E' partita la caccia al tesoro come per il Cavaliere Oscuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PalleggiatoreScusate, sicuramente ne avrete già discusso, ma come mai l'uscita è slittata a fine agosto?
Io credo che siccome in Italia il personaggio non è conosciuto aspettano l'ultimo capitolo di Harry Potter per lanciarlo.
il posterone Italiano è bellissimo, ha un fascino particolare, però appunto quel 31 Agosto.... :banghead:
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Guardando queste foto sono sempre più convinto che il Trailer è stato fatto con materiale non recente. :
un esempio potrebbe essere la mancanza della Musica di JNH.
è fatto benissimo ok, fa salire la voglia di vederlo, ma dove sono tutte quelle migliorie che abbiamo notato negli spot, tipo la mascherina che quasi rispecchiava?
Sono convinto che questo trailer non rispecchia l'attuale livello dei lavori (su questo ci sono rimasto male come per la soundtrack)
Cmq Resto fiducioso
Invece penso siano bellissimi questi 2 fan poster
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
mah... non so cosa vogliate: non ci vede grandissime differenze tra il trailer del wondercon (visto a 1080p su you tube) e queste immagini. E poi, kilowog non mi sembra finto. per i fan poster, concordo appieno anche se il II sotto non mi piace.
PS: Chi è la tipa del secondo fan-poster?The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg
Commenta
-
Anch'io ho notato una regressione degli effetti rispetto agli spot, ma poiché credo che siano questi ultimi la versione più aggiornata resto tranquillo!Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]
Commenta
-
Originariamente inviato da Night Angelmah... non so cosa vogliate: non ci vede grandissime differenze tra il trailer del wondercon (visto a 1080p su you tube) e queste immagini. E poi, kilowog non mi sembra finto. per i fan poster, concordo appieno anche se il II sotto non mi piace.
PS: Chi è la tipa del secondo fan-poster?"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da Night Angelmah... non so cosa vogliate: non ci vede grandissime differenze tra il trailer del wondercon (visto a 1080p su you tube) e queste immagini. E poi, kilowog non mi sembra finto. per i fan poster, concordo appieno anche se il II sotto non mi piace.
PS: Chi è la tipa del secondo fan-poster?
Originariamente inviato da HoustonAnch'io ho notato una regressione degli effetti rispetto agli spot, ma poiché credo che siano questi ultimi la versione più aggiornata resto tranquillo!
sono curioso di chi la WB sceglierà per il doppiaggio e se manterrà uguale il giuramentoNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
det bullock: uhm, come per le lanterne multicolor.
ps: lo so che non è attinente al topic, ma siamo in tema: ho recuperato a 5euro, lanterna verde: rinascita.The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
Commenta
-
Originariamente inviato da Night Angelps: lo so che non è attinente al topic, ma siamo in tema: ho recuperato a 5euro, lanterna verde: rinascita.
Originariamente inviato da Fabiettosono curioso di chi la WB sceglierà per il doppiaggio e se manterrà uguale il giuramento
Originariamente inviato da Fabiettola Warner dice che non ci sono abbastanza sale 3D prima del 31 Agosto. ^^'
Io credo che siccome in Italia il personaggio non è conosciuto aspettano l'ultimo capitolo di Harry Potter per lanciarlo.
Originariamente inviato da Maddux DonnerE ma già il prendere un regista d'azione per un film d'azione mica da tutti. asd
Originariamente inviato da Det. BullockSperiamo solo che sia scritto in maniera decente. :uhhm:
Originariamente inviato da kadathe quando uscirà in DVD/BRD non uscirà più di casa ;D
sperando che il film comunque sia sopra la mediaSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
concordo con fabietto sull'anonimato di lanterna in italia. Tant'è che l'ho chiesto hai miei genitori e mi han risposto: ma chi è? un eroe marvel?
la risposta non la posto.
x slask: e per questo che l'ho preso. Ma secret files, devo prenderlo?The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
Commenta
-
qualcuno sa quando o se c'è già il film d'animazione della marvel su lanterna verde?? :uhhm:
il titolo originale è "Green Lantern: First Flight" e online ho visto che in italia il titolo è "lanterna verde: prima missione" ...ma non trovo una data di uscita :banghead:"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."
Commenta
-
Originariamente inviato da Night Angelconcordo con fabietto sull'anonimato di lanterna in italia. Tant'è che l'ho chiesto hai miei genitori e mi han risposto: ma chi è? un eroe marvel?
la risposta non la posto.
x slask: e per questo che l'ho preso. Ma secret files, devo prenderlo?
Originariamente inviato da CdSqualcuno sa quando o se c'è già il film d'animazione della marvel su lanterna verde?? :uhhm:
il titolo originale è "Green Lantern: First Flight" e online ho visto che in italia il titolo è "lanterna verde: prima missione" ...ma non trovo una data di uscita :banghead:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
ah già è vero è della DC :aiutt:
cmq se vai su net tv di mediaset c'è :uhhm:
costa 3 euro!! :banghead:
link http://nettv.mediasetpremium.it/cata...tion=CATALOGUE"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."
Commenta
Commenta