annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ha detto Slask tempo fa, "i believe in Green Lantern". A me il trailer continua a piacere parecchio, esclusi ovviamente gli effetti speciali, che a quanto pare però non sono più un problema.

Belli i nuovi poster, quello di Hal poi stupendo.

Commenta

• Wow
      in?in memore et similia

Commenta

• Green Lantern ha la potenzialità per diventare un franchise con parecchi capitoli. L'ambientazione cosmica poi è di grande fascino, che la sfruttino a dovere.

Commenta

• Nel poster la città è anche molto evocativa...spero che le superfici non risultino troppo piatte e prive di spessore nel film
          in?in memore et similia

Commenta

• Occio però...

http://trailers.apple.com/trailers/wb/greenlantern/

Commenta

• Perché "occio"? Non è così male, mancano solo alcuni accorgimenti.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                Green Lantern ha la potenzialità per diventare un franchise con parecchi capitoli. L'ambientazione cosmica poi è di grande fascino, che la sfruttino a dovere.
                vero vero, sarebbe un gran bel franchise... proprio perchè più "fantascientifico" che supereroistico. speriamo bene.
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• non era in quel senso...anzi

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                    non era in quel senso...anzi
                    Ah ok, allora sono d'accordo

A me sembrano veramente delle foto interessanti.

EDIT: tra l'altro... ma che profondità di campo hanno raggiunto? Alcuni dettagli sono veramente notevoli.

Commenta

• è online il nuovo trailer????????

Commenta

• MIca ve ne siete accorti asd asd..vi ho messo il link del video footage di 4 minuti che hanno presentato...

lo rimetto...svejiaaa

http://trailers.apple.com/trailers/wb/greenlantern/

Commenta

• OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

slask è svenuto per la goduria

Commenta

• molto buono e ricercato, alcune cose sono abbondantemente da migliorare, soprattuto la mascherina e un paio di paesaggi, per il resto cazzo, ci siamo, sembra spaccare finalmente!

Commenta

• Da quando l'ho postato ancora non lo avevo visto..effettivamente ci sono delle cose belle e altre ancora da perfezionare..ma secondo me non cambieranno poi molto..bò ci credo poco.
                              Quando comincia a pronunciare il giuramento gli occhi cominciano a diventare bianchi...caruccio però..essendo bianchi con il puntino..sembra Banner quando si trasforma in hulk.. asd

Chissà poi il giuramento in italiano..."nessun malvagio sfugge alla mia ronda.." bò...in inglese è più figo..

Commenta

• la maschera è davvero l'anello debole del tutto purtroppo, fossi stato in loro l'avrei tenuta dal vivo anche lasciando il costume in cg..si amalgama davvero poco..ci sono un paio di scene da perfezionare, e sono sicuro lo faranno, mentre non mi piace per niente il concept di quella fanghiglia che si vede alla fine, sembra l'uomo sabbia con la faccia da teschio..penso che sia parallax, ma dalle foto dei giocattoli mi era sembrato una orta di mostro piu che una fanghiglia..

Commenta

In esecuzione...
                                X