annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
    Originariamente inviato da Fabietto
    Speriamo che LV abbia la crescita di budget che sta avvenendo per Batman
    150 milioni BB - 185 milioni TDK e notizia fresca TDKR avrà un budget di 250 milioni
    Anche il primo LV sta partendo da 160 milioni (compresi i 9 aggiunti successivamente)
    speriamo che abbia successo così la WB non avrà problemi a spendere asd
    spero sia uno scherzo...
    http://comicbookmovie.com/fansites/D.../news/?a=37159

Fonte: L.A. Times
    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Certe volte a legge sta robba che scrivete vene da pensà che ar giorno d'oggi manco più a storia dell'arte ve vanno studià a scola, a pischè... ma che cazzo oh.

Fate cadere le braccia proprio.
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
        Beh, leggi tu stesso...:

http://latimesblogs.latimes.com/ente...-pictures.html

Comunque a giorni dovrebbe uscire il trailer italiano di Lanterna verde
        Evvaiiiii arriva finalmente, sono curioso dei doppiatori e del giuramento

è anche vero che la WB pur lasciando carta bianca a Nolan ha ottenuto grandissimi incassi con TDK. Può permetterselo come qualunque azienda (dare/avere)
        per quantoriguarda LV:
        Un regista buono c'è, un cast buono c'è, sembrerebbe che la sceneggiatura sia stata visionata da Johns e gli sia piaciuta ed infine speriamo negli effetti speciali.

A proposito volevo fare un piccolo elogio al cast.: Strong si è già visto che è maestoso, Reynolds è un buonissimo attore, La Lively mi è piaciuta in The Town, speriamo confermi le mie prime impressioni e Sarsgaad non lo conosco ma secondo me sarà il grande sorpresone: Se farà un Dr Hammond di spessore allora non è il solito nemico sfigatello che aspetta il nemico più grande. Ma già di suo potrebbe essere un grande Nemico. Allora anche tutto il film cambierebbe potezialmente. Speriamo
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
          Certe volte a legge sta robba che scrivete vene da pensà che ar giorno d'oggi manco più a storia dell'arte ve vanno studià a scola, a pischè... ma che ***** oh.

Questa onestamente non l'ho capita.

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
            Beh, leggi tu stesso...:

Comunque vi informo che a giorni dovrebbe uscire il nuovo trailer italiano di Lanterna verde
            bah...mi sembra decisamente troppo...cmq fine OT
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
              Originariamente inviato da Kanjar
              Certe volte a legge sta robba che scrivete vene da pensà che ar giorno d'oggi manco più a storia dell'arte ve vanno studià a scola, a pischè... ma che ***** oh.

Questa onestamente non l'ho capita.
              La saggia disquisizione intorno al caso di cronaca delle locandine copiate -__-
              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                La saggia disquisizione intorno al caso di cronaca delle locandine copiate -__-
                asd asd asd

Non far sbilanciare così un moderatore! :ilsaggiodice:

Commenta

• Lascialo perdere quello outis, dammi retta. :contrariatoo:
                  ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar
                    Lascialo perdere quello outis, dammi retta. :contrariatoo:
                    Non ti preoccupare, nelle mie notti insonni ho letto parecchi topic e parecchio indietro nel tempo, qualche idea su che tipo è kanjar me la sono fatta asd

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                      Derivativo? :uhhm:
                      Ancora più di Avatar mi pare difficile.
                      Di sicuro mira al secondo posto...
                      Essendo derivativo.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                        Essendo derivativo.
                        Avesse almeno gli effetti speciali di Avatar.

Commenta

• Io spero nella sostanza.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Io spero nella sostanza.
                            :ilsaggiodice:
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                              Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Derivativo? :uhhm:
                              Ancora più di Avatar mi pare difficile.
                              Essendo derivativo.
                              Più cher altro è il resto ad essere derivativo visto che escluso cap è forse uno dei supereroi classici più anziani su schermo, gli elementi "alla Star Wars" erano già presenti nel fumetto originale (gli alieni strani, i guardiani nanetti, il corpo di poliziotti spaziali).
                              E' un po' come dire che Pocahontas è derivativo da Balla Coi Lupi quando la fonte originale di Pocahontas risale ai resoconti (un tantinello esagerati e abbelliti) scritti all'epoca dallo stesso John Smith. :seseh:

Originariamente inviato da Slask
                              Originariamente inviato da Maddux Donner
                              Io spero nella sostanza.
                              :ilsaggiodice:
                              :ilsaggiodice: :ilsaggiodice:
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                                Originariamente inviato da fabman
                                Beh, leggi tu stesso...:

Comunque vi informo che a giorni dovrebbe uscire il nuovo trailer italiano di Lanterna verde
                                bah...mi sembra decisamente troppo...cmq fine OT
                                Avranno un sopra la linea ancora più alto dei due film precedenti, che potevano essere fatti per la metà del loro budget. Tanto con quello che ha incassato il Cavaliere Oscuro ci mandano avanti la Warner per un po' di anni.

Commenta

In esecuzione...
                                X