annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' partita la caccia al tesoro come per il Cavaliere Oscuro

Commenta

• Scusate, sicuramente ne avrete già discusso, ma come mai l'uscita è slittata a fine agosto?

Commenta

• Originariamente inviato da Palleggiatore
        Scusate, sicuramente ne avrete già discusso, ma come mai l'uscita è slittata a fine agosto?
        la Warner dice che non ci sono abbastanza sale 3D prima del 31 Agosto. ^^'
        Io credo che siccome in Italia il personaggio non è conosciuto aspettano l'ultimo capitolo di Harry Potter per lanciarlo.
        il posterone Italiano è bellissimo, ha un fascino particolare, però appunto quel 31 Agosto.... :banghead:

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• So di essere in minoranza, ma onestamente il nuovo trailer mi ha colpito molto meno rispetto agli spot.

Onestamente, a questo punto inizio a temere la baracconata.

Commenta

• Guardando queste foto sono sempre più convinto che il Trailer è stato fatto con materiale non recente. :
            un esempio potrebbe essere la mancanza della Musica di JNH.
            è fatto benissimo ok, fa salire la voglia di vederlo, ma dove sono tutte quelle migliorie che abbiamo notato negli spot, tipo la mascherina che quasi rispecchiava?
            Sono convinto che questo trailer non rispecchia l'attuale livello dei lavori (su questo ci sono rimasto male come per la soundtrack)
            Cmq Resto fiducioso

Invece penso siano bellissimi questi 2 fan poster

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• mah... non so cosa vogliate: non ci vede grandissime differenze tra il trailer del wondercon (visto a 1080p su you tube) e queste immagini. E poi, kilowog non mi sembra finto. per i fan poster, concordo appieno anche se il II sotto non mi piace.

PS: Chi è la tipa del secondo fan-poster?
              The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
              http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Anch'io ho notato una regressione degli effetti rispetto agli spot, ma poiché credo che siano questi ultimi la versione più aggiornata resto tranquillo!
                Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Night Angel
                  mah... non so cosa vogliate: non ci vede grandissime differenze tra il trailer del wondercon (visto a 1080p su you tube) e queste immagini. E poi, kilowog non mi sembra finto. per i fan poster, concordo appieno anche se il II sotto non mi piace.

E' la custode del libro di Parallax (non ricordo il nome al momento), l'equivalente del corpo di Sinestro del libro di Oa (che sarebbe il libro dove sono raccolte il regolamento del corpo e le gesta delle Lanterne del passato).
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Originariamente inviato da Night Angel
                    mah... non so cosa vogliate: non ci vede grandissime differenze tra il trailer del wondercon (visto a 1080p su you tube) e queste immagini. E poi, kilowog non mi sembra finto. per i fan poster, concordo appieno anche se il II sotto non mi piace.

E' la custode del libro di Parallax (non ricordo il nome al momento), l'equivalente del corpo di Sinestro del libro di Oa (che sarebbe il libro dove sono raccolte il regolamento del corpo e le gesta delle Lanterne del passato).
                    potrebbe chiamarsi Lyssa Drak? il poster si chiamava così asd

Originariamente inviato da Houston
                    Anch'io ho notato una regressione degli effetti rispetto agli spot, ma poiché credo che siano questi ultimi la versione più aggiornata resto tranquillo!
                    concordo al 100% e non mi stupirei se a fine Maggio inizio Giugno uscisse un nuovo Trailer o uno spot esteso.

sono curioso di chi la WB sceglierà per il doppiaggio e se manterrà uguale il giuramento

Commenta

• det bullock: uhm, come per le lanterne multicolor.

ps: lo so che non è attinente al topic, ma siamo in tema: ho recuperato a 5euro, lanterna verde: rinascita.

Commenta

ps: lo so che non è attinente al topic, ma siamo in tema: ho recuperato a 5euro, lanterna verde: rinascita.
                        punto d'inizio ideale per chi non conosce il personaggio e vuole addentrarsi nelle storie moderne

Originariamente inviato da Fabietto
                        sono curioso di chi la WB sceglierà per il doppiaggio e se manterrà uguale il giuramento
                        già, incuriosisce anche me. Sopratutto per Sinestro... la voce di Strong è perfetta, speriamo che ne trovino una altrettanto carismatica.

Originariamente inviato da Fabietto
                        la Warner dice che non ci sono abbastanza sale 3D prima del 31 Agosto. ^^'
                        Io credo che siccome in Italia il personaggio non è conosciuto aspettano l'ultimo capitolo di Harry Potter per lanciarlo.
                        pensavo che fosse perchè in piena estate il film da noi non avrebbe racimolato molto...

Originariamente inviato da Maddux Donner
                        E ma già il prendere un regista d'azione per un film d'azione mica da tutti. asd
                        asd

Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Speriamo solo che sia scritto in maniera decente. :uhhm:
                        :ilsaggiodice: :afrrraid:

Originariamente inviato da kadath
                        e quando uscirà in DVD/BRD non uscirà più di casa ;D
                        hai voglia :biggrin:

sperando che il film comunque sia sopra la media
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• concordo con fabietto sull'anonimato di lanterna in italia. Tant'è che l'ho chiesto hai miei genitori e mi han risposto: ma chi è? un eroe marvel?

la risposta non la posto.

x slask: e per questo che l'ho preso. Ma secret files, devo prenderlo?

Commenta

• qualcuno sa quando o se c'è già il film d'animazione della marvel su lanterna verde?? :uhhm:
                            il titolo originale è "Green Lantern: First Flight" e online ho visto che in italia il titolo è "lanterna verde: prima missione" ...ma non trovo una data di uscita :banghead:
                            "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

concordo con fabietto sull'anonimato di lanterna in italia. Tant'è che l'ho chiesto hai miei genitori e mi han risposto: ma chi è? un eroe marvel?

la risposta non la posto.

x slask: e per questo che l'ho preso. Ma secret files, devo prenderlo?
                              Secret files dovrebbe essere compreso negli spillati italiani Lanterna Verde Speciale (o nel volume americano No Fear).
                              Originariamente inviato da CdS
                              qualcuno sa quando o se c'è già il film d'animazione della marvel su lanterna verde?? :uhhm:
                              il titolo originale è "Green Lantern: First Flight" e online ho visto che in italia il titolo è "lanterna verde: prima missione" ...ma non trovo una data di uscita :banghead:
                              Lanterna Verde è della DC (la stessa casa di Superman, Batman, Wonder Woman e Flash) non della Marvel e quel lungometraggio in DVD non è mai uscito in Italia come peraltro il 90% dei lungometraggi animati DC (che a detta di molti sono meno "infantili" di quelli Marvel che invece in Italia sono usciti quasi tutti), uscira però "Lanterna Verde: Cavalieri di Smeraldo" visto che l'uscita del DVD è stata tarata per coincidere col film.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ah già è vero è della DC :aiutt:
                                cmq se vai su net tv di mediaset c'è :uhhm:
                                costa 3 euro!! :banghead:

link http://nettv.mediasetpremium.it/cata...tion=CATALOGUE
                                "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

In esecuzione...
                                X