annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Galamouse
    ho la vaga impressione che questa notizia farà strappare i capelli a poca gente...

E io sono uno di quelli! :evil:
    Eccheccavolo, è il cinecomic che attendo di più, usciva pure alla vigilia del mio compleanno e avevo decuiso di "autoregalarmi" la serata al cinema, e ora scopro che dovrò aspettare altri due mesi e mezzo manco fosse una rimanenza di magazzino?
    In compenso la parodia di Thor arriva da noi con una settimana d'anticipo... Che felicità!
    Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• why???

a giugno era perfetto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ottima data (anche se più sensata per film in uscita a luglio negli usa).. sarebbe un ottima scelta anche per the dark knight rises il prossimo anno spostarlo a fine agosto in italia (io posso aspettare un mese in più, oh)..
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Houston
          Originariamente inviato da Galamouse
          ho la vaga impressione che questa notizia farà strappare i capelli a poca gente...
          Eccheccavolo, è il cinecomic che attendo di più, usciva pure alla vigilia del mio compleanno e avevo decuiso di "autoregalarmi" la serata al cinema, e ora scopro che dovrò aspettare altri due mesi e mezzo manco fosse una rimanenza di magazzino?
          In compenso la parodia di Thor arriva da noi con una settimana d'anticipo... Che felicità!
          considera che uno dei motivi per cui lo hanno rinviato, è che la cosa che tu pensi di Thor, la maggior parte del fanbase lo pensa di Lanterna Verde, addirittura c'è chi dice che sembra Kyle Rayner; io penso che bisogna andare a vedere tutte e due e poi giudicare
          [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark
            Originariamente inviato da Houston
            Originariamente inviato da Galamouse
            considera che uno dei motivi per cui lo hanno rinviato, è che la cosa che tu pensi di Thor, la maggior parte del fanbase lo pensa di Lanterna Verde, addirittura c'è chi dice che sembra Kyle Rayner; io penso che bisogna andare a vedere tutte e due e poi giudicare
            D'accordissimo

qui mi piace il costume anche se è la copertina del videogame. Soprattutto all'altezza delle braccia.
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Mi sembra sproporzionato... bhò, sarà l'effetto.
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• altra brutta notizia lo slittamento. Sembra un fotomontaggio con la prima immagine di lanterna in quella rivista.

Commenta

• Secondo me vogliono evitare che l'uscita troppo vicina all'inizio delle vacanze vanifichi l'attesa creatasi intorno al film come è successo per TDK, visto che in tali date gli unici blockbuster che incassano a colpo sicuro in Italia sono gli Harry Potter. asd
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Secondo me vogliono evitare che l'uscita troppo vicina all'inizio delle vacanze vanifichi l'attesa creatasi intorno al film come è successo per TDK, visto che in tali date gli unici blockbuster che incassano a colpo sicuro in Italia sono gli Harry Potter. asd
                    1 Harry Potter avrà la massima visibilità di pubblico in tutta Europa
                    2 Il personaggio apparte gli appassionati non è conosciuto come batman Superman o altri
                    3 Sembrerebbe che per Giugno non ci siano in Europa abbastanza Cinema in 3D
                    4 Vorranno un incasso sicuro nei paesi dove il personaggio non è conosciuto
                    Con questo non dico che giustifico la loro scelta, sono incaxxato nero lo stesso ma cerco di capire un'azienda come prova a muoversi.

Per quanto riguarda il costume. Ok ragazzi la faccia sarà stata copiata ma avete notato il migioramento del costume rispetto al primo trailer?
                    E siamo ancora in un ambiente fumettistico.
                    nel film sarà come quello di Sinestro e Abin Sur e non più gommoso come nel primo trailer soprattutto i fasci di tessuto vicino al gomito.... sarà una grande sorpresa il costume che secondo me spiazzerà tutti.
                    Ma tanto parliamo ed esce a fine Agosto e questo porta inevitabilmente tristezza per chi aspettava per un motivo o per l'altro questo film.

Aspettiamo il secondo trailer che secondo me non uscirà prima del WonderCom di San Francisco dove ci sarà tutto il cast. Sarà dopo quell'evento che inizierà la promozione del film in America...
                    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                      Originariamente inviato da Det. Bullock
                      Secondo me vogliono evitare che l'uscita troppo vicina all'inizio delle vacanze vanifichi l'attesa creatasi intorno al film come è successo per TDK, visto che in tali date gli unici blockbuster che incassano a colpo sicuro in Italia sono gli Harry Potter. asd
                      2 Il personaggio apparte gli appassionati non è conosciuto come batman Superman o altri
                      Con questo non dico che giustifico la loro scelta, sono incaxxato nero lo stesso ma cerco di capire un'azienda come prova a muoversi.
                      Infatti, se già Batman uscendo a Giugno ha incassato meno del previsto figuriamoci Lanterna Verde.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Originariamente inviato da Fabietto
                        Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Infatti, se già Batman uscendo a Giugno ha incassato meno del previsto figuriamoci Lanterna Verde.
                        Esatto Bullock. Che tortura per noi però. :'(

Commenta

• secondo me era meglio lasciarlo a giugno non è che c' era tutta questa sovrabbondanza di titoli in quel mese...
                          'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                            secondo me era meglio lasciarlo a giugno non è che c' era tutta questa sovrabbondanza di titoli in quel mese...
                            Non è questione di sovrabbondanza di titoli, è che gia a Giugno ci va meno gente al cinema e un blockbuster su un personaggio poco conosciuto rischierebbe di raccogliere troppi pochi spettatori al di fuori della cerchia dei fan.

Commenta

• parlando di noi italietta...a metà giugno va molta più gente al cinema rispetto a fine agosto...tenendo conto che questo è un anno senza pallone d'estate...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• che brutta notizia...
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X