annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ClarKent
    non trovo il video dove hal jordan atterra sul balcone.
    http://www.youtube.com/watch?v=gRUumjfZu3I
    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• ah, pensavo si vedesse più roba... grazie per il link.

comunque ora è ufficiale, potrebbe superare batman nella seconda posizione dei miei supereroi preferiti. Tengo a precisare che non leggo fumetti di alcun tipo(a parte quelli di dragon ball 11 anni fa)

Commenta

• Originariamente inviato da Fram
        Ma secondo me la cosa che non convince della tuta è l'effeto appiccicato che da sia in Hal che nella foto/artwork/eccecc postata prima da Obi
        Ma esatto! è proprio questo quello che deve trasmettere! Il costume deve trasmettere un sensazione di aderenza, come fosse una seconda pelle e non qualcosa di indossato proprio perchè è energia sprigionata dall'anello che va ad aderire sul corpo.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
          Originariamente inviato da ClarKent
          non trovo il video dove hal jordan atterra sul balcone.
          http://www.youtube.com/watch?v=gRUumjfZu3I
          wow! gran bello spot! sto cominciando ad avere molta più fiducia in questo film! Speriamo non deluda!
          Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Sembra che il lavoro di post-produzione sia ancora tantissimo. Comunque a me la clip di quattro minuti, pur con certi effetti speciali ancora un po' grezzi (ma altri sono già decisamente convincenti), è piaciuta.
            Mi interessa il film, e ancora devo capire cosa avesse di così drammatico il primo trailer da scatenare tutto quel malcontento fra i fans...
            Mah.
            Toni alti pre-visione che fanno sempre un po' ridere (e riflettere).

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
            http://www.destroythismovie.com

Commenta

• a me la scena dove si trasforma davanti all'amico non piace affatto. Lui è lanterna verde cioè, sappiamo tutti che è impossibile nella realtà ma se capitasse ad uno di noi non sfrutteremmo l'occasione per fare uno SHOW con l'amico.
              Quella scena non c'azzecca niente col tono della clip da 4 minuti. Sembrano 2 film diversi.

Commenta

a me la scena dove si trasforma davanti all'amico non piace affatto. Lui è lanterna verde cioè, sappiamo tutti che è impossibile nella realtà ma se capitasse ad uno di noi non sfrutteremmo l'occasione per fare uno SHOW con l'amico.
                Quella scena non c'azzecca niente col tono della clip da 4 minuti. Sembrano 2 film diversi.
                Reynolds ha detto che Hal fino al secondo atto è arrogante un pò divertente e penso che la scena con l'amico sia in quel momento del film.
                Ecco perchè ho molti dubbi che lui appena fa il giuramento vada su Oa. Su Oa si vede un Hal umile e curioso del posto in cui è, e comincia a prendere le cose seriamente. Non c'è dubbio che nel film l'attore riesce a portare il personaggio a maturare. (Non facile da fare). Reynolds ha anche aggiunto che lui riesce ad affrontare la paura rispetto alle altre Lanterne perchè dopo la morte del padre (cosa molto tragica per lui) le altre cose non sembrano così impossibili. Bella l'idea del costume leggevo da qualche parte che il risultato finale dovrebbe essere come la pelle di un serpente con all'interno l'energia. Cosa dire? La scelta di reynolds è stata davvero azzeccata anche in America tanti si sono ricreduti dopo aver visto che non fa solo commedie asd
                Questo week-end a Londra al Kapow forse nuovo footage con immagini nuove. Aspettiamo
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                  Originariamente inviato da Fram
                  Ma secondo me la cosa che non convince della tuta è l'effeto appiccicato che da sia in Hal che nella foto/artwork/eccecc postata prima da Obi
                  Ma esatto! è proprio questo quello che deve trasmettere! Il costume deve trasmettere un sensazione di aderenza, come fosse una seconda pelle e non qualcosa di indossato proprio perchè è energia sprigionata dall'anello che va ad aderire sul corpo.
                  Ok, però la tuta non sembra una seconda pelle ma semplicemente una texture messa sul modello del personaggio (e parlo soprattutto dei due pg in CGI). Vabbè, il tempo per migliorare c'è dai

Commenta

• il problema è che non hanno usato una tuta con le giuste luci, sistema davvero molto l'integrazione! e poi il modello del corpo secondo me non va, non sembra una seconda pelle per me..non mi da questa idea, tutto qui, mi sembra un corpo verde con fattezze pseudoumane..il modello rimarrà quello, spero tanto che migliorino almeno il compostiing..

Commenta

• Wow ! Si parla di compositing, mi sento a casa... ci avrei dovuto passare più tempo su questo forum :seseh: asd

Dai non è detta l' ultima, ci stanno ancora lavorando alle scene con la CG.
                      [img width=420 height=66]http://img341.imageshack.us/img341/1667/firmabadwy9.jpg[/img]

Commenta

• state chiaramente esagerando... come sempre.
                        Ricordo ancora che si criticava la mano di jake in avatar quando si appoggiava al vetro appena dopo essersi alzato. In avatar la CG è stata perfetta e anche li la si criticava. Il costume di Lanterna verde è arrivato ad un livello più che dignitoso e accettabile.

Commenta

• Beh "più che dignitoso e accettabile" non mi sembra abbastanza per un film di tale portata.
                          Le mie foto su Flickr:

Commenta

state chiaramente esagerando... come sempre.
                            Ricordo ancora che si criticava la mano di jake in avatar quando si appoggiava al vetro appena dopo essersi alzato. In avatar la CG è stata perfetta e anche li la si criticava. Il costume di Lanterna verde è arrivato ad un livello più che dignitoso e accettabile.
                            penso che ai piani alti pretendano ben altro

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                              Reynolds ha detto che Hal fino al secondo atto è arrogante un pò divertente e penso che la scena con l'amico sia in quel momento del film.
                              Ecco perchè ho molti dubbi che lui appena fa il giuramento vada su Oa.
                              Morte Abin Sur - Giuramento - va su Oa - gli cuciono il vestitino, conosce le Lanterne e i Guardiani - Torna sulla terra - show con l'amico - lotta con il testacchione di Hammond e altro...

Commenta

• dignitoso e accettabile significa andar fieri del proprio lavoro e in questo caso chi lavora sugli effetti speciali e sulla tuta ha fatto un gran bel lavoro.

Commenta

In esecuzione...
                                X