annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la maschera in alcune scene non convince neanche me...la debolezza sta nel design della maschera stessa, che non avendo spessore e rilievi risulta troppo posticcia ..paradossalmente è più facile fare una cosa piena di spigoli in cg che una mascherina simil zorro..poichè risulterà sempre finta. secondo me se la mascherina avesse presentato il naso a punta tipo batman..sarebbe stata meglio

Commenta

• Da quello che leggo in giro la maschera non è stata mostrata al wondercon o al cinemacon perché è un effetto del quale ancora non sono convinti, credo lo abbiano messo nelle scene online per rassicurare i fan che lanterna verde avrà la maschera...
      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• ma questo è proprio il footage mostrato al wondercon..e la maschera c'è eccome.
        ormai quando escono i poster e le locandine non modificano più nulla..quindi ce la teniamo simil zorro...

Commenta

• D'effetto questi 4 minuti! Peccato per gli effetti speciali che ancora non mi convincono in parecchi punti.
          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Con un centinaio di aziende degli effetti speciali credo che cambieranno ancora molte cose.

in?in memore et similia

Commenta

• guarda c'è il rischio che la carne al fuoco sia davvero troppa, succede in alcuni film dove ti trovi alla fine co un livello poco omogeneo di qualità a causa dei tempo ristretto..la maschera ha i problema di dover aderire al volto del protagonista, quindi anche sewguire i movimenti facciali e le espressioni in piccola parte, il che rende davvero difficile integrarla al footage in live action..questa davvero gli conveniva farla reale..

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                Con un centinaio di aziende degli effetti speciali credo che cambieranno ancora molte cose.

esatto. Johns ha specificato che gli effetti non erano ancora finiti. Sennò facevano un secondo trailer invece hanno messo questo solo per l'entusiasmo che ha suscitato(secondo me non se lo aspettavano neppure loro)

Qui la tuta è bella probabilmente anche nelle altre sequenze diventerà così. La maschera migliorerà speriamo.
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Gesù
                  Cristo
                  Figlio
                  Di Dio.

Ma l'avete vista la scena del giuramento?

:-O

... È semplicemente perfetta!

Speriamo non sia l'unica cosa stupenda del film!!!
                  [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Stupenda e il film promette veramente bene adesso.
                    A differenza di Thor credo che non ci siano dubbi sulla scelta del protagonista.

Già da quanto si vede Reinolds se la cava egregiamente
                    in?in memore et similia

Commenta

• Io trovo sia una scena stupenda, vista così.

Riesce ad essere insieme comica e narrativa, a mostrarci il carattere cazzonesco del personaggio (che tutto serio serio come un bimbo nei giochi infantili di "facciamo che siamo..." cerca le parole ed il tono più adeguati a prestare giuramento con solennità, ma risulta teneramente fuori luogo), ci comunica l'assurdità della situazione (giurare fedeltà ad una lanterna ricevuta da un alieno viola morente) cercando di risultare insieme reale ma caricaturale; gran scena insomma. E senza soluzione di continuità si trasforma in qualcosa di puramente epico, quando la Lanterna comincia a comunicare ad Hal Il Giuramento, divenendo tutto ad un tratto essa stessa un personaggio...

Mi pare grandioso. C'è esattamente TUTTO CIO' CHE MANCA nella dannata clip di Thor. Che poi era esattamente quello che mi aspettavo dal dannato Branagh.
                      Che giornata strana questa, per me -__-'
                      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                        Gesù
                        Cristo
                        Figlio
                        Di Dio.

Ma l'avete vista la scena del giuramento?

:-O

... È semplicemente perfetta!

Speriamo non sia l'unica cosa stupenda del film!!!
                        Bellissima. La musica è favolosa.
                        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ciaooooooo io non ho letto gli spoiler ma poi non resistito a vedere i 4 minuti, vistiiiiiii che direeeeeeee solo un gran peccato che sia stato spostato qui in Italia al 31 Agosto alla fine delle vacanze beh si finiscano almeno I-N B-E-L-L-E-Z-Z-A, tanto io ci sono di già!!! :mrgreen:

Devo essere più forte della mia paura
                          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Cazzutissima la clip, e concordo con Kanjar per ciò che riguarda il giuramento. Mi piace un sacco!
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Fui felicissimo quando annunciarono che Martin Campbell sarebbe stato il regista.. beh, questi 4 minuti hanno ripagato tutte le buone speranze che riponevo sul progetto. In questo istante, GL e Super 8 sono ufficialmente i due film che attendo, e che penso amerò di più, della stagione estiva.

E il guramento mi ha fatto salire un brivido per la schiena. Meraviglioso.

Commenta

• Mio Dio...
                                Io mi associo a Kanjar, dannatamente fantastico

Per quanto stia apprezzando Thor e lo aspetti con impazienza questo sembra avere quel tocco epico che il film Marvel non ha, ed inoltre è tutto dannatamente cazzuto.
                                La cgi, a parte qualche punto da migliorare, è OTTIMA!
                                Vibrazioni parecchio positive, il cine-comic che aspetto maggiormente!!!

Il giuramente comunque è vero, molto molto ben gestito e il tocco di far diventare gli occhi bianchi mi piace :P
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X