Se un film è fatto bene lo si guarda volentieri, anche se i costumi sono orribili. A me batman mi fa schifo come supereroe, su più livelli, ma i film fin ora fatti, sti cazzi, come si fa a non guardarlo con piacere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Faranno un gran lavoro per renderla bene sullo schermo su questo non ci piove. Sarà anche un particolare ma un particolare importante
Intanto il 24 Maggio uscirà la soundtrack del film: Orchestra composta da 104 pezzi e JNH alla regia :musino:Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabiettoFaranno un gran lavoro per renderla bene sullo schermo su questo non ci piove. Sarà anche un particolare ma un particolare importante
Intanto il 24 Maggio uscirà la soundtrack del film: Orchestra composta da 104 pezzi e JNH alla regia :musino:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerSe un film è fatto bene lo si guarda volentieri, anche se i costumi sono orribili. A me batman mi fa schifo come supereroe, su più livelli, ma i film fin ora fatti, sti cazzi, come si fa a non guardarlo con piacere?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da FabiettoFaranno un gran lavoro per renderla bene sullo schermo su questo non ci piove. Sarà anche un particolare ma un particolare importante
Intanto il 24 Maggio uscirà la soundtrack del film: Orchestra composta da 104 pezzi e JNH alla regia :musino:
cmq hai ragione: composizione e direzioneNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.Originariamente inviato da Maddux DonnerSe un film è fatto bene lo si guarda volentieri, anche se i costumi sono orribili. A me batman mi fa schifo come supereroe, su più livelli, ma i film fin ora fatti, sti cazzi, come si fa a non guardarlo con piacere?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badgeBello Linterna Verde :mrgreen:
Secondo me la cosa più difficile da fare in un film di questo genere sarà far credere ad uno che guarda il film che possa essere tutto vero: difficile da credere ok ma in quelle due ore tramite la storia, attraverso metafore sulla vita di tutti i giorni o attraverso i rapporti umani tra i personaggi. in Pratica deve riuscire a trasportare lo spettatore dentro il film. Cosa riuscitissima a Nolan (forse più semplice, ma quante metafore ci sono vere?) Hal Jordan quando lo guardi deve riuscire ad identificarti nel personaggio. Degli effetti abbiamo parlato e saranno buoni, quindi la mia preoccupazione più grande è questa.
Campbell quando dice che "sarà un film pieno di emozioni umane" mi fa ben sperare. :seseh:
Reynolds: "Non Dark come TDK ma neanche leggero come i superman degli anni 80". Quindi che personaggio sarà? Bho. Forse un mix tra picchi di serietà assoluta con momenti più leggeri. Io spero sia così.
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Commenta