Originariamente inviato da robin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
si i concept art sono favolosi :mrgreen:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
si i concept art sono favolosi :mrgreen:[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
si i concept art sono favolosi :mrgreen:[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da nite owlOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da nite owlOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da nite owlOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da anthony_starkOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da robinOriginariamente inviato da anthony_starkio credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLAanche se è meno fumettoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreaRagazzi ammetto di non essere ferratissimo su lanterna verde, ricordate che se faccio errori negli articoli... confido che me li segnaliate via pm xD
Diciamo che potresti limitarti a segnalare come editorialmente Alan Scott sia la Lanterna Verde storica, della Golden Age (non "epoca d'oro" perché mi sembra che in italiano non si traduca affatto il termine), dotata di un Anello Magico, mentre Hal Jordan sia la principale e più famosa tra le Lanterne Verdi della continuity PRINCIPALE (non "ufficiale", perché ambedue gli universi appartengono ad uno stesso multiverso e... ecco, appunto, inutile che mi metta a spiegare queste cose asd).
Cmq la news in home è corretta. Quando si parla di questi personaggi è poi facilissimo scrivere imprecisioni (ed incorrere nelle ire dei fans più ortodossi asd).
P.S.
L'Anello si regge sulla Forza di Volontà del portatore.[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroEsatto a quello puntavo io, non avranno Bale credo.
Commenta
-
Commenta