annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nella foto grande dove c'era appesa questa locandina, se ne vedeva un'altra a figura intera da lontano che sembrava essere sempre Hall...questa non sembra malaccio..sperando che abbiano compreso quanto il colore della tuta nell'ultima scena del primo trailer fosse imbarazzante, la maschera faceva pena, e nell'atto della trasformazione reynolds diventava troppo magrolino..

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
      Originariamente inviato da Fabietto
      4 - Sanno che il primo trailer non ha convinto: Meno male.
      si ma dicono anche che secondo loro non ha convinto perchè mancavano le scene colossali...ma chissene delle scene colossali se non mi fai un Hal Jordan come cristo comanda...
      Semplicemente hanno giustificato il fatto che nel trailer ci sono parecchie scene con le "battutine", non avendo CGI minimamente presentabile in molte scene d'azione non le hanno potuto usare nel trailer.

Originariamente inviato da ryoma nagare
      si ma dicono anche che secondo loro non ha convinto perchè mancavano le scene colossali...ma chissene delle scene colossali se non mi fai un Hall jordan come cristo comanda...
      su quello la responsabilità è degli sceneggiatori che hanno scritto il copione. Sicuramente non della casa ne degli attori. ma Johns che faceva? pettinava le bambole? non era lui il supervisore? Che ci voleva a dire ragazzi Hal Jordan non è così? C'è anche da dire che stiamo parlando di tre battute che magari saranno le uniche che dice Hal. Vedremo.
      1- Ma Jordan è così. xD
      2- Vedi sopra.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
        si ma dicono anche che secondo loro non ha convinto perchè mancavano le scene colossali...ma chissene delle scene colossali se non mi fai un Hal Jordan come cristo comanda...
        Semplicemente hanno giustificato il fatto che nel trailer ci sono parecchie scene con le "battutine", non avendo CGI minimamente presentabile in molte scene d'azione non le hanno potuto usare nel trailer.

si ma dicono anche che secondo loro non ha convinto perchè mancavano le scene colossali...ma chissene delle scene colossali se non mi fai un Hall jordan come cristo comanda...
        su quello la responsabilità è degli sceneggiatori che hanno scritto il copione. Sicuramente non della casa ne degli attori. ma Johns che faceva? pettinava le bambole? non era lui il supervisore? Che ci voleva a dire ragazzi Hal Jordan non è così? C'è anche da dire che stiamo parlando di tre battute che magari saranno le uniche che dice Hal. Vedremo.
        1- Ma Jordan è così. xD
        2- Vedi sopra.
        Bullock non essendo un fan dei fumetti ma dei film sui supereroi, mi hai illuminato finalmente. Allora i fan americani non è vero che si sono lamentati per un Jordan "comico" come dice qualcuno. Ma semplicemente per i CGI.

Hai ragione ci sono 3 poster di Green Lantern ma che aspettano a metterli in alta definizione.
        oltre a quello che si vede ce nè 1 nella colonna accanto nella parte di dietro e 1 all'inizio in basso a sinistra
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
          Bullock non essendo un fan dei fumetti ma dei film sui supereroi, mi hai illuminato finalmente. Allora i fan americani non è vero che si sono lamentati per un Jordan "comico" come dice qualcuno. Ma semplicemente per i CGI.
          Molti lettori americani conoscono il personaggio solo dai megaeventi e sia in Sinestro Corps che (a quanto pare,purtroppo il brossurato ancora deve uscire quindi ho potuto dare solo uno sguardo) in Blackest Night la vena umoristica di Hal si vede poco.
          Io i forum americani li lurko un pochino e in genere i lettori regolari del fumetto non si sono mai lamentati dell'umorismo.

PS: cioé, uno che fa battute sui muppet mentre combatte contro l'Agente Arancione ti sembra poco appropriato che faccia battute?
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
            Molti lettori americani conoscono il personaggio solo dai megaeventi e sia in Sinestro Corps che (a quanto pare,purtroppo il brossurato ancora deve uscire quindi ho potuto dare solo uno sguardo) in Blackest Night la vena umoristica di Hal si vede poco.
            Io i forum americani li lurko un pochino e in genere i lettori regolari del fumetto non si sono mai lamentati dell'umorismo.

PS: cioé, uno che fa battute sui muppet mentre combatte contro l'Agente Arancione ti sembra poco appropriato che faccia battute?
            xD
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

Ragazzi, è l'immagine migliore che ho trovato, aspettando che ne esca una in alta risoluzione.
              Cosa ne pensate e cosa notate di differente da prima? A me sembra un pò più dark
              Cazzutissimo
              Vedo che hanno sistemato le proporzioni ingrossandolo a dovere (nel primo trailer era troppo magro rispetto al vero fisico di Reynold) e il costume sembra essere migliorato parecchio e già l'effetto in alcune frame era tutt'altro che brutto. Sono curioso di vederlo ad alta qualità, è comunque un gran bel poster :P
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La voce di Tomar-Re sarà quella di Geoffrey Rush: Bella scelta.

Commenta

1 - Michael Clarke Duncan sarà la voce di Kilowog: Bella scelta
                    La voce di Tomar-Re sarà quella di Geoffrey Rush: Bella scelta.

Ufficiali?
                    IMDB (che so bene non essere affidabile) riporta ancora Dennis Haysbert e John Larroquette.

Commenta

• IMDB non è affidabile e tarda spesso a fare modifiche, le Rush e Duncan sono ufficiali...
                      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                        IMDB non è affidabile e tarda spesso a fare modifiche, le Rush e Duncan sono ufficiali...

bene, grazie.
                        ottime scelte... sebbene anche Haysbert e Larroquette sarebbero state ottime.
                        delle voci dei Guardiani si sa nulla?

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                          delle voci dei Guardiani si sa nulla?
                          In Italia li doppieranno Bonolis, Laurenti e DJ Francesco.

Commenta

• buona scelta quella di Duncan e Rush... almeno il cast, anche se solo come voci, si arricchisce rispetto ai pochi nomi di spicco coinvolti finora asd

tuttavia la battuta di Antoblueberry non è da prendere alla leggera :uhhm:

Originariamente inviato da Dae-su
                            Non conosco bene il fumetto ma mi pare chiaro che i modelli di riferimento per Hal Jordan, almeno per come stanno promuovendo il film, siano un po' Chris Pin/Kirk un po' Robert Downey Jr./Tony Stark.
                            la moda sembra essere quella purtroppo ^^' :banghead:
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma Jordan è un cazzaro.
                              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Hanno mostrato 10 minuti del film al CinemaCOn. I commenti finora sono positivi:
                                http://twitter.com/#!/slashfilm/status/53590755691864064
                                http://twitter.com/#!/firstshowing/statuses/53586674462097408

Commenta

In esecuzione...
                                X