annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ryoma nagare
    Ma infatti saranno più fighi i comprimari che lo stesso Hall...speriamo lo abbiano ingrossato un pò, perchè in tutina aderente si sfinava troppo..
    Hai ragione un'immagine vera di Hal non c'è ancora. Apparte la copertina dell'Xbox, che per ovvie ragioni è un pò fumettosa e non reale. Speriamo che mantengano quelle premesse non mi dispiaceva

si spera che questa sia la base per un costume realistico com'è stato per Abin Sur

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Caspita :brrr:
      Mi aveva convinto più la resa del primo trailer, cosa fanno retrocedono in qualità? :brrr:
      Veramente è pure migliore, non è che l'assenza di luminescenze nel costume del trailer ti ha portato un po' fuori pista? :uhhm:
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• siamo sulla buona strada, speriamo che per il secondo trailer si mettano d'impegno..
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
          siamo sulla buona strada, speriamo che per il secondo trailer si mettano d'impegno..
          Concordo. Con il secondo trailer il binomio WB/DC si giocherà tutto. Dovranno accendere l'entusiasmo (dei fan e non) per l'uscita del film che fino ad ora non è stato come previsto. Speriamo dai.... resto fiducioso.
          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Io continuo a ritenerlo fintissimo :brrr:
            Dannazione ci sono dei video in computer grafica di alcuni videogame molto, molto più realistici!
            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Forse sbaglio, ma c'è stato un cambio di tonalità di verde nell'uniforme?

Commenta

• Credete che un accenno a paralax si farà nel prossimo trailer?...
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                  Credete che un accenno a paralax si farà nel prossimo trailer?...
                  può darsi, anche perchè il meglio del film per adesso l'hanno tenuto ancora nascosto confronto ad altri trailer.

intanto:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=33942

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto

Qui si vede meglio.
                    er prugna

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                      Originariamente inviato da cesarmanuel10
                      può darsi, anche perchè il meglio del film per adesso l'hanno tenuto ancora nascosto confronto ad altri trailer.

intanto:

Alla post produzione degli effetti speciali ci stanno lavorando oltre 100 ditte ?

J.N.H. alla colonna sonora...chissà se verrà influenzata da quella di TDK
                      in?in memore et similia

Commenta

Io continuo a ritenerlo fintissimo :brrr:
                        Dannazione ci sono dei video in computer grafica di alcuni videogame molto, molto più realistici!
                        Veramente se non sapessi che le uniformi sono tutte in CGI giurerei che Temuera Morrison indossi un costume vero e proprio, già non ci vedevo nulla di finto in quel poco che si è visto di lui nel trailer ma adesso non credo ci sia nulla da criticare.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                          Originariamente inviato da The Sandman
                          Veramente se non sapessi che le uniformi sono tutte in CGI giurerei che Temuera Morrison indossi un costume vero e proprio, già non ci vedevo nulla di finto in quel poco che si è visto di lui nel trailer ma adesso non credo ci sia nulla da criticare.
                          L'attaccatura del costume al collo mi crea un enorme fastidio, tanto per prendere un particolare...
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Originariamente inviato da Fabietto
                            Originariamente inviato da cesarmanuel10

intanto:

Alla post produzione degli effetti speciali ci stanno lavorando oltre 100 ditte ?

J.N.H. alla colonna sonora...chissà se verrà influenzata da quella di TDK
                            Sembrerebbe che stiano facendo un lavoro pauroso. Per quanto riguarda J.N.H non penso si faccia condizionare da TDK.
                            Rassicurante la descrizione di Kilowog e l'importanza che avrà Sinestro.
                            Questa dovrebbe essere la settimana giusta. Speriamo.
                            Ma la tonalità di verde è cambiata secondo voi confrontando Abin Sur con Sinestro e Hal?

http://comicbookmovie.com/fansites/S.../news/?a=33950

ECCO IL GIOCATTOLINO DI PARALLAX xD xD

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Originariamente inviato da The Sandman
                              L'attaccatura del costume al collo mi crea un enorme fastidio, tanto per prendere un particolare...
                              E' semplicemente stretta, non mi pare un problema di CGI quello.

Commenta

• allora il trailer in america non era in accoppiata con suker punch...cazzo ancora non è uscito

Commenta

In esecuzione...
                                X