annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se un film è fatto bene lo si guarda volentieri, anche se i costumi sono orribili. A me batman mi fa schifo come supereroe, su più livelli, ma i film fin ora fatti, sti cazzi, come si fa a non guardarlo con piacere?

Commenta

• Faranno un gran lavoro per renderla bene sullo schermo su questo non ci piove. Sarà anche un particolare ma un particolare importante
      Intanto il 24 Maggio uscirà la soundtrack del film: Orchestra composta da 104 pezzi e JNH alla regia :musino:
      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
        Faranno un gran lavoro per renderla bene sullo schermo su questo non ci piove. Sarà anche un particolare ma un particolare importante
        Intanto il 24 Maggio uscirà la soundtrack del film: Orchestra composta da 104 pezzi e JNH alla regia :musino:
        Alla direzione...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
          Se un film è fatto bene lo si guarda volentieri, anche se i costumi sono orribili. A me batman mi fa schifo come supereroe, su più livelli, ma i film fin ora fatti, sti cazzi, come si fa a non guardarlo con piacere?
          ma questa è un'altra storia...come dire mi piacevano i look di ghost rider e silver surfer ma i film...certo se alla fine l'unico problema del film sarà la mascherina iniziamo a mettere la bottiglia in frigo... asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
            Originariamente inviato da Fabietto
            Faranno un gran lavoro per renderla bene sullo schermo su questo non ci piove. Sarà anche un particolare ma un particolare importante
            Alla direzione...
            esatto ma essendo un film mi è piaciuto usare regia xD
            cmq hai ragione: composizione e direzione
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
              Originariamente inviato da Maddux Donner
              Se un film è fatto bene lo si guarda volentieri, anche se i costumi sono orribili. A me batman mi fa schifo come supereroe, su più livelli, ma i film fin ora fatti, sti cazzi, come si fa a non guardarlo con piacere?
              ma questa è un'altra storia...come dire mi piacevano i look di ghost rider e silver surfer ma i film...certo se alla fine l'unico problema del film sarà la mascherina iniziamo a mettere la bottiglia in frigo... asd
              mhm, ma io dicevo proprio il contrario. Comunque, capisco.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                Originariamente inviato da Maddux Donner
                Non sarà quello a farne un film brutto.
                certo che no però anche l'occhio... asd
                Non parliamo di occhi, please... xD

Commenta

• Bello Linterna Verde :mrgreen:
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    Bello Linterna Verde :mrgreen:
                    xD

Secondo me la cosa più difficile da fare in un film di questo genere sarà far credere ad uno che guarda il film che possa essere tutto vero: difficile da credere ok ma in quelle due ore tramite la storia, attraverso metafore sulla vita di tutti i giorni o attraverso i rapporti umani tra i personaggi. in Pratica deve riuscire a trasportare lo spettatore dentro il film. Cosa riuscitissima a Nolan (forse più semplice, ma quante metafore ci sono vere?) Hal Jordan quando lo guardi deve riuscire ad identificarti nel personaggio. Degli effetti abbiamo parlato e saranno buoni, quindi la mia preoccupazione più grande è questa.
                    Campbell quando dice che "sarà un film pieno di emozioni umane" mi fa ben sperare. :seseh:
                    Reynolds: "Non Dark come TDK ma neanche leggero come i superman degli anni 80". Quindi che personaggio sarà? Bho. Forse un mix tra picchi di serietà assoluta con momenti più leggeri. Io spero sia così.

Commenta

• Secondo trailer domani 4 Maggio

Commenta

• dubito sarà diversissimo dal filmato di 4 minuti e dal recente spot lungo

Commenta

• nuovo spot

http://www.youtube.com/watch?v=SX5KQ54tH5I

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                            .

Si intravede qualcosa di nuovo, ma nulla di chè...
                            Intanto aspetto con trepidazione domani sera :P
                            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Sperando che sia un trailer cazzuto.

Commenta

• L'interesse sale, ma prima che lo vedremo... ce ne vorrà.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎