annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr. Furious
    che questo film sia bello o sia brutto, che piaccia o non piaccia, pagherà sempre il "peccato originale" di non essere Marvel :seseh:
    Eh? Non ho colto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Originariamente inviato da Mr. Furious
      che questo film sia bello o sia brutto, che piaccia o non piaccia, pagherà sempre il "peccato originale" di non essere Marvel :seseh:
      Eh? Non ho colto.
      Esempio banale: c'è un sacco di gente che si lamenta che sono ridicole le mutande rosse su costume blu di Superman ma non fa una piega sulle mutande blu su costume giallo tigrato di Wolverine.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
        Originariamente inviato da Maddux Donner
        Eh? Non ho colto.
        Esempio banale: c'è un sacco di gente che si lamenta che sono ridicole le mutande rosse su costume blu di Superman ma non fa una piega sulle mutande blu su costume giallo tigrato di Wolverine.
        Ah ma vale anche al contrario...
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• È l'eterna lotta di fede tra DC e Marvel asd

Commenta

• potrei voler dire che i personaggi DC sono, generalmente, inferiori a quelli Marvel sia come "concetto" che come temi trattati nella storie la cui qualità è mediamente superiore;
            oppure potrei voler dire che, generalmente, i film Marvel (Studios, in particolare) sono giudicati con maggiore benevolenza, anche contro l'evidenza, perchè la fan-base è molto più ampia e agguerrita.
            A ognuno la sua interpretazione

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
              Originariamente inviato da Det. Bullock
              Originariamente inviato da Maddux Donner
              Eh? Non ho colto.
              Ah ma vale anche al contrario...
              Al momento sono l'unico e mi è venuto in mente solo perché qualche tempo fa nel topic di Superman la faccenda delle mutande stava diventando fastidiosa.
              Anche perché lettori solo DC ce ne sono pochi, soprattutto qui in Italia, la maggior parte sono lettori Marvel che leggono pure qualcosa di DC (cioé l'esatto contrario del sottoscritto).
              Ce ne sono diversi negli Stati Uniti, ma come molti esclusivisti Marvel locali sono spesso delle specie di talebani che si incacchiano pure coi film di Nolan e Burton.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io su questo argomento non sono mai stato d'accordo: non credo che una cosa sia brutta filmicamente a prescindere da tutto. Per me dipende sempre dalla resa che si vuole ottenere. Ovviamente parlo di scelte dettate dal gusto comune o comunque non azzardate più di tanto, oppure scelte che non vogliono stravolgere determinate cose. Il costume di Superman (in Superman Returns) è una delle poche cose che si salvano nel film, e spero vivamente che un giorno vedrò Wolvie nella sua tuta gialla, perchè secondo me, fatto nella giusta maniera, resta fighissima come nei fumetti.
                La scelta in CGI di LV è stata particolare, ad esempio. Per me non si è stravolto più di tanto, forse non mi convince ancora come resa, ma in fin dei conti non mi preoccupa come determinate altre scelte.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                  Io su questo argomento non sono mai stato d'accordo: non credo che una cosa sia brutta filmicamente a prescindere da tutto. Per me dipende sempre dalla resa che si vuole ottenere. Ovviamente parlo di scelte dettate dal gusto comune o comunque non azzardate più di tanto, oppure scelte che non vogliono stravolgere determinate cose. Il costume di Superman (in Superman Returns) è una delle poche cose che si salvano nel film, e spero vivamente che un giorno vedrò Wolvie nella sua tuta gialla, perchè secondo me, fatto nella giusta maniera, resta fighissima come nei fumetti.
                  La scelta in CGI di LV è stata particolare, ad esempio. Per me non si è stravolto più di tanto, forse non mi convince ancora come resa, ma in fin dei conti non mi preoccupa come determinate altre scelte.
                  Per me i costumi degli X-men sono superflui in genere, sono personaggi che rendono meglio in storie come "Dio ama, l'uomo uccide" o in certi punti della run di Morrison (che guarda caso mise da parte i costumi) che nelle saghe più prettamente supereroistiche, anche perché molti loro costumi sono molto più chiassosi della media (come quasi tutti i costumi anni '70, basti vedere quelli della Legione dell'epoca per la DC).
                  Di Wolverine ho sempre preferito il costume giallo e marrone anni '80, personalmente.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Originariamente inviato da kadath
                    Io su questo argomento non sono mai stato d'accordo: non credo che una cosa sia brutta filmicamente a prescindere da tutto. Per me dipende sempre dalla resa che si vuole ottenere. Ovviamente parlo di scelte dettate dal gusto comune o comunque non azzardate più di tanto, oppure scelte che non vogliono stravolgere determinate cose. Il costume di Superman (in Superman Returns) è una delle poche cose che si salvano nel film, e spero vivamente che un giorno vedrò Wolvie nella sua tuta gialla, perchè secondo me, fatto nella giusta maniera, resta fighissima come nei fumetti.
                    Per me i costumi degli X-men sono superflui in genere, sono personaggi che rendono meglio in storie come "Dio ama, l'uomo uccide" o in certi punti della run di Morrison (che guarda caso mise da parte i costumi) che nelle saghe più prettamente supereroistiche, anche perché molti loro costumi sono molto più chiassosi della media (come quasi tutti i costumi anni '70, basti vedere quelli della Legione dell'epoca per la DC).
                    Di Wolverine ho sempre preferito il costume giallo e marrone anni '80, personalmente.
                    Bene, io l'ho sempre odiato... ^^'

Commenta

• io ho scritto sulla pagina della WB di FB Twitter e quella ufficiale di lanterna Verde. Facciamolo tutti
                      Non si può rovinare un personaggio come Sinestro.
                      Spero che ci ascoltino.
                      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                        EDIT: Le voci che sentirete nel film saranno queste. Dirige Marco Mete (come ipotizzavo xD ... e te pareva)
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:-[ :-[ :-[

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

ma perchè PERCHè?!?!?1'

cavolo, io ADORO De Ambrosis, è tra i miei doppiatori preferiti, ma Sinestro sta proprio all'opposto, per come è stato interpretato da Strong!!!!!!!!!!!!!
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                          io ho scritto sulla pagina della WB di FB Twitter e quella ufficiale di lanterna Verde. Facciamolo tutti
                          Non si può rovinare un personaggio come Sinestro.
                          Spero che ci ascoltino.
                          Guarda. Da quello che mi è stato detto sembra che le voci siano quelle definitive, di conseguenza deduco che siano stati fatti tutti gli accordi. Non credo quindi che annulleranno questi contratti a causa delle lamentele dei fan. Al massimo una cosa fattibile sarebbe stata quella di chiedere alla Warner Bros. di affidare la direzione del doppiaggio ad un esperto di fumetti come Fabrizio Mazzotta , che sicuramente avrebbe scelto una voce calzante per il personaggio. Ma con il doppaggio (molto probabilmente presto) in corso.....
                          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• trailer in italiano!!!!

http://www.film.it/film/notizie/lant...siva-su-filmit

il giuramento e' intatto!! ma a me le voci non piacciono...

Commenta

• Era già stato postato e da un po' si discute sulle voci.
                              Oggi pomeriggio/serata dovrebbe cicciar fuori un po' di roba nuova sul film, foto, interviste, roba così...

Commenta

• Versione TuTubo:
                                http://www.youtube.com/watch?v=uBV6c-mCsLc

Commenta

In esecuzione...
                                X