mai visto una campagna cosi nulla, veramente....
    Secondo me (almeno a leggere tra le righe di alcune dichiarazioni fatte ad alcune convention) si sono spaventati dopo tutti i commenti negativi sulla CGI non finita del trailer.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Ma alla Warner sanno che fra un mesetto e mezzo esce nei cinema o bisogna ricordarglielo? :lol:
      Tu viaggi a velocità prossime alla luce, quello che per te è un mese e mezzo per noi umani sono tre mesi.
      E la campagna marketing riparte il 29 con il nuovo trailer in 3D nelle sale, qualche giorno dopo il cast è alla Wondercon a presentare delle scene del film.

Commenta

• Secondo me alla Warner fino a venerdì sono concentrati su Sucker Punch. Poi cominceranno ma devono avere buon materiale su cui basarsi. (Buoni CGI e un buon Trailer)
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
          Originariamente inviato da The Sandman
          Tu viaggi a velocità prossime alla luce, quello che per te è un mese e mezzo per noi umani sono tre mesi.
          E la campagna marketing riparte il 29 con il nuovo trailer in 3D nelle sale, qualche giorno dopo il cast è alla Wondercon a presentare delle scene del film.
          Si, ho sbagliato i tempi è vero xD
          Però mi sembra comunque un periodo troppo corto per pubblicizzare come si deve un blockbuster di tale portata.
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Dai che fra poco, se le voci sono vere, ci sarà il nuovo trailer :P
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ehm, brutta notizia.
                L'uscita italiana del film è stata posticipata al 31 agosto.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                  Ehm, brutta notizia.
                  L'uscita italiana del film è stata posticipata al 31 agosto.
                  l'ho letto anch'io.... che rabbia :evil:
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• ho la vaga impressione che questa notizia farà strappare i capelli a poca gente...

per quanto mi riguarda mi scoccia un pò.... più che altro spero che non postponga anche l'uscita del blu-ray

Commenta

• diciamo che ci credono poco, e lo fanno uscire in una data dove può fare pochi danni.
                      [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark
                        diciamo che ci credono poco, e lo fanno uscire in una data dove può fare pochi danni.
                        riflettendoci un attimo secondo me è proprio il contrario: Lo faranno uscire dopo l'ultimo atto di Harry Potter. Film che farà record d'incassi in Italia in più se andrà bene in America arriveranno anche gli echi del successo americano.
                        ammetto che se così fosse sarebbe una buona tattica per un supereroe poco conosciuto nel nostro paese
                        mah... vedremo

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                          Originariamente inviato da anthony_stark
                          diciamo che ci credono poco, e lo fanno uscire in una data dove può fare pochi danni.
                          riflettendoci un attimo secondo me è proprio il contrario: Lo faranno uscire dopo l'ultimo atto di Harry Potter. Film che farà record d'incassi in Italia in più se andrà bene in America arriveranno anche gli echi del successo americano. mah... vedremo
                          ma quello che dici te non fa che confermare quello che dico io, cioè siccome non credono nel successo personale del film, fanno in modo da trovare degli incentivi; cioè un film sbanca botteghino che fa da traino e/o il passaparola americano (un pò come Donnie Darko)
                          [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

Originariamente inviato da Fabietto
                            Originariamente inviato da anthony_stark
                            riflettendoci un attimo secondo me è proprio il contrario: Lo faranno uscire dopo l'ultimo atto di Harry Potter. Film che farà record d'incassi in Italia in più se andrà bene in America arriveranno anche gli echi del successo americano. mah... vedremo
                            ma quello che dici te non fa che confermare quello che dico io, cioè siccome non credono nel successo personale del film, fanno in modo da trovare degli incentivi; cioè un film sbanca botteghino che fa da traino e/o il passaparola americano (un pò come Donnie Darko)
                            Esatto Anthony cercheranno di avere un incasso sicuro.

Commenta

• sempre che non sia un flop anche negli States ... d'altro canto è quasi matematico che qualche blockbuster debba floppare, e questo mi pare uno di quelli con le minori aspettative.

Commenta

O il contrario. Pare che stiano posticipando l'uscita in tutta Europa perché temono che a Giugno non ci siano abbastanza sale 3D libere per fare l'incasso sperato.
                                Peccato che il 24 Agosto esca Kung-Fu Panda 2 in 3D qui da noi.

Commenta

In esecuzione...
                                X